Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

ne sei sicuro?? il fendt tira molto di più non sapevo ti intendessi anche di trattori

Certo che il Fendt tira molto di più.

Capitan Ovvio, è grosso quasi due volte tanto.

Ma la un Fiat serie 90 è IL trattore a prescindere.

Oltretutto, pur essendo molto più piccolo è perfettamente in grado di usare un otto vomeri (anche se di Fiat che arano se ne vedono pochi, ultimamente, essendoci in giro i bestioni di Fendt, Deutz-Fahr, New Holland, Fendt e compagnia bella):

e9fbd788.jpg

Poi beh, il Fiat è di sicuro più utile per andare a far legna (specie il 500 o il 1000, meglio se a doppia trazione) in collina, dove un Fendt non passerebbe MAI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto in un'altra discussione una mia amica chiamata federica si faceva chiamare feds, io mi chiamo fabio ed ero fabs, per abbreviare è diventato fax, anche se è un macchinario da ufficio...


e il 99 è l'anno di nascita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ho già  risposto ma non mi importa, lo rifaccio molto volentieri ^^


 


Un giorno stavo facendo una Fusione fra Dialga, Palkia e Giratina. Finita, le volevo dare un nome e mi piaceva (E mi piace tutt'ora) dare come nome alle Fusion la fusione dei nomi dei Pokémon utilizzati.


 


Così misi le iniziali di Giratina inserendo un'"H" (Perché io pronuncio "Ghiratina" e poi per gli altri due avevo inserito tre lettere), poi presi il nome Dialga e utilizzai le ultime tre lettere, infine usai Palkia e anche ad esso usai le ultime tre lettere e così venne fuori Ghilgakia.


 


Mi piaceva un sacco come nome, così decisi di "impossessarmene" XD


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scelto questo nick perché mi chiamano così nella vita reale XD Dato che nella mia classe ci sono 3 Andrea, mi chiamano "Pad" (diminutivo del mio cognome), e swald sta per Oswald (Osvaldo), nickname che mi ha dato il mio insegnante di pianoforte XD


PS: So che non piace a nessuno, il prossimo mese torno Andry, promesso  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo essere Manigoldo ma non potevo,quindi scelsi Albafica per la sua eleganza,e per il fatto che disprezzasse la sua bellezza perchè temeva potesse ingannare qualcuno(succede anche a me,odio chi mi è amico per l'aspetto fisico),e poi Albafica non poteva vivere a contatto con nessuno perchè il suo sangue velenoso avrebbe fatto morire chiunque,e per questo viveva solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...