Alohomora Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 lanciavo le monete nelle fontane per diventare un "sireno" o per poter volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Da piccolo sognavo di poter volare e di poter bloccare il tempo, perché sì. Ora sogno di avere un porcospino e di chiamarlo Chespin! io voglio un Whimsicott *^*lanciavo le monete nelle fontane per diventare un "sireno" o per poter volare uuu nuoteresti con i pesciolini *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 xp e cosa fai? studio giurisprudenza... anche se questo è un altro sogno, che sto realizzando (la laurea è vicina!) :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 studio giurisprudenza... anche se questo è un altro sogno, che sto realizzando (la laurea è vicina!) :mki: che bello , la studio anche io sono al primo anno xò xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MichaelC91 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 che bello , la studio anche io sono al primo anno xò xp piano piano ci si arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 piano piano ci si arriva io non demordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io avevo un desiderio insolito: volevo che al mondo esistessero solo i miei famigliari e io chiaramente così da poter andare nei negozi di giocattoli e prendermeli tutti gratis. Lol proprio pensieri da bambini o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il mio attuale desiderio è:Laurearmi in "Matematica e Informatica" (esiste proprio una laurea chiamata così) e lavorare in qualche grossa azienda di ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io avevo un desiderio insolito: volevo che al mondo esistessero solo i miei famigliari e io chiaramente così da poter andare nei negozi di giocattoli e prendermeli tutti gratis. Lol proprio pensieri da bambini o.o carino xpIl mio attuale desiderio è:Laurearmi in "Matematica e Informatica" (esiste proprio una laurea chiamata così) e lavorare in qualche grossa azienda di ricerca spero che tu ci riesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oltre che c'è il mio patetico desiderio di non dormire mai e di andare ultra mega veloce.Il mio attuale desiderio è:Laurearmi in "Matematica e Informatica" (esiste proprio una laurea chiamata così) e lavorare in qualche grossa azienda di ricercaAuguri coso.lanciavo le monete nelle fontane per diventare un "sireno" o per poter volare 'no sireno? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Oltre che c'è il mio patetico desiderio di non dormire mai e di andare ultra mega veloce.Auguri coso.'no sireno? non dormire D: ma è bello dormire *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 non dormire D: ma è bello dormire *^* Sarà bello dormire ma io non ci riesco mai perché ho troppe energie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io desidero che i Pokèmon esisstessero nella realta cosi da avere Charizard sempre con me!Ngueeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io desidero che i Pokèmon esisstessero nella realta cosi da avere Charizard sempre con me!Ngueeeeeeeeeeeeee E così appaiono gli Entei selvatici e il giorno dopo sei cenere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No perche abbiamo i Pokèmon per difenderci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 No perche abbiamo i Pokèmon per difenderci! Il mio Oddish sconfiggerà Enteiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Il mio Oddish sconfiggerà Enteiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haha true story xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Da piccola anche io desideravo la stessa cosa di Eirene xDNon ricordo altri desideri in particolare lolAdesso invece desidero la promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Volevo fin da piccolo che i Pokémon esistessero. Charizard+Maestre= LANCIAFIAMME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Volevo fin da piccolo che i Pokémon esistessero. Charizard+Maestre= LANCIAFIAMME Owo idea geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Desidero completare i miei studi, trovare un bel lavoro che mi dia soddisfazioni e andare a vivere, con quello che sarà il mio compagno, in una villa enorme e sfarzosa (tipo quelle degli americani ricconi) con un bel giardino e tanti cagnolini che accudirò *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Desidero completare i miei studi, trovare un bel lavoro che mi dia soddisfazioni e andare a vivere, con quello che sarà il mio compagno, in una villa enorme e sfarzosa (tipo quelle degli americani ricconi) con un bel giardino e tanti cagnolini che accudirò *-* io preferisco i gatti xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Chi non ha dei desideri?? Tralasciando quelli materiali che riguardano il mio lato collezionistico, il mio più grande desiderio (chiamiamolo sogno, và , che suona meglio) è quello di diventare una scrittrice di professione. Sarebbe davvero bellissimo entrare in una libreria e trovare il mio nome scritto sulla copertina di un romanzo, possibilmente un fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.