Calem 95 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Salve a tutto il forum vorrei esporre un problema che mi perseguita in questi giorni e spero che qualche utente possa aiutarmi. Ho acquistato una copia usata di Pokemon soul silver per Nintendo ds la cartuccia è pressoché perfetta e inserendola nel mio Nintendo viene riconosciuta correttamente ma all'avvio compare una schermata con scritto: "Impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco DS. Vorrei sapere come posso risolvere questo problema tenendo conto che ho smontato e ripulito personalmente la cartuccia. Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 É danneggiata credo.:cPuoi provarla su un altro 3ds/DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 I dati sarebbero stati danneggiati del tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem 95 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Non ho la possibilità di provarla in nessuna altra console purtroppo. Qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hai acquistato la copia usata al Gamestop? Se conosci il commesso che te l'ha venduta, prova a rivolgerti a lui nel caso, anche se ormai l'hai acquistata da più giorni e non potresti comunque cambiarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Prova a soffiare sullo slot 1 del tuo DS e sulla schedina dove ci sono i contatti,magari sono impolverati e non funziona Io con i giochi del NES faccio così,altrimenti pulisci i contatti con alcol,lo faccio quando i giochi NES non partono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem 95 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ho pulito personalmente contatti e cartuccia ma nulla. mi sono rivolto al negoziante e purtroppo non posso avere reso in denaro ma cambiarla e quella che ho era l ultima copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 ho pulito personalmente contatti e cartuccia ma nulla. mi sono rivolto al negoziante e purtroppo non posso avere reso in denaro ma cambiarla e quella che ho era l ultima copia. Nel caso non puoi chiedergli di fartela provare su un altro 2ds, così per scrupolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 se sul DS gli partono gli altri giochi e SS no allora è un problema del gioco enon della cartucia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Problema della cartuccia, molto probabilmente si è danneggiata. Senza una seconda console, è difficile da controllare. A sto punto suggerirei di chiedere al Servizio Clienti della Nintendo. Tentar non nuoce, buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem 95 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 La cartuccia viene letta correttamente nel menù del Nintendo è all'avvio che si blocca con la schermata sopra citata. é sicuramente il gioco in difetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Gamestop ti da sia per giochi nuovi che per quelli usati una qualunque garanzia se hai speso quei pochi spicci in più il problema non ci dovrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.