Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

il mio nick deriva dai miei 2 giochi preferiti:


-Legacy of Kain


-Kingdom Hearts


 


infatti il nick è l'anagramma di Raziel (protagonista di Legacy of Kain e mio personaggio preferito in assoluto) con la X (come se Zarxiel fosse il Nessuno di Raziel in pratica XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Amy Pond.

L'irraggiungibile ed inimitabile Karen Gillan, nel ruolo della compagna di Doctor Who.

Karen Gillan + Doctor Who = Heaven


ovviamente no

:tf: Nel 1899 è stato fondato il club calcistico più prestigioso e più titolato al mondo.

 

Ho seriamente paura che tu intenda il Milan

//OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio nick deriva dai miei 2 giochi preferiti:

-Legacy of Kain

-Kingdom Hearts

 

infatti il nick è l'anagramma di Raziel (protagonista di Legacy of Kain e mio personaggio preferito in assoluto) con la X (come se Zarxiel fosse il Nessuno di Raziel in pratica XD)

Anche tu sei fissato di KH? Lol.

Il mio nick deriva dalla abbreviazione di Combusken. Sono anni che uso quel nick anche in altri forum, lol. :'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DarkSharpedo=In Game mi chiamo shark ma dato che nel forum non mi piaceva ho preso il pochemon (pokémon ma volevo dirlo così ù.ù)


ed ora


BlackDiamondShark= avevo voglia di cambiare ma lo cambierò uno di questi giorni in DarkSharpedo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero da poco iscritta, con un nick alla cavolo, e ne stavo cercando uno nuovo, più personale ed unico.


In quel periodo stavo riguardando tutte le prime tre serie dei Digimon (ero e sono fan di questo anime), e da qui l'illuminazione. "Domatore Indomabile". Ma messo così suonava brutto, così provo a tradurlo in inglese, "Indomitable Tamer". E' perfetto! Il TM l'ho aggiunto per sottolineare che il nick è stato creato da me, e se ne vedo un altro a giro, è una copia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu sei fissato di KH? Lol.

Il mio nick deriva dalla abbreviazione di Combusken. Sono anni che uso quel nick anche in altri forum, lol. :'

Sono founder della wiki italiana di KH e moderatore del forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amy Pond.

L'irraggiungibile ed inimitabile Karen Gillan, nel ruolo della compagna di Doctor Who.

Karen Gillan + Doctor Who = Heaven

Ho seriamente paura che tu intenda il Milan

//OT

Perché hai usato il termine paura? Gli aggettivi "prestigioso" e "il più titolato al mondo" non dovrebbero lasciar dubbi al riguardo u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick ha molti significati dal mio punto di vista e alla fine l'ho scelto proprio per questi:


Ar: Ardente


Son: Inizialmente sarebbe stato sun (ma poiPpak mi nominò Arsun LOL) che significa sole, ho scelto son perché suona molto meglio e più forte di sun.


Arson: Incendio doloso è il suo significato in inglese LOL


Arson è anche il nome del protagonista della mia ''Fan fiction'', il protagonista è un ragazzo che sogna di salvare il mondo dall'oscurità  sin da piccolo e si è sempre chiesto perché i suoi occhi erano così particolari ma durante le sue avventure capirà  il perché e soprattutto non salverà  il mondo ma ben si l'universo intero da un'antica oscurità .


Arson l'ho scelto anche per dei motivi legati a pokémon proprio perché significa incendio doloso e la mia scelta principale sui giochi pokémon ricade sempre sui pokémon di tipo fuoco.  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che le cose che mi piacciono o nelle quali mi identifico sono troppe, e dover scegliere è imho un'azione determinata da una passione/fissazione/mania del momento, e sempre e comunque un torto per mille altre cose che adoro, ho optato per un nickname duraturo, personale, che mi segue ovunque vado (anche nella mail).


Quindi "Cialex88" è la contrattura del mio cognome (che inizia per "Ci" ;)), del mio diminutivo nella quotidianità  ("Alessandra" è troppo lungo da scrivere e pure da pronunciare .-.) e del mio anno di nascita (il 1988).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perché hai usato il termine paura? Gli aggettivi "prestigioso" e "il più titolato al mondo" non dovrebbero lasciar dubbi al riguardo u.u

 

Lo so, ma sono giusto un po' sbagliati (o almeno il fatto che sia la più titolata)

Btw, non avevo intenzione di flammare, ma boh

Fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nulla di che, anni fa scelsi Gold94 come nick su forumcommunity (in quel periodo giocavo a pokemon hg, per cui...) , poi ho scoperto il significato di quei numeri nei nickname(pensavo fossero messi a caso :facepalm: ), per cui quando mi sono iscritto su pm ho tolto il 94, aggiunto i trattini ed ecco il mio nick attuale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio ha una storia un po' complessa, quando dovevo registrarmi su Xbox Live non sapevo che gamertag utilizzare, quindi presi Giax che deriva dal mio nome (Giacomo) e Up che era una parte di una mia pagina Facebook (Level Up, che conta al momento ancora 25.000 fan) e da quel momento ho iniziato ad usare GiaxUp da qualsiasi parte su internet :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti è proprio intelligente questa discussione.

perchè dovevi venire a flooddare  e flamare proprio in questa disc!?

non abbiamo voglia di litigare su questo forum e se la tua mentalità  non è così ti dico che questo forum non fa per te!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhahhhhhhhhhhh perché aprite queste discussioni???

SENTI MA SEI STUPIDO TU.

Se uno non sa che mi piacciono le volpi non lo intuisce il perché del mio nome...

E poi è una discussione bellissima!

Ognuno può soddisfare le curiosità  degli altri!

Infatti grazie a questa discussione ho scoperto perché il Mod si chiama GiaxUp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SENTI MA SEI STUPIDO TU.

Se uno non sa che mi piacciono le volpi non lo intuisce il perché del mio nome...

E poi è una discussione bellissima!

Ognuno può soddisfare le curiosità  degli altri!

Infatti grazie a questa discussione ho scoperto perché il Mod si chiama GiaxUp

 

Sta' tranquillo. Non ha offeso nessuno, non dargli dello stupido. Basta spiegargli a cosa serve la discussione, ignorarlo e festa finita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta' tranquillo. Non ha offeso nessuno, non dargli dello stupido. Basta spiegargli a cosa serve la discussione, ignorarlo e festa finita xD

No è che mi dà  fastidio. Magari uno si chiama Amlanott e tutti dicono "Ma perché si chiama così?" e lui lo può dire qua perché si chiama così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...