Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle ~ Christmas Edition!] Vincitori


Hexial

Post raccomandati

ovvero perché l'usanza si tenesse proprio in quel luogo e cosa accomuni il nostro Natale e l'usanza ideata. Pertanto, le persone premiate sono quasi tutte quelle che hanno tenuto conto degli ultimi due criteri (chiudendo anche un occhio sul primo per premiare la capacità  di correlare la propria usanza, la città  scelta e il Natale).

Tipo quindi la mia colpa è non aver specificato che all'epifania si scambiano i dolcetti portati dalla befana?

Lol :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero convinto di aver vinto al Satoshi BabboDelibird, mi sono impegnato molto per creare un bel regalo.....

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello, ho vinto 3 pp, ma ho dato una risposta esatta, anche se non generale nell'ultimo. perchè non ho vinto ?

Io ho risolto correttamente il problema e non capisco perché non ho vinto...che ci siano stati piú vincitori e si è dovuta fare una cernita?

L'unica differenza sta che nel punto 2) ho scritto i valori di ciascuna faccia invece di sommarli ed il quesito chiedeva appunto il numero di pallini sulle facce laterali perció la risposta andava bene...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho risolto correttamente il problema e non capisco perché non ho vinto...che ci siano stati piú vincitori e si è dovuta fare una cernita?

L'unica differenza sta che nel punto 2) ho scritto i valori di ciascuna faccia invece di sommarli ed il quesito chiedeva appunto il numero di pallini sulle facce laterali perció la risposta andava bene...

Io ho risposto a tutto ma non sono stato segnato tra i vincitori... mi sa che hanno sorteggiato qualcuno tra i vincitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho risposto a tutto ma non sono stato segnato tra i vincitori... mi sa che hanno sorteggiato qualcuno tra i vincitori

:quote:

sono d'accordo sul fatto che io non abbia generalizzato la risposta, ma lo stesso lance mi ha detto che la mia risposta era corretta. speravo almeno in un pp per chi aveva fatto bene...

:quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido con molti utenti.

Anche io avevo risposto correttamente al problema sui dadi ma non risulto fra i vincitori..

non è nemmeno un problema del chi prima arriva meglio alloggia visto che ero stato il terzo a rispondere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per Babbo Delibird (cavolata mia: non mi sono concentrata su un unico Pokémon :dead: ) e peccato che non sia riuscita a risolvere il problema coi dadi (mi ero fissata che tutti e tre i Pokémon vedevano una faccia da 6 e non mi tornavano i conti  :sneaky: ), ma che soddisfazione con Questione di Festeggiamenti! :D Grazie dei 7 PP!


 


 


PS: Questa discussione è stata aperta giusto un paio di ore fa. Progress! Solitamente ci metto 1-2 giorni prima che io mi accorga dell'annuncio dei vincitori. Asd.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...