Vai al commento


7 generazione??? io dico che non ci sarà 


Fendt

Post raccomandati

Diciamo che, dal mio punto di vista, ci sono più Pokémon orrendi che 'veramente belli' nella quinta e sesta. In ogni caso, ce ne sono anche di belli quindi su questo ti posso dar ragione.

Sul fatto che nella prima gen. sia PIEEEENO di Pokémon orrendi.. mah.

Certo, la grafica era quella che era ma i primi (sempre a mio parere) sono quelli che rientrano più nella concezione di 'Poket Monster' a livello di fattezze. Erano molto più curati ed ognuno aveva una sua precisa provenienza, soprattutto estetica.

 

A prescindere dalla forza e dalla preferenza di tipo, se si parla di 'bellezza', ci sono belli e brutti ovunque ma qui i Pokémon non devono esser belli.. devono avere un fot**to senso, anche a livello estetico.

E quelli di prima generazione ne hanno più di quelli nuovi. (Tengo a precisare che amo quarta, quinta e sesta generazione ma spero in una settima generazione con Pokémon più significativi di un candelabro, un sacco dell'immondizia o di una bara con le braccia.)

 

Oddio, sempre meglio di Voltorb, Electrode e compagnia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Diciamo che, dal mio punto di vista, ci sono più Pokémon orrendi che 'veramente belli' nella quinta e sesta. In ogni caso, ce ne sono anche di belli quindi su questo ti posso dar ragione.

Sul fatto che nella prima gen. sia PIEEEENO di Pokémon orrendi.. mah.

Certo, la grafica era quella che era ma i primi (sempre a mio parere) sono quelli che rientrano più nella concezione di 'Poket Monster' a livello di fattezze. Erano molto più curati ed ognuno aveva una sua precisa provenienza, soprattutto estetica.

 

A prescindere dalla forza e dalla preferenza di tipo, se si parla di 'bellezza', ci sono belli e brutti ovunque ma qui i Pokémon non devono esser belli.. devono avere un fot**to senso, anche a livello estetico.

E quelli di prima generazione ne hanno più di quelli nuovi. (Tengo a precisare che amo quarta, quinta e sesta generazione ma spero in una settima generazione con Pokémon più significativi di un candelabro, un sacco dell'immondizia o di una bara con le braccia.)

 

Perché Binacle e Barbaracle?

Non hanno assolutamente un senso, sono orribili e non hanno portato alcuna novità .

Ma comunque all'inizio erano ovviamente più curati, ed i giochi uscivano anche più saltuariamente, ovviamente se adesso escono a minor distanza e vogliono inventarsi nuove cose, la fantasia ha un limite anch'essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che, dal mio punto di vista, ci sono più Pokémon orrendi che 'veramente belli' nella quinta e sesta. In ogni caso, ce ne sono anche di belli quindi su questo ti posso dar ragione.

Sul fatto che nella prima gen. sia PIEEEENO di Pokémon orrendi.. mah.

Certo, la grafica era quella che era ma i primi (sempre a mio parere) sono quelli che rientrano più nella concezione di 'Poket Monster' a livello di fattezze. Erano molto più curati ed ognuno aveva una sua precisa provenienza, soprattutto estetica.

 

A prescindere dalla forza e dalla preferenza di tipo, se si parla di 'bellezza', ci sono belli e brutti ovunque ma qui i Pokémon non devono esser belli.. devono avere un fot**to senso, anche a livello estetico.

E quelli di prima generazione ne hanno più di quelli nuovi. (Tengo a precisare che amo quarta, quinta e sesta generazione ma spero in una settima generazione con Pokémon più significativi di un candelabro, un sacco dell'immondizia o di una bara con le braccia.)

Credimi ci sono Pokemon che non ha senso nemmeno nella prima generazione o seconda...

Parlami di Magnemite, Muk, voltorb, geodude e non ricordo chi altri...

Invece in quanto pokemon orrendi ne posso citare un sacco :o

Jinx, Gloom, di nuovo voltorb, raticate...

Comunque è anche un fatto di gusti, può essere che a te piacciano tutti questi che ho citato, come a me piacciono Klefki e la "bara con le braccia", magari a te non piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sempre meglio di Voltorb, Electrode e compagnia xD

Verissimo xD ma sono comunque più sensati di un sacco del pattume. Ma dai.. un sacchetto dell'immondizia? .___.

