Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ginger è lampante penso.


Ginger è il nome con il quale vengono chiamate le persone di capelli rossi in gran bretagna, e no, non sono rosso.


Che tra l'altro è più figo di Redhead


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginger è lampante penso.

Ginger è il nome con il quale vengono chiamate le persone di capelli rossi in gran bretagna, e no, non sono rosso.

Che tra l'altro è più figo di Redhead

Io ti chiamo sempre topo Ginger :c

*fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick è Lino perché assomiglio effettivamente a Lino .


Sono timido e taciturno e per lo più sembro ancora un bambino -.-


Il mio nome però lo possono sapere solo persone speciali :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago=Dragonite (Pokèmon che mi piace molto)


Pika=Pikachu (Pokèmon che mi piace molto)


22=Numero della maglia di un calciatore che mi piaceva molto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh però facendo i seri, il mio nick è questo perché, da quando ho 5 anni,mia sorella mia ha sempre chiamato Lino, perché dice che mi manca solo la parrucca verde e sono uguale a lui xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nickname deriva dal nome con cui ho iniziato a caricare video su YouTube. Poi sono stato contattato dai legali di Gucci perchè se si cercava su google, google immagini e YouTube Gucci compari o io. Così ho cambiato il mio nome in Bello Figo Gu, il nome con cui ho raggiunto un certo successo i miei Guliebers lo sanno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nome deriva dalla squadra che avevo in Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa.Il pokemon che impersonavo era Treecko e il mio compagno Charmander.La cosa singolare è che io non feci il test iniziale bensì continuai l'avventura che qualcun'altro aveva iniziato e che era arrivato subito dopo la scelta del nome del nome del team.Il mio Treecko aveva come soprannome Noutoft(almeno io lo leggevo"Nutoft"quindi credo fosse scritto così) e la squadra si chiamava Sceptizard(un nome che capii solo in seguito quando i miei pokèmon si evolvettero).

Quando mi sono iscritto al forum ero indeciso tra Noutoft e Sceptizard ma optai per il secondo perchè essendo Charizard il mio pokemon preferito volevo includerlo nel nick.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un topic molto interessante,


allora fendtassassino930 deriva dal marchio e modello di un trattore tedesco (il mio preferito forse per le sue grandi dimensioni o perché è semplicemente tedesco non so) il  fendt930vario e assassino beh mi è venuto in mente random (a caso) e poi suonava bene 


spero ti sia piaciuta la storia del mio nik l'ho raccontata in un mio video


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un topic molto interessante,

allora fendtassassino930 deriva dal marchio e modello di un trattore tedesco (il mio preferito forse per le sue grandi dimensioni o perché è semplicemente tedesco non so) il  fendt930vario

Pfui.

I veri trattori sono i Fiat serie 90, altro che i Fendt da fighetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pfui.

I veri trattori sono i Fiat serie 90, altro che i Fendt da fighetti.

ne sei sicuro?? il fendt tira molto di più non sapevo ti intendessi anche di trattori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...