PeterPandev Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 17 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Il mio nick come strano può sembrare è ispirato super eroe data la mia preferenza per quel genere facilmente possibile capire:) Sarebbe più "facilmente possibile capire" se evitassi le supercazzole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Per renderti facile intendo iroman.misurare le parole ad ogni modo non uscire fuori fase:i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Be Natural_24 è un mix di cose per me.. Allora Natural è un soprannome che mi ha dato un mio amico quando eravamo alle medie (lui dice che la mia tranquillità gli ricorda la natura e quindi lui dice Natural) e poi Natural è anche il primo nome di N, il capo del team plasma che in un certo senso mi rispecchia molto, abbiamo molti tratti in comune. Il 24 è il mio numero preferito e mi ha accompagnato in molti eventi della mia vita..quindi ecco spiegato Natural_24! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Peridot viene da una "serie televisiva" cartone chiamata Steven Universe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Lugialeon ovvero il nome di due Pokemon Lugia ed Empoleon = Lugialeon Inoltre ha un altro motivo Lugia perché è il mio Pokemon preferito. Empoleon deriva dalle parole emperor (imperatore),e il nome Napoleon..... per questa parte invece è per il semplice motivo perché mi chiamano l'imperatore di ghiaccio perché uso strategie di questo tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ho cambiato nick perché sono un cattivo, e dovevo averne uno più tenebroso. Brr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.