 

 

Perché Binacle e Barbaracle?

Non hanno assolutamente un senso, sono orribili e non hanno portato alcuna novità .

Ma comunque all'inizio erano ovviamente più curati, ed i giochi uscivano anche più saltuariamente, ovviamente se adesso escono a minor distanza e vogliono inventarsi nuove cose, la fantasia ha un limite anch'essa

Hai ragione Pond, la fantasia ha un limite.

Ma per far spendere quasi 50 euro di gioco a qualcuno, un minimo ce lo vorrai mettere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Verissimo xD ma sono comunque più sensati di un sacco del pattume. Ma dai.. un sacchetto dell'immondizia? .___.

 

 

Hai ragione Pond, la fantasia ha un limite.

Ma per far spendere quasi 50 euro di gioco a qualcuno, un minimo ce lo vorrai mettere?

 

Purtroppo permettersi di guardare alla qualità  è un lusso che la gente non può permettersi.

Qualità  e guadagno sono opposti, devi fare delle scelte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buon giorno oggi vi parlo della probabile 7 generazione (che ho sentito diverse volte che sarebbe uscita anche prima di x e y) come si può capire dal titolo secondo me non ci sarà  poichè rovinerebbe tutto.

(secondo me) 

 

ditemi se secondo voi si farà  e se rovinerebbe tutto o no 

 

ciao alla prossima e non mancate  :cool: 

 

K

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo xD ma sono comunque più sensati di un sacco del pattume. Ma dai.. un sacchetto dell'immondizia? .___.

 

 

Hai ragione Pond, la fantasia ha un limite.

Ma per far spendere quasi 50 euro di gioco a qualcuno, un minimo ce lo vorrai mettere?

 

Trubbish e Garbodor non sono così diversi dal "senso" di Grimer, Muk, Koffing e Weezing.

Grimer e Muk mi pare rappresentassero l'inquinamento dei fiumi, mentre Koffing e Weezing quello dell'aria. Trubbish e Garbodor? Sono la stessa cosa, sudicio, spazzatura, roba sporca come Muk e compagnia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Trubbish e Garbodor non sono così diversi dal "senso" di Grimer, Muk, Koffing e Weezing.

Grimer e Muk mi pare rappresentassero l'inquinamento dei fiumi, mentre Koffing e Weezing quello dell'aria. Trubbish e Garbodor? Sono la stessa cosa, sudicio, spazzatura, roba sporca come Muk e compagnia.

 

Si, ma un conto è un gas o un liquido, un conto è UN SACCO DELLA SPAZZATURA CON DUE OCCHI TRA POCO ANCH'IO VADO ALLA NINTENDO A FARE I BIG MONEY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che, dal mio punto di vista, ci sono più Pokémon orrendi che 'veramente belli' nella quinta e sesta. In ogni caso, ce ne sono anche di belli quindi su questo ti posso dar ragione.

Sul fatto che nella prima gen. sia PIEEEENO di Pokémon orrendi.. mah.

Certo, la grafica era quella che era ma i primi (sempre a mio parere) sono quelli che rientrano più nella concezione di 'Poket Monster' a livello di fattezze. Erano molto più curati ed ognuno aveva una sua precisa provenienza, soprattutto estetica.

 

A prescindere dalla forza e dalla preferenza di tipo, se si parla di 'bellezza', ci sono belli e brutti ovunque ma qui i Pokémon non devono esser belli.. devono avere un fot**to senso, anche a livello estetico.

E quelli di prima generazione ne hanno più di quelli nuovi. (Tengo a precisare che amo quarta, quinta e sesta generazione ma spero in una settima generazione con Pokémon più significativi di un candelabro, un sacco dell'immondizia o di una bara con le braccia.)

Gli Spettri sono quasi tutti oggetti posseduti -.-

gas tossici

pelle morte

gioielli

bambole

palloncini/molgolfiere

plasma

maschere/sarcofaghi

candele/lampade/candelabri

golem

spade

ceppi

zucche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma un conto è un gas o un liquido, un conto è UN SACCO DELLA SPAZZATURA CON DUE OCCHI TRA POCO ANCH'IO VADO ALLA NINTENDO A FARE I BIG MONEY

Ah già  vero, perchè un coso viola con degli occhi ha già  più senso vero?

