Vai al commento

Desiderare è lecito


NekoCult

Post raccomandati

Desidero teletrasportarmi in giappone oppure fermare il tempo per fare quello che voglio.

 

vengo con te *^*

Io da piccolo sognavo molto: volevo avere la capacità  di bloccare il tempo a mio piacimento ed avere delle ali d'angelo.

 

una figata le ali *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa desidero di più al mondo?


Poter leggere nella mente delle persone.


Non so cosa darei per poterlo fare, sapere quello che preoccupa quelle persone con lo sguardo lontano, sapere cosa prova veramente qualcuno mentre ti sta parlando. Sarebbe il mio sogno. *^*


Al secondo posto c'è il desiderio di volare libero nel cielo. Viaggiare sulle ali del vento, con la brezza che ti scompiglia i capelli. 


 


Dopo ho qualche desiderio più serio ma lo scriverò domani, ora è il tempo dei sogni. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Leggere nel pensiero: Un desiderio che ho sempre avuto, sarebbe incredibilmente interessante. Ma ho delle remore a riguardo, tempo che il grado di coinvolgimento sarebbe semplicemente troppo, già  è una fatica gestire la mia vita, tremo al pensiero di dover sobbarcarmi anche le preoccupazioni altrui.

Diventare invisibile: Altro desiderio importante, darei qualsiasi cosa per poter diventare invisibile. Non userei questo potere per spiare nel bagno delle donne mentre si fanno la doccia, come nei film o i fumetti. Lo userei per qualcosa di utile, come sfuggire ai rompiscatole o intrufolarmi in posti altrimenti vietati.

Fermare il tempo: L'utilità  è la stessa del diventare invisibile, con la differenza che puoi interagire col mondo senza seminare il panico. Però sono ignorante in materia e non so se anche per me il tempo si arresterebbe o se continuassi ad invecchiare. In tal caso, mi ritroverei ad avere 40 anni nel giro di pochi mesi "normali" e qualcuno potrebbe porsi delle domande.

Possedere un corpo etereo: Mai più cinture di sicurezza, cioè :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa desidero di più al mondo?

Poter leggere nella mente delle persone.

Non so cosa darei per poterlo fare, sapere quello che preoccupa quelle persone con lo sguardo lontano, sapere cosa prova veramente qualcuno mentre ti sta parlando. Sarebbe il mio sogno. *^*

Al secondo posto c'è il desiderio di volare libero nel cielo. Viaggiare sulle ali del vento, con la brezza che ti scompiglia i capelli. 

 

Dopo ho qualche desiderio più serio ma lo scriverò domani, ora è il tempo dei sogni. ;)

 

owO sapere cosa pensano gli altri potrebbe esserre devastante xp

 

  1. Leggere nel pensiero: Un desiderio che ho sempre avuto, sarebbe incredibilmente interessante. Ma ho delle remore a riguardo, tempo che il grado di coinvolgimento sarebbe semplicemente troppo, già  è una fatica gestire la mia vita, tremo al pensiero di dover sobbarcarmi anche le preoccupazioni altrui.
  2. Diventare invisibile: Altro desiderio importante, darei qualsiasi cosa per poter diventare invisibile. Non userei questo potere per spiare nel bagno delle donne mentre si fanno la doccia, come nei film o i fumetti. Lo userei per qualcosa di utile, come sfuggire ai rompiscatole o intrufolarmi in posti altrimenti vietati.
  3. Fermare il tempo: L'utilità  è la stessa del diventare invisibile, con la differenza che puoi interagire col mondo senza seminare il panico. Però sono ignorante in materia e non so se anche per me il tempo si arresterebbe o se continuassi ad invecchiare. In tal caso, mi ritroverei ad avere 40 anni nel giro di pochi mesi "normali" e qualcuno potrebbe porsi delle domande.
  4. Possedere un corpo etereo: Mai più cinture di sicurezza, cioè :th_sisi:

 

 

*^* parlami meglio del 4 *^* mi intriga la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai mai visto One Piece e i frutti rogia non servono spiegazioni :asduj1: Praticamente è un corpo intangibile, se ad esempio ti sparano la pallottola ti passa attraverso :looksi:

 

OwO non l'ho fisto (troppo shonen per i miei gusti) ma figo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa desidero di più al mondo?

Poter leggere nella mente delle persone.

Non so cosa darei per poterlo fare, sapere quello che preoccupa quelle persone con lo sguardo lontano, sapere cosa prova veramente qualcuno mentre ti sta parlando. Sarebbe il mio sogno. *^*

Al secondo posto c'è il desiderio di volare libero nel cielo. Viaggiare sulle ali del vento, con la brezza che ti scompiglia i capelli. 

 

Dopo ho qualche desiderio più serio ma lo scriverò domani, ora è il tempo dei sogni. ;)

ricorda queste parole: arriverà  il giorno che gli uomini voleranno in aria con gli uccelli, magari con qualche macchinario ( non dico gli aerei o il jetpack), ma ci riuscirà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, io ho sempre desiderato essere un arcobaleno. E no, non è una cavolata che dico tanto per~ gli arcobaleni vengono sempre notati, sono grandi e colorati e portano davvero molto semplicemente il sorriso. Quindi questo sarà  sempre un mio desiderio.

gli altri non li dico per non spoilerare(??) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, io ho sempre desiderato essere un arcobaleno. E no, non è una cavolata che dico tanto per~ gli arcobaleni vengono sempre notati, sono grandi e colorati e portano davvero molto semplicemente il sorriso. Quindi questo sarà  sempre un mio desiderio.

gli altri non li dico per non spoilerare(??) :(

 

Owo che figata *^* ma sono interessata anche agli spoiler ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei avere la forza di Hulk solo per il gusto di spaccare tutto (e di aiutare qualcuno)

 

haha cm ralph spaccatutto?

il mio desiderio é sempre stato riuscire ad avere un team decente per il competitivo  leggere nella mente delle persone :3

 

è così importante sapere cosa pensano gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essere una specie di "macchina della verita'"ambulante,per poter capire se qualcuno mi parla con ironia o meno.Poter essere invisibile,comandare il tempo e le condizioni atmosferiche **


Soprattutto l'ultima,lascerei bei temporali in camera di chi odio,magari gli colpisce un fulmine OuO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho il grandissimo desiderio di volare!

Siccome, però, ciò non è possibile, desidero fare queste cose:

-fare bungee jumping

-fare paracadutismo

-andare in deltaplano

l'unico difetto è che ho paura di cadere sugli scogli e sulle scale alte senza appoggio, sono senza speranze :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essere una specie di "macchina della verita'"ambulante,per poter capire se qualcuno mi parla con ironia o meno.Poter essere invisibile,comandare il tempo e le condizioni atmosferiche **

Soprattutto l'ultima,lascerei bei temporali in camera di chi odio,magari gli colpisce un fulmine OuO

 

Belloooooooooo tipo fulminati mentre dormono xp

Io ho il grandissimo desiderio di volare!

Siccome, però, ciò non è possibile, desidero fare queste cose:

-fare bungee jumping

-fare paracadutismo

-andare in deltaplano

l'unico difetto è che ho paura di cadere sugli scogli e sulle scale alte senza appoggio, sono senza speranze :cry2:

 

Ti capisco à§--à§

Io ho sempre sognato di diventare arbitro o meglio ancora allenatore di pallanuoto. Non si prende tanto... Ma mi piacerebbe perché è la mia passione :)

 

i soldi non contano xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...