Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

On 7/2/2017 at 20:23, Zio_Lin ha scritto:

Legoboy123: il mio primo nickname che ancora utilizzo. A quei tempi (estate 2014) mi piacevano i lego. 

:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso lo stesso nick sui vari social da almeno 9 anni. Ricordo che volevo crearne uno figo e ben studiato, poi per caso mi è arrivato il colpo di genio. 

C'erano due parole giapponesi a cui volevo ispirarmi, Yuri (per il genere manga) e Kira (non per Light Yagami, ma perchè mi piaceva particolarmente come nome). Unendo le prime sillabe venne fuori  YUKI che vuol dire neve. Siccome è l'unica cosa che adoro dell'inverno, decisi di chiamarmi così. Però sapevo anche che era un nome usato prevalentemente per i maschi, perciò lo cambiai in YUUKI scoprendo che significa anche "coraggio": Dato che mi si addice tantissimo, da quel momento non ho mai cambiato nick. 

Col passare degli anni ho affiancato a Yuuki altri nick, poiché da solo poco mi piace. Quello attuale è Plum, è un bel colore ed è il nome d'arte di una modella che adoro :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendostar...allora: questo soprannome è nato su YouTube.  Nintendo perché a me piace Nintendo (che cosa strana,vero?:rotfl:). Star... Bho. Non ricordo più, forse perché pensavo fossi la stella di Nintendo? Davvero, quel star non capisco il perché l'abbia scelto, ma sono felice di averlo fatto. Ormai mi chiamo così ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come primo nick avevo scelto DarkRaikou in onore al mio Pokémon preferito, alle carte e anche a Darkrai (...già) poi l'ho abbreviato in Dark, easy ^^

Spoiler

niente altro da dichiarareh :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, io ne ho molti di Nick

 

-Jail Be l'Hacker

L'ho ottenuto inizialmente da una corruzione della parola "jailbreack" e poi ha un significato dietro

Jail : Cella

Be : Essere

Hacker : (Ovvio)

In pratica ho voluto creare una sorta di messaggio subliminale : "Se le celle sono controllate da un computer, tu hackeri i computer per aprire le dsbarre e aprire i prigionieri"

 

-Lzj

L'ho ottenuto dalla fusione del mio cognome e di "jail" e poi reso in sigla

 

-Blazengard

L'ho ottenuto dalla corruzione di tre parole dette in una musica e dicevano "Blazing of eyes", da come viene pronunciato "Bleizing of ais" (RENZI APPROVA "BLAZENGARD") poi l'ho modificato tantissimo facendo nascere "Blazengard"

 

-N.O.M.S.

Acronimo di "Nightmare Of Minecraft Servers". L'Ho fatto perché voglio vandalizzare e distruggere i server italiani di Minecraft 

 

Quale vi piace di più dei mei ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2017 at 11:35, Blazengard ha scritto:

da come viene pronunciato "Bleizing of ais"

OT/ Faccio una piccola correzione (con la pronuncia inglese sono piuttosto pignolo): "Bleizin (la G non la si pronuncia) ov (non of) ais. 

Così almeno riesci a pronunciare bene il tuo nick. :look:

/OT

__________________

Tornando in topic, il mio nick è l'associazione delle prime lettere del mio nome alla parola King (Re), e significa inoltre "Regno", infatti il nick era stato inventato per Clash Royale, dove tutto si svolge in un regno, allora ho creato questo gioco di parole. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

OT/ Faccio una piccola correzione (con la pronuncia inglese sono piuttosto pignolo): "Bleizin (la G non la si pronuncia) ov (non of) ais. 

Così almeno riesci a pronunciare bene il tuo nick. :look:

/OT

__________________

Tornando in topic, il mio nick è l'associazione delle prime lettere del mio nome alla parola King (Re), e significa inoltre "Regno", infatti il nick era stato inventato per Clash Royale, dove tutto si svolge in un regno, allora ho creato questo gioco di parole. :asduj1:

Ritornando alla mia domanda, quale ti piace di più tra i miei ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ritornando alla mia domanda, quale ti piace di più tra i miei ?

Meh.. non ho preferenze quindi non credo di essere in grado di dare una risposta.. :patpat:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utilizzo questo Nick da ormai più di 7 anni.. Ancora oggi cerco di trovargli un significato. 

È uscito totalmente a caso mentre, da ragazzino, ne cercavo uno figo per i giochi e forum. E boh mi piace u_u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kirara ha scritto:

Credo che il motivo del mio nickname risulti chiaro per chi conosce l'anime Inuyasha! Adoro il nome Kirara e mi piace come suona ^^

Io ho immaginato fosse Kira (Death Note) + un "ra" in aggiunta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Io ho immaginato fosse Kira (Death Note) + un "ra" in aggiunta

Non scherziamo chi non conosce Kirara? 

È tipo l'animaletto più tenero (e pure figo) del genere Anime >.>

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...