Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

Beh, è una storia abbastanza strana x)


Mio padre fin da piccolo mi chiama Il Principe di casa a causa della mia vecchia fissazione per Il piccolo principe che tutt'ora ho. Ogni volta che ne ha occasione mio padre dice 'Cos'ha fatto il principe oggi?' e io ormai non posso fare altro che assecondarlo ma devo ammettere che un po' mi piace  :blush:


Ero nel panico più totale quando dovetti scegliere il nuovo nick, non trovavo un nuovo nome da darmi..un nome che mi poteva rappresentare. Proprio mentre mi stavo scervellando, mio padre mi chiamò e disse 'Cosa vuole il piccolo principe per cena?' e subito mi venne il lampo di genio.


Prima provai con Principe ma mi sembrava troppo trash, poi provai con LittleP_ ma non mi convinse pienamente..finché non provai con Prince. Amore a prima vista.


 


Thank you dad. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è semplicissimo da capire. Ho scelto questo nickname per due motivi:


Il 98 rappresenta la mia data di nascita (eehhh che novità !);


L'altro invece è il mio stesso nome (Stefano) ma in versione inglese, infatti tra i quattro nomi (Stephen o Steven, Steve o Stevie) ho scelto Steven.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi:è una lunga storia

Data:17/7:14,il mio compleanno,il giorno in cui avevo compiuto i miei 10 anni

Stavo guardando i regali e ad un tratto tra carta e carte trovai un cellulare,non l'avrei usato quasi mai visto che era nuovo,appena acceso ad un certo punto mio fratello decise un nick che mi sarebbe piaciuto e sapete qual'era?

IliasProPlayer :tf:

A me era piaciuto ma non quanto il fatto che i miei amici,specialmente uno su Whatsapp diceva "Siamo tutti dei ProPlayer" Come se stesse male,ma non mi faceva tanto arrabbiare,poi mi iscrivetti al mio primo forum (non dico il nome essendo spam),il mio nickname era HyperShadow X,nick che adesso odio,poi quando mi iscrivetti a Pokémon Millennium (Ovvero in questo paradiso <33)Il mio nome era CharyMegaY e CharyJunior,ma non sapevo esistesse Chary,mi dispiace tuttora Chary,così dopo aver aspettato giorni e giorni ho dovuto decidere il mio nick,in un messaggio privato quando lo chies ad un certo utente (non ricordo il nome xD)Mi consiglio questo nickname:ma prima gli chiesi che il nick doveva centrare con il mio Pokémon preferito ovvero te,Mawile...Lui decise questo:

 

..."CrazyMawile"...

 

Poi visto che non mi ispirava decisi di dare una ritoccatina e esiste tuttora -CrazyMawi,devo levare la -,o ho messo la i e non la y alla fine ma non so se in un ipotetico futuro la metterò,forse si o forse no,attualmente i miei Nicknames sono:

-CrazyMawi:qua e da altre parti
HyperShadow X,CharyMegaY (il più sopportabile) e CharyJunior che deve tacere per sempre :you: 

FairyJaws:Il nuovo arrivato,consigliato da un conoscente di SD

Ah,e volete sapere dov'è finito IliasProPlayer?Lo uso come NNID ^^

 

 

(Quasi quasi ci scrivo una FF  :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace il sole e mi dicono che sono allegro e avvolte contento pure senza un perche',una persona solare(o meglio,mi fingo una persona solare perche'dentro sono una persona molto triste e timida,diciamo che quella della persona solare e'piu'una "maschera" ma vbb,non e'il topic adatto questo)quindi..Solar non suona bene quindi ho messo Sunny ^^(anche se prima avevo messo Helio(per un mese sono stato anche Helio in versione "tunz tunz"con caratteri "speciali"a formare il nick Helio ma era orrendo),la divinita'greca del sole perche'non so perche'mi piacciono le storie greche antiche e la mitologia greca,e prima ancora Greeny~ perche'mi piace il verde e prima ancora ancora ~Bubble perche'mi ricorda Azumarill,uno dei Pokemon preferiti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non mi ricordo se ho già  scritto la motivazione del mio Nick, comunque ve la scrivo ora.


Blue è il mio personaggio preferito del mondo Pokémon, ed è un grande rivale.


Nel Manga è conosciuto come Green, ed ero indeciso proprio se chiamarmi Green o Blue, ma alla fine ho optato per Blue visto che preferisco il colore blu al verde.


Mentre il 98 è semplicemente il numero di bestemmie che ho tirato nel tentativo di battere Blue nella Lega di Pokémon Rosso, RF,e VF.XD


Scherzo, il 98 è solo il mio anno di nascita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Red perché è il mio colore preferito (Rosso)


Hawk perché adoro i falchi.


006 Perché il 6 è il giorno che sono nato, gli 0 li ho aggiunti a caso.


 


Avrei potuto chiamarmi FalcoRosso006, ma in inglese è più figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alohomora come l'incantesimo

Harry Potter â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸

 

 

 

Il primo nickname che ho usato online é