Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

Ho da poco cambiato nick, ed ho scelto questo perché:

1) E' il mio pg preferito di One Piece.

2) Sono sempre stato attratto dal potere del tuono e, di conseguenza, anche dalla figura del ''Dio del Tuono''. Non so, mi da una sensazione di magnifica potenza, oltre che di bellezza (dai, a chi non piace guardare i fulmini? :look:). 

P.s. negli anime/manga, mi basta vedere un personaggio che sa padroneggiare tale potere per farlo entrare immediatamente nellaì lista dei miei pg preferiti, così come ho anche un debole per i pokémon di tipo elettro!  Però oh, Ener è il più figo senza dubbio u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non scherziamo chi non conosce Kirara? 

È tipo l'animaletto più tenero (e pure figo) del genere Anime >.>

Grazie grazie :blush:

4 ore fa, Blazengard ha scritto:

Non sapevo chi fosse

 

Fa nientee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ho avuto 3 nick diversi:il prima,Sherlock96 l'ho scelto perché Holmes è il mio idolo mentre il 96 nn è dovuto alla mia data di nascita è il mio numero caratteristico che un giorno scelsi a caso XD. Il secondo,Deku,beh per chi conosce MHA sa chi è Deku XD. In quei giorni avevo finito di leggere il manga online e ho scelto il personaggio di Deku perché ci somigliamo molto. Poi scelsi Ryuga nn appena divenni Capopalestra Drago della League. Il motivo è semplice Ryuga è il Blader di L-Drago della serie di Beyblade Metal Fusion e seguiti. è considerato l'Imperatore Drago per questo ho voluto usare il suo nick. (Inoltre aveva anche il prefisso Ryu che in giapponesse è spesso associato ai draghi). Poi ho deciso di ritornare Deku perché mi andava solo che siccome un usurpatore mi aveva rubato il nick ho dovuto aggiungere il puntino (causando gravi problemi e traumi a quel nabbo di @francy-  @TheDarkCharizard :azaz:

On 4/4/2017 at 17:25, Eneru ha scritto:

Ho da poco cambiato nick, ed ho scelto questo perché:

1) E' il mio pg preferito di One Piece.

2) Sono sempre stato attratto dal potere del tuono e, di conseguenza, anche dalla figura del ''Dio del Tuono''. Non so, mi da una sensazione di magnifica potenza, oltre che di bellezza (dai, a chi non piace guardare i fulmini? :look:). 

P.s. negli anime/manga, mi basta vedere un personaggio che sa padroneggiare tale potere per farlo entrare immediatamente nellaì lista dei miei pg preferiti, così come ho anche un debole per i pokémon di tipo elettro!  Però oh, Ener è il più figo senza dubbio u.u

2 parole:meglio Ace:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Deku. ha scritto:

Beh io ho avuto 3 nick diversi:il prima,Sherlock96 l'ho scelto perché Holmes è il mio idolo mentre il 96 nn è dovuto alla mia data di nascita è il mio numero caratteristico che un giorno scelsi a caso XD. Il secondo,Deku,beh per chi conosce MHA sa chi è Deku XD. In quei giorni avevo finito di leggere il manga online e ho scelto il personaggio di Deku perché ci somigliamo molto. Poi scelsi Ryuga nn appena divenni Capopalestra Drago della League. Il motivo è semplice Ryuga è il Blader di L-Drago della serie di Beyblade Metal Fusion e seguiti. è considerato l'Imperatore Drago per questo ho voluto usare il suo nick. (Inoltre aveva anche il prefisso Ryu che in giapponesse è spesso associato ai draghi). Poi ho deciso di ritornare Deku perché mi andava solo che siccome un usurpatore mi aveva rubato il nick ho dovuto aggiungere il puntino (causando gravi problemi e traumi a quel nabbo di @francy-  @TheDarkCharizard :azaz:

2 parole:meglio Ace:th_sisi:

Non posso negarlo :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gnente Ho pensato a un ipotetico Pokemon Delta poi mi sono detto: "Nah non ci crederebbe nessuno" Poi ho cominciato a vedere Sora No Otoshimono e ho scoperto sta tizia (g----a) che si chiama Astraea ma come nome "in codice" ha Delta e cosi...

Spoiler

ah no solo per la seconda cosa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho iniziato a giocare a Pokemon GO dovevo scegliere un nome e, siccome dai tempi di Smeraldo in tutti i giochi pokemon mi porto dietro il nickname "Engy", ho pensato bene di usarlo anche lì. Ovviamente era già stato preso, e odiando i nickname sul genere "Engy1234", "Engy 96", "Engy1269" (giuro che non è snobismo, ma mi scordo qualsiasi nickname/ password che contenga un numero), ho inserito la prima cosa che mi è venuta in mente, ovvero "EngyAlkeKengy". Poi per comodità ho deciso di usare lo stesso nickname per showdown e successivamente sul forum, sostituendo "OverdoseDiYogurt", nome così random che non saprei proprio dire come mi sia venuto in mente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete presente il CAPTCHA che esce quando ti iscrivi? Quello che ti fa inserire due parole per determinare se sei umano o un bot? Ecco, le due parole erano "medical" e "ripple". Ho scoperto solo dopo che vuol dire "Mormorio medico" :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiamo così perché Serena è la mia allenatrice preferita e anche la prima che ho impersonato nel videogioco, Sylveon perché è il mio Pokémon preferito e Serena quando ne ha avuto uno sono diventata tipo *-* e AA perché sono l'iniziale e la finale del mio nome ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono il rosso e i Pokémon di tipo Fuoco, infatti prima ero redcharizard96, ma poi c'è stata l'invasione di Charizard e ho preferito cambiare (quel momento in cui arriva settembre, ti annoi, e ti metti a rispondere a discussioni a caso. Voglio tornare a giugnoooooooo!!!!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CorruptedDiamond

 

DiamanteEtimologicamente, il termine si basa sul greco αδαμας (adamas), che vuol dire "invincibile", "indomabile", "inflessibile" 

                 Alla gemma del Diamante veniva attribuito il potere di aumentare qualità personali come la purezza, la fedeltà e la virtù essendo questa la                          pietra che più presentava tali peculiarità.

 

CorrottoAlterato nella purezza, nell'integrità.

 

 

Un diamante alterato nella purezza, l'inflessibile che viene flesso, me fatto a nickname. 

E poi è un riferimento bello e buono a Steven Universe, l'essere più puro e più potente di tutti che subisce, citando Garnet, "Uno strappo nella cucitura della mente", l'essere viene alterato finché questo non diventa un mostro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...