Raizen Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Oh, grazie. Avevo partecipato pensando solo a ideare qualcosa di buffo, sono contento di aver vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Beh, per una volta ho vinto. Anche se non capisco il motivo di dare 5 PP a buffo a 10 utenti per il babbo Delibird, una classifica secondo me andava fatta!E inoltre per il problema sviluppabile no comment, avete usato random.org per sorteggiare i vincitori? Anche io come altri utenti avevo dato la risposta giusta (jaja (( )... Che criteri avete seguito? Complimenti ai vincitori ed in particolare ai miei amichetti ♡Io non ho partecipato quindi non ho nulla da dire tranne...Ferronzoliâ„¢ è il meglio! u.uEmmmaaaaaah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 I PokéPoints sono stati ufficialmente inviati a tutti! In caso di errori e/o mancanze, segnalatemelo qua, citando anche questo mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Fantastico, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Onoratissimo! Grazie e complimenti a tutti per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 scusate la mia domanda da mongoloide , ma dove ci si iscrive a queste iniziative ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 scusate la mia domanda da mongoloide , ma dove ci si iscrive a queste iniziative ? Non c'è alcuna iscrizione, basta partecipare. Tutte le iniziative ufficiali le trovi qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/86-iniziative-ufficiali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non è che ti iscrivi, le fai e basta.Comunque sono finite, devi controllare piuttosto spesso la zona iniziative ufficiali. Ps. "mongoloide" è il termine con il quale si indicano, in modo dispregiativo, le persone handicappato, usiamo termini diversi eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.