Vai al commento


Greninja bannato da OU a Ubers!


Cydonia

Post raccomandati

Tanto smogon viene seguito solo dai simulatori online quindi non è una grande perdita. Nei videogiochi nessuno può impedirti di usarlo quindi non cambia nulla alla fine.

Anzi un cambiamento c'è. Greninja è diventato il pokemon starter più potente in assoluto. Se facessero una Mega per lui con Mutatipo sarebbe ad un passo dagli Anithing Goes (se per qualche motivo non gli servirà  una megapietra ci finirà  sicuramente).

Ripensandoci non bastava semplicemente bannare Mutatipo a Greninja?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto smogon viene seguito solo dai simulatori online quindi non è una grande perdita. Nei videogiochi nessuno può impedirti di usarlo quindi non cambia nulla alla fine.

Anzi un cambiamento c'è. Greninja è diventato il pokemon starter più potente in assoluto. Se facessero una Mega per lui con Mutatipo sarebbe ad un passo dagli Anithing Goes (se per qualche motivo non gli servirà  una megapietra ci finirà  sicuramente).

Ripensandoci non bastava semplicemente bannare Mutatipo a Greninja?

Ma ovvio che gli servirà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON POSSONO... l'ho sempre detto che greninja è il Pokemon più forte IN ASSOLUTOO (scherzo, però spacca davvero!). Non possono... loro, comuni mortali, saranno GIUSTIZIATI dal dio ninja! muahahahaha 


E venerate le rane oscure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace come aspetto ma NON mi piace nel battling, mi ha ucciso mezza squadra è grazie a quella abilità  powah <_<, tempo fa che lotavo con un vecchio user che conosco. L'ho odiato tantissimo, aspettavo proprio il ban e alla fine ce l'abbiamo fatta, era ora!


*lancia i pop corn a caso*


 


Whoops. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se ne và  un'altro guerriero, onestamente non era troppo pericoloso, ma se lo avevi contro ti toccava sudare.... dannato beduino


spero solo che rimanga utilizzato in uber, sprecare potenziale simile è un peccato...


#rest.in.peace.Greninja


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, io ero contro il ban ma le motivazioni del ban sono assai fondate. Ho deciso di usare Weavile al suo posto.

uno come weavile non potrà  mai sostituirlo...

le motivazioni non sono troppo fondate alla fine, era semplicemente spammato, ma siamo in ou, bannarlo è esagerato, era uno dei pochi degni avversari che meritano di stare in quella classifica.... non charizard o salamence...andatevene in OU, senza mega non servite..

era decisamente un buon pokemon, ogni tanto sbucava un cinese a sorpresa con il set strano, era amato da tutti e meritava davvero tanto, non smetterò di dire da oggi in poi: erano belli i tempi di greninja e aegislash

 

piccola parentesi su aegislash, era..ok un rompimaroni, ma onestamente, meritava di stare in uber? nope! voglio vederlo contro un pyroar ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che Weavile non può sostituirlo del tutto, però qualcuno deve sweepare al suo posto e ho scelto Weavile perché è veloce, più di Greninja, e come lui può avere stabbate le mosse dark e ice (il mio Greninja usa dark pulse e ice beam) e può usare anche low kick anche se senza stab. Weavile è fisico e Greninja è speciale ma la coverage che offre è molto simile a quella che mi offriva il mio Greninja fatta eccezione per la mossa Water.

Comunque le votazioni a favore del ban erano schiaccianti e le motivazioni ci sono anche se possono essere discutibili o meno.

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me un an Altro ban se lo devono prendere shuckle e Msableye.

Comunque cntentissimo :"]

solitamente ignoro questo genere di commenti, ma questo fa eccezzione.... 1 shuckle non è neanche ou, 2 Msableye non va bannato, è solo fastidioso, non broken, 3 qual'è il motivo della tua """happiness?"""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...