Eddai...

Dite così solo perchè sono della prima generazione. Volevo vedere se erano della sesta o della quinta. Eravate tutti qui ad insultarli come con Trubbish. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credimi ci sono Pokemon che non ha senso nemmeno nella prima generazione o seconda...

Parlami di Magnemite, Muk, voltorb, geodude e non ricordo chi altri...

Invece in quanto pokemon orrendi ne posso citare un sacco :o

Jinx, Gloom, di nuovo voltorb, raticate...

Comunque è anche un fatto di gusti, può essere che a te piacciano tutti questi che ho citato, come a me piacciono Klefki e la "bara con le braccia", magari a te non piacciono.

Degustibus non disputandum est, ho espresso solo la mia opinione.

A me piacciono tutti quelli che hai citato di prima generazione e mi piacciono anche vari Pokémon di nuove generazioni ma a prescindere dal 'piacere o meno' è il significato che hanno o che, ormai, non hanno più.

Vedi, tutti i Pokémon iniziali avevano una storia dietro (perfino Voltorb e Muk, sì xD) mentre ora la vedo un po' meno nei nuovi Pokémon. Questo non dipende dalle generazioni, ma dalla cura che i creatori mettono nel proprio lavoro.

Magari tu vedi più cura nei Pokémon di ora, sono punti di vista ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già  vero, perchè un coso viola con degli occhi ha già  più senso vero?

Eddai...

Dite così solo perchè sono della prima generazione. Volevo vedere se erano della sesta o della quinta. Eravate tutti qui ad insultarli come con Trubbish. ;)

concordo, molta gente dice "i Pokémon oggetti non hanno senso, ora le generazioni sono brutte" quando poi anke le prime le avevano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah già  vero, perchè un coso viola con degli occhi ha già  più senso vero?

Eddai...

Dite così solo perchè sono della prima generazione. Volevo vedere se erano della sesta o della quinta. Eravate tutti qui ad insultarli come con Trubbish. ;)

 

Sulla base di cosa hai tratto queste conclusioni, assolutamente sbagliate per altro.

Klefky mi è piaciuto tantissimo, come tanti altri, ma questo no.

Mica perché uno non mi piace la gente deve sempre ripetermi 'sta cosa della prima gen, AVETE STUFATO.

Se non hai altri argomenti lascia la discussione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma un conto è un gas o un liquido, un conto è UN SACCO DELLA SPAZZATURA CON DUE OCCHI TRA POCO ANCH'IO VADO ALLA NINTENDO A FARE I BIG MONEY

CI ANDIAMO ASSIEME PERCHE' MANNAGGIA LA MISERIA FACCIO UN POKEMON A FORMA DI PELAPATATE E UNO A FORMA DI APRISCATOLE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Degustibus non disputandum est, ho espresso solo la mia opinione.

A me piacciono tutti quelli che hai citato di prima generazione e mi piacciono anche vari Pokémon di nuove generazioni ma a prescindere dal 'piacere o meno' è il significato che hanno o che, ormai, non hanno più.

Vedi, tutti i Pokémon iniziali avevano una storia dietro (perfino Voltorb e Muk, sì xD) mentre ora la vedo un po' meno nei nuovi Pokémon. Questo non dipende dalle generazioni, ma dalla cura che i creatori mettono nel proprio lavoro.

Magari tu vedi più cura nei Pokémon di ora, sono punti di vista ^^

Basta leggere il Pokedex e magicamente ti accorgerai che anche i nuovi pokemon hanno un senso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

concordo, molta gente dice "i Pokémon oggetti non hanno senso, ora le generazioni sono brutte" quando poi anke le prime le avevano...

 

I Pokémon oggetto ci sono sempre stati, Gastly è l'oggettivazione di un gas, figuriamoci.

Semplicemente se prima magari erano pochi, adesso si stanno moltiplicando come le cavallette, anche prima c'erano Pokémon senza senso ma adesso ce ne sono il triplo od il quadruplo

CI ANDIAMO ASSIEME PERCHE' MANNAGGIA LA MISERIA FACCIO UN POKEMON A FORMA DI PELAPATATE E UNO A FORMA DI APRISCATOLE.

