Vai al commento

Desiderare è lecito

NekoCult

Post raccomandati

Inviato

Da piccolo sognavo di poter volare e di poter bloccare il tempo, perché sì.

Ora sogno di avere un porcospino e di chiamarlo Chespin! :mki:

io voglio un Whimsicott *^*

lanciavo le monete nelle fontane per diventare un "sireno" o per poter volare :asduj1:

uuu nuoteresti con i pesciolini *^*

Inviato

studio giurisprudenza...

anche se questo è un altro sogno, che sto realizzando (la laurea è vicina!) :mki: :mki:

che bello , la studio anche io ^^ sono al primo anno xò xp

Inviato

Io avevo un desiderio insolito: volevo che al mondo esistessero solo i miei famigliari e io chiaramente così da poter andare nei negozi di giocattoli e prendermeli tutti gratis. Lol proprio pensieri da bambini o.o

Inviato

Il mio attuale desiderio è:

Laurearmi in "Matematica e Informatica" (esiste proprio una laurea chiamata così) e lavorare in qualche grossa azienda di ricerca

Inviato

Io avevo un desiderio insolito: volevo che al mondo esistessero solo i miei famigliari e io chiaramente così da poter andare nei negozi di giocattoli e prendermeli tutti gratis. Lol proprio pensieri da bambini o.o

carino xp

Laurearmi in "Matematica e Informatica" (esiste proprio una laurea chiamata così) e lavorare in qualche grossa azienda di ricerca

spero che tu ci riesca ^^

Inviato

Oltre che c'è il mio patetico desiderio di non dormire mai e di andare ultra mega veloce.

Auguri coso.

lanciavo le monete nelle fontane per diventare un "sireno" o per poter volare :asduj1:

'no sireno? :eveeplz:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Oltre che c'è il mio patetico desiderio di non dormire mai e di andare ultra mega veloce.

Auguri coso.

'no sireno? :eveeplz:

non dormire D: ma è bello dormire *^*

Inviato

non dormire D: ma è bello dormire *^*

Sarà  bello dormire ma io non ci riesco mai perché ho troppe energie  :asduj1:

Inviato

Io desidero che i Pokèmon esisstessero nella realta cosi da avere Charizard sempre con me!Ngueeeeeeeeeeeeee

E così appaiono gli Entei selvatici e il giorno dopo sei cenere :omg:

Inviato

No perche abbiamo i Pokèmon per difenderci!

Il mio Oddish sconfiggerà  Enteiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato

Da piccola anche io desideravo la stessa cosa di Eirene xD

Non ricordo altri desideri in particolare lol

Adesso invece desidero la promozione :asduj1:

Inviato

Volevo fin da piccolo che i Pokémon esistessero. Charizard+Maestre= LANCIAFIAMME

Inviato

Desidero completare i miei studi, trovare un bel lavoro che mi dia soddisfazioni e andare a vivere, con quello che sarà  il mio compagno, in una villa enorme e sfarzosa (tipo quelle degli americani ricconi) con un bel giardino e tanti cagnolini che accudirò *-* 

Inviato

Desidero completare i miei studi, trovare un bel lavoro che mi dia soddisfazioni e andare a vivere, con quello che sarà  il mio compagno, in una villa enorme e sfarzosa (tipo quelle degli americani ricconi) con un bel giardino e tanti cagnolini che accudirò *-* 

io preferisco i gatti xp

Inviato

Chi non ha dei desideri?? Tralasciando quelli materiali che riguardano il mio lato collezionistico, il mio più grande desiderio (chiamiamolo sogno, và , che suona meglio) è quello di diventare una scrittrice di professione. Sarebbe davvero bellissimo entrare in una libreria e trovare il mio nome scritto sulla copertina di un romanzo, possibilmente un fantasy.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...