Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non ho capito se si parla di aspetto o competitivo, perciò risponderò a entrambe.Per aspetto fanno quasi tutte schifo, ma MegaGardevoir è la più brutta, quella gonna enorme, sembra gravida, shiny è inguardabile poi.Per competitivo le peggiori sono Audino appunto (fa schifo pure di design) e Steelix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 MegaGlalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 "Peggiore MEvoluzione secondo voi? Per me è Audino perché tauntato diventa inutile" *1 post su 3 parla dell'estetica, ed io cado dalla sedia leggendo qualcuno che giudica come peggiore MRayquaza* BTW direi Steelix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Già , essere inutile o brutto non è la stessa cosa...Allora la più inutile è MAudino (penso che siano tutti d'accordo fin qui XD)Mentre la più brutta secondo me è MAerodactyl, proprio non mi piace.Inoltre ritengo che MLatios/as e MGardevoir potevano "stravolgerle" di più, mi sembrano quasi uguali a prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Audino e Steelix.Sono MegaEvoluzioni bellissime di Pokémon bellissimi, ma inutili :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Estetica è diverso da utilità , l'ho già detto oggi pomeriggio :3Anche perché così si va OT :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Anche glalie non scherza per la sua inutilità . Cioè. per quanto riguarda il competitivo illuminatemi su questa mega evoluzione perchè non riesco a trovare nulla di buono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 L'unica cosa forte di MegaGlalie è Explosion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 è Mega Audino!Semplicemente Bleah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 a me non piace per niente MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E' molto inutile pure MSteelixMannaggia, niente Leftovers, niente mosse di recupero, Difesa Speciale indecente,... non ha senso sprecare una megaevoluzione così D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E' molto inutile pure MSteelix Mannaggia, niente Leftovers, niente mosse di recupero, Difesa Speciale indecente,... non ha senso sprecare una megaevoluzione così D-: Potresti provare un set Rest Curse. Per ora Steelix è NU, anche se è primo in usage in quella tier, presto diventerà RU credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 (competivamente) Io credo che Mega Steelix non sia un granché come mega(Esteticamente) molte mega hanno rovinato le bellezze di alcuni pokemon ma mega aereodactyl batte tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non ricordo se ho già risposto, BTW:Venusaur: non cambia molto, e già era brutto prima...Charizard: la X è brutta, la Y quasi uguale al normaleBlastoise: caccaBeedrill: caruccioPidgeot: caruccioAlakazam: un incrocio tra Albus Silente e Joe Swanson, e nessuno dei due ci guadagnaSlowbro: da proibire da una convenzione dell'ONUGengar: figoKangaskhan: 'nammerda. Non è una MEPinsir: non maleGyarados: nulla di esaltanteAerodactyl: senza il pizzetto sarebbe carinoMewtwo: X brutto e senza senso. Y = copia brutta di FreezerAmpharos: massìSteelix: appena appenaScizor: niHeracross: schifoHoundoom: belloTyranitar: carino+Sceptile: caruccioBlaziken: caruccio-Swampert: caruccioGardevoir: belloccioSableye: caruccio-Mawile: bleahAggron: carinoMedicham: salvabileManectric: salvabile-Sharpedo: 'nammerdaCamerupt: 'nammerdaAltaria: belloBanette: belloAbsol: belloGlalie: 'nammerda. Ma 'nammerda potenteSalamence: così brutto che, quando apro l'immagine, il computer mi chiede se non ho di meglio da fareMetagross: belloLatios/Latias: non maleRayquaza: cacca fumanteLopunny: carinoGarchomp: bello-Lucario: trascurabileAbomasnow: bruttinoGallade: belloAudino: orrendo non èDiancie: belloccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non ricordo se ho già risposto, BTW:Venusaur: non cambia molto, e già era brutto prima...Charizard: la X è brutta, la Y quasi uguale al normaleBlastoise: caccaBeedrill: caruccioPidgeot: caruccioAlakazam: un incrocio tra Albus Silente e Joe Swanson, e nessuno dei due ci guadagnaSlowbro: da proibire da una convenzione dell'ONUGengar: figoKangaskhan: 'nammerda. Non è una MEPinsir: non maleGyarados: nulla di esaltanteAerodactyl: senza il pizzetto sarebbe carinoMewtwo: X brutto e senza senso. Y = copia brutta di FreezerAmpharos: massìSteelix: appena appenaScizor: niHeracross: schifoHoundoom: belloTyranitar: carino+Sceptile: caruccioBlaziken: caruccio-Swampert: caruccioGardevoir: belloccioSableye: caruccio-Mawile: bleahAggron: carinoMedicham: salvabileManectric: salvabile-Sharpedo: 'nammerdaCamerupt: 'nammerdaAltaria: belloBanette: belloAbsol: belloGlalie: 'nammerda. Ma 'nammerda potenteSalamence: così brutto che, quando apro l'immagine, il computer mi chiede se non ho di meglio da fareMetagross: belloLatios/Latias: non maleRayquaza: cacca fumanteLopunny: carinoGarchomp: bello-Lucario: trascurabileAbomasnow: bruttinoGallade: belloAudino: orrendo non èDiancie: belloccioTutto il contrario di me.A parte MAltaria e poco altro, hai dato voce a quello che NON penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A me non piacciono Mega Pinsir, Mega Salamence e Mega Glalie (neanche Glalie). <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A me non piacciono Mega Pinsir, Mega Salamence e Mega Glalie (neanche Glalie). <.< MegaPinsir è bellissimo guarda *-* ed anche megaSalamance (un pochino, anche perchè può sembrare un croissant) ma megaGlalie... una glalie femmina con la barba.... che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 MegaAudino sicuramenteUn poco ma proprio poco MegaDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 megagarchomp è il peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mega Audino e Mega Steelix (entrambi orrendi, lenti e difficili da usare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 MegaPinsir è utile? E megabeedrill? Perchè fare un megaevoluzione di un pokemon che si evolve al liv 10 e non hanno fatto megazorark o megadragonite? Non faranno mai un mega Dragonite, il motivo è semplice...come chiamerebbero la sua megapietra? Dragoniteite? Dragonitenite? Sarebbe troppo strana ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 MegaPinsir è bellissimo guarda *-* ed anche megaSalamance (un pochino, anche perchè può sembrare un croissant) ma megaGlalie... una glalie femmina con la barba.... che bello A me Mega Salamence fa un po' impressione perchè sembra che non abbia più le zampe anteriori, e se ci fai caso ha delle linee rosse inquietanti sotto quel paracadute/croissant che si porta dietro. (?) Mega Pinsir, forse perchè odio gli insetti e mi fanno paura i suoi occhi da matto! O.o Ah, aggiungo alla lista Mega Slowbro...Ha un suo senso ma per me è inguardabile! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A me Mega Salamence fa un po' impressione perchè sembra che non abbia più le zampe anteriori, e se ci fai caso ha delle linee rosse inquietanti sotto quel paracadute/croissant che si porta dietro. (?) Mega Pinsir, forse perchè odio gli insetti e mi fanno paura i suoi occhi da matto! O.o Ah, aggiungo alla lista Mega Slowbro...Ha un suo senso ma per me è inguardabile! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Hey, vacci piano che sono affamata! D: *corre dietro al Salamencornetto* Chissà se c'è la cioccolataaaa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mega Slowbro è stranissimo: ve lo immaginate un bradipo (non so cosa sia lol) dentro una conchiglia (viva!) che rimane in piedi sulla coda e non cade! E se mai cadesse come farebbe a rialzarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.