 

Fatta.

Pokémon "Supermarket" gente, milioni su milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla base di cosa hai tratto queste conclusioni, assolutamente sbagliate per altro.

Klefky mi è piaciuto tantissimo, come tanti altri, ma questo no.

Mica perché uno non mi piace la gente deve sempre ripetermi 'sta cosa della prima gen, AVETE STUFATO.

Se non hai altri argomenti lascia la discussione ^^

Se ti piace Muk e non ti piace Trubbish allora hai degli strani gusti :angry: ma contento te... :)

Comunque volevo soltanto dire che inutile insultare solo i Pokemon delle ultime gen, se proprio dovete farlo, citate anche quelli di prima e di seconda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se ti piace Muk e non ti piace Trubbish allora hai degli strani gusti :angry: ma contento te... :)

Comunque volevo soltanto dire che inutile insultare solo i Pokemon delle ultime gen, se proprio dovete farlo, citate anche quelli di prima e di seconda!

 

No, si tratta semplicemente di guardare al senso delle cose.

Il Giappone è un paese molto inquinato, Muk rappresenta quello.

Trubbish è un sacchetto della spazzatura con gli occhi, neanche di tipo spettro (l'avrei accettato).

È proprio la mancanza di idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta leggere il Pokedex e magicamente ti accorgerai che anche i nuovi pokemon hanno un senso :)

ahahahahahahaha come se non lo facessi.

E' che ci sono magari 25 Pokémon CON LA STESSA UTILITA'.

Che, non solo sono di tipo uguale, simili esteticamente e poco curati ma, in più, IMPARANO ANCHE TUTTI QUANTI LE STESSE MOSSE.

Non me ne accorgo 'magicamente', ho giocato Nero, Nero 2, X ed ora Zaffiro Alpha e leggo il pokedex ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon oggetto ci sono sempre stati, Gastly è l'oggettivazione di un gas, figuriamoci.

Semplicemente se prima magari erano pochi, adesso si stanno moltiplicando come le cavallette, anche prima c'erano Pokémon senza senso ma adesso ce ne sono il triplo od il quadruplo

 

Fatta.

Pokémon "Supermarket" gente, milioni su milioni

non possono usare animali in eterno, altrimenti poi diventa ripetitivo, a me molti pokemon oggetto piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, si tratta semplicemente di guardare al senso delle cose.

Il Giappone è un paese molto inquinato, Muk rappresenta quello.

Trubbish è un sacchetto della spazzatura con gli occhi, neanche di tipo spettro (l'avrei accettato).

È proprio la mancanza di idee

 

ahahahahahahaha come se non lo facessi.

E' che ci sono magari 25 Pokémon CON LA STESSA UTILITA'.

Che, non solo sono di tipo uguale, simili esteticamente e poco curati ma, in più, IMPARANO ANCHE TUTTI QUANTI LE STESSE MOSSE.

Non me ne accorgo 'magicamente', ho giocato Nero, Nero 2, X ed ora Zaffiro Alpha e leggo il pokedex ;)

Sarebbe inutile continuare, avete ragione voi, ciau! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piace Muk e non ti piace Trubbish allora hai degli strani gusti :angry: ma contento te... :)

Comunque volevo soltanto dire che inutile insultare solo i Pokemon delle ultime gen, se proprio dovete farlo, citate anche quelli di prima e di seconda!

Su questo hai ragione, nella prima generazione ad esempio, secondo me si poteva evitare Jinx, ecco. Quel Pokémon mi ha sempre fatto paura da bambina ahaha ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fino a quando vogliamo farla durare questa discussione?? (non che mi dispiaccia) solo che sarebbe chiusa cmq domani ne faccio un altra sempre sullo stesso argomento e con un video allegato 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sarebbe inutile continuare, avete ragione voi, ciau! ;)

 

Non si tratta di aver ragione, si tratta di argomentare quello che diciamo con cose diverse rispetto alle solite discussioni, per le quali avete delle risposte fatte in mano.

E poi sinceramente, questo tipo di risposte pensavo di averle lasciate all'asilo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...