Cydonia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_, Daniele92, fireblast e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Eh si, almeno uno di questi 7 lo si usa per forza se si è un po' furbi.Non potrà volare, ma già in xy usavo Venusaur al posto di Tropius :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Owo breloom e il migliore. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 E io che pensavo si riferisse al battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Battere i Volanti con Terremoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 L'unico Pokemon che uso sicuro è Volcarona... comunque breloom è ottimo! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 (modificato) Ditto è una costante di ogni gioco... ormai la sua presenza in una simile lista è scontata anche per i futuri capitoli della serie Modificato 16 gennaio, 2015 da Dany1899 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Bell'articolo! Dovrò procurarmi assolutamente alcuni pokemon della lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono 7, sono setteeeeeee!!!!!! Grande Breelom my true love! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sono 7, sono setteeeeeee!!!!!! Grande Breelom my true love!Ovvio che siano sette.Il sette è la misura di qualsiasi cosa. E' stata aggiunta una reazione da Flamio e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Uhm... io sto usando due Smeargle come HM Slave anziché come economista Breloom, invece, è tale e quale: c'è poco da fare, è il migliore nel suo campo (ah, io nominerei anche Danzaspada nel suo Moveset, utile per rendere Falsofinale l'unica Mossa offensiva utile, a meno di trovarsi contro Giratina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Karini bravo BreloomIo in squadra ho solo Sharpedo di questi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ovvio che siano sette.Il sette è la misura di qualsiasi cosa.cit. Dottor culocane.Comunque per schiudere le uova uso la strada principale di ferrugipoli e un pezzo del 115. Il resort lotta è fastidioso imho You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Smeargle Money Grabber non lo conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ho sempre usato Breloom senza mai conoscerne le vere potenzialità owo (Ditto Everywhere) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sarebbe bello se qualcuno sul forum organizzasse un giveaway di uno di questi pokémon al cento. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Talon e Volca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 * corre a far insegnare giornodipaga a smeargle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Oltre a ditto e a tropius gli altri non li ho quasi mai usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io di solito uso sharpedo proprio con quelle mosse,breelom e smeargle money grabber (lo adoro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io mi aspettavo una top 10 di usage dopo la prima stagione di Lotta ORAS °-° l'avrei trovato utile. Inb4 Teddiursa>>>>>>>>>>>Tropius , avendo quando si breeda la costante di talonflame in squadra è preferibile teddiursa in quanto ha pick up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io ho un gallade che direi è meglio di breelom Con malosguardo falsofinale ipnosi e provocazione, altro che breelom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 io ho un gallade che direi è meglio di breelom Con malosguardo falsofinale ipnosi e provocazione, altro che breelom A cosa serve Malosguardo se a questo giro non c'è nessun roamer? Peraltro Spora >>>>>>>> Ipnosi E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Di questi ho avuto in squadra talonflame, the best eagle forever! (E larvesta a unima, ma questa è un'altra storia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Resterò fedele a Gloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati