Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

Raven in inglese è il corvo imperiale ^^ 

Inizialmente era partito come un atto di bullismo ^^ mi chiamavano Corvo perché mi vestivo sempre di nero e mi sfottevano a causa dei miei gusti (musica metal, anime, pokemon et simila) e di alcuni problemi fisici tipi dell'adolescenza.

 

Crescendo ho deciso che invece di vederlo come una presa in giro ma come un qualcosa che mi caratterizzasse e mi rappresentasse... e ho scelto il corvo imperiale (raven) perchè mi sembrava più figo del corvo comune (crow) xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio parte di una compagnia teatrale e l'anno scorso ho interpretato il ruolo della ninfa Calypso dell'odissea. 

Anche se all'inizio non ero per niente sicura di essere adatta per quel ruolo, in realtà mi ci sono affezionata moltissimo . é diventata praticamente una parte di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché...

Fino all'età di 12-13 anni non ho mai avuto un Pokémon preferito fisso.

 

Mi é sempre piaciuto Lucario, anzi, di solito Riolu.

 

Un giorno stavo iniziando a fare qualche team per le lotte online (il mio secondo precisamente) senza breedare né controllare le IVs, solo facendo le EVs.

 

Metto un Lucario come MegaEvoluzione in squadra, faccio qualcosa come 16 lotte online e ne vinco tipo 10 (perdonatemi non ricordo i numeri a memoria)

 

Qualche giorno dopo ho deciso di fare una top 10 dei miei Pokémon preferiti perché, avendolo appena visto fare dallo YouTuber di turno avevo deciso di scriverne una anche io.

 

Iniziai dal fondo e scrissi senza pensarci troppo.

 

Lucario era in cima e a malapena me ne ero accorto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo appena sette mesi senza risposte è il momento di fare un bel necroup per raccontare parte della storia della mia vita online.

 

Il nick che ho scelto di usare in questo sito è stato concepito nel lontano 02/08/12, memorabile data che segnò il mio primo approccio verso un MMORPG. Essendo originariamente pensato per nerdarci ore e ore senza ritegno ricorda il mio primissimo gioco per PS ed è accompagnato, in modo tanto originale quanto improbabile, dalla mia data di nascita. Direi che il mio pargolo sta crescendo proprio bene, vantando di figurare su una dozzina di account suddivisi in forum online e siti di altro genere, da YT a semplici mail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo nome, "Wesenslayer", deriva da una serie, Grimm da cui c'erano stile mostri chiamati wesen. Il secondo, " TheAfraidSoul", semplicemente metto di solito nomi che mi rispecchiano, e qualcosa di impaurito ci stava un sacco(per il peggio fifone :rotfl: ) mentre questo, beh, era un momento brutti e difficile, niente da dire <.< ma forse lo cambierò....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be....che dire....prima mi chiamavo semplicemente Sylveon, ma visto che mi sembrava troppo comune ho deciso di unire la mia passione per i Sylveon e il mio cibo preferito, ovvero, i macaron ^^ infatti mi chiamo Macasylveron:

Se si uniscono le prime quattro lettere alle ultime tre viene fuori Macaron

Se si eliminano le prime quattro lettere e si toglie la terzultima lettera viene fuori Sylveon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto tanti nickname, ma quelli che uso di più sono percentozil data la mia somiglianza al giocatore di calcio che mi ha procurato questo soprannome, iEzzoPad, visto che all'età di dieci anni iezzo era il mio soprannome (bruttino vero?:XD:) e MrAlakazam perchè adoro Alakazam e in generale tutti i pokemon di tipo psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ho deciso di mettere Franfralla perché il nome deriva dal gioco di fantasy life ovvero la farfallina che aiuta il / la protagonista nel corso del gioco l ho messo per prova poi ho visto che in fondo nn ci sta male e per ora lo tengo.^^!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ho deciso di mettere Franfralla perché il nome deriva dal gioco di fantasy life ovvero la farfallina che aiuta il / la protagonista nel corso del gioco l ho messo per prova poi ho visto che in fondo nn ci sta male e per ora lo tengo.^^!! 

Quel gioco è un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quel gioco è un capolavoro.

Si e molto carino e longevo,un bel passatempo oltre a Pokémon ovvio ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io mi chiamavo

 

"LukeSkywalker29" 

1) Non avevo nomi

2) Preferisco Trek e volevo fare ironia

 

Poi

 

"Blazengard"

1) Ho sentito una parola similissima su una musica in inglese e mi piaceva 

 

"Jail Be l'Hacker"

1) Grazie alla corruzione della parola "jailbreack"

2) Jail = cella, : Hackerare le celle della prigione per farle aprire e liberare tutti

 

"EraserS0029" 

1) Avevo un nome che faceva "Erasergame", poi col tempo modificato

 

"NOMS"

1)Arconimo di "Nightmare Of Minecraft Servers" = l'incubo dei server di Minecraft 

 

Poi mi faccio altri nick

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. Francamente non ho mai avuto un nickname fisso nei vari profili creati in giro sulla rete.

 

“Pikachusu” nacque perché... Boh, forse dovevo creare l'ennesima mail random e per il nick dell'account mi venne in mente l'omonimo stupido ed infantile gioco che faceva tipo “Pikachusu-Pikachugiù-boh_francamente_chissene”.

'Sta roba risale allo stesso periodo in cui mi iscrissi su PM, dunque il nick rimase lo stesso.

 

E boh, niente, ho pensato più volte di cambiarlo, anche perché attualmente possiedo un altro nick che utilizzai in diverse community LEGO(sì, i mattoncini in plastica), Steam e altra roba, aka Capitan Emmet/Captain Emmet. Ero nella mia fase nerd “americano”, dunque la prima parte del nome arriva direttamente dal Capitano Steve Rogers(Marvel, che prese *almeno metaforicamente* a pugni Hitler, parte degli Avengers... Dai. :c), la seconda dal protagonista del film riguardante i già citati mattoncini in ABS.

Ma oramai sono “““conosciuto””” così, dunque non mi va di cambiarlo, perlomeno non drasticamente. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...