Vai al commento


Annunciato Pokémon Shuffle, un videogioco gratuito per Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Shuffle, un nuovo gioco per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS che potrà  essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop a partire da febbraio 2015.

Robin2_Logo_cmyk

Il gioco consiste nel creare combinazioni di tre o più Pokémon nell'area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i suoi PS. Si avranno a disposizione un numero limitato di mosse per spostare i Pokémon. Tuttavia, non c'è un limite di tempo, quindi sarà  possibile studiare l'area di gioco. Far sparire i Pokémon in modo efficiente è la chiave per vincere ed è inoltre fondamentale sfruttare il tipo dei Pokémon a proprio vantaggio. Ogni Pokémon ha un tipo, ad esempio Fuoco, Acqua o Erba, ciascuno dei quali ha debolezze e punti di forza. Inoltre, durante il gioco sarà  possibile far salire di livello i propri Pokémon per infliggere più danni. Sarà  possibile far megaevolvere alcuni Pokémon, che saranno in grado di eliminare molti Pokémon selvatici dall'area di gioco in un colpo solo.

pokemon_shuffle_

Il gioco è completamente gratuito, sarà  possibile utilizzare con tutte le funzionalità  del gioco senza pagare nulla. C'è un limite al numero di livelli che puoi affrontare senza fare una pausa. All'inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Quando i cuori si esauriscono, bisognerà  attendere che si rigenerino per poter riprendere le lotte.  In alternativa, è anche possibile continuare a giocare subito usando strumenti ottenuti durante il gioco o acquistati nel Nintendo eShop, dove si potranno acquistare anche dei potenziamenti che assicurano vantaggi durante il gioco.

 IT_p03_01 IT_p03_02 IT_p03_03 IT_p03_07 IT_p05_03 IT_p05_02 IT_p05_01 IT_p04_05 IT_p04_02

La meccanica del gioco è molto simile a Pokémon Link: Battle, da cui sono tratte anche le icone dei Pokémon. Maggiori informazioni saranno pubblicate in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La pucciosità  resa gratis (☆o☆)


Ci giocherò solo perché i pokemon disegnati in quel modo mi piacciono troppo~


Devo smetterla di drogarmi di questi giochini,pokemon link battle mi ha già  causato gravi problemi di pucciosità  spassionata .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si avranno a disposizione un numero limitato di mosse per spostare i Pokémon. Tuttavia, non c'è un limite di tempo, quindi sarà  possibile studiare l'area di gioco.

 

In Pokémon Link Battle invece hai mosse illimitate ma ti devi sbrigare o salta la combo. Quindi un minimo di differenza fra i due c'è. Ottimo!

 

Il gioco è completamente gratuito, sarà  possibile utilizzare con tutte le funzionalità  del gioco senza pagare nulla. 

 

Doppiamente ottimo! :D

 

 

C'è un limite al numero di livelli che puoi affrontare senza fare una pausa. All'inizio del gioco si hanno a disposizione cinque cuori e per poter affrontare un livello è necessario consumarne uno. Quando i cuori si esauriscono, bisognerà  attendere che si rigenerino per poter riprendere le lotte. In alternativa, è anche possibile continuare a giocare subito usando strumenti ottenuti durante il gioco o acquistati nel Nintendo eShop, dove si potranno acquistare anche dei potenziamenti che assicurano vantaggi durante il gioco.

 

IT_p05_01.jpg 

 

Il fatto che sia gratis > L'infamata dei cuori a pagamento. Appena uscirà  lo scaricherò, stando ben alla larga dal "negozio". Mannaggia a Candy Crush!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chedo se la genius sonority sta diventando sempre peggiore contaggiata dalla moderna tecnologia degli smartphone e tablet :/


In Pokémon Link Battle invece hai mosse illimitate ma ti devi sbrigare o salta la combo. Quindi un minimo di differenza fra i due c'è. Ottimo!

 

 

Doppiamente ottimo! :D

 

 

 

Il fatto che sia gratis > L'infamata dei cuori a pagamento. Appena uscirà  lo scaricherò, stando ben alla larga dal "negozio". Mannaggia a Candy Crush!

da quando in qua il gioco e diventato in modo pagare con soldi veri molti se ne fregano della feature ma introdurlo nei pokemon significa che prima o poi anche nella serie principale conseguira con questo metodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chedo se la genius sonority sta diventando sempre peggiore contaggiata dalla moderna tecnologia degli smartphone e tablet :/

da quando in qua il gioco e diventato in modo pagare con soldi veri molti se ne fregano della feature ma introdurlo nei pokemon significa che prima o poi anche nella serie principale conseguira con questo metodo.

 

Mi pare che la GF fosse contro i DLC, quindi dubito che ci sarà  qualcosa del genere nella serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si  è sotanialmente  un misto tra link e candy crush  masuda comunque aveva detto che  ormai la gente non ha tempo per giocare visto che siamo sommersi da app...quindi era plausibile che avrebbe sfornato un gioco simil-applicazione (come poi abbiamo vito anche  con mamma nintendo con puzzle and dragons)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scaricherò, ma non penso di giocarci molto, visto che non mi è piaciuto link battle (o meglio, è bello, ma dopo un po' diventa ripetitivo, almeno secondo me...) e si deve pagare per continuare a giocare, oltre al fatto che mi sembra più un "gioco da telefono"...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che la GF fosse contro i DLC, quindi dubito che ci sarà  qualcosa del genere nella serie principale.

si lo so ma a vedere questa feature sto iniziando a credere che la gf svilupera un primissimo DLC ufficiale apposta per pokemon poi potrei sbagliarmi.

è proprio quello il punto per noi potrebbe sembrare una cretinata ma inrealtà  è una mossa di marketing non indifferente soprattutto per i giocatori occasionali e quelli malati i candy crush

infatti faranno attirarirare i fanatici di quel genere anche se sono un po li alla modernità  accetterei perfettamente visto alla situazione in cui vivono la gente con quei cosi(tablet e smartphone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ormai i giochi pokèmon sono acquistati spesso da bambini (alza la manina come a segnalarsi),e i bamini non sanno connettere la console a internet (sempre la maggior parte),credo che la GF eviterà  questa cosa di fare i giochi con valuta premium da acquistare,perchè appunto ci vuole internet e i bambini (che sarebbero i potenziali clienti) on potrebbero giocare,quindi con sta cosa faranno al massimo gli spin-off.


Modificato da Sharpedo74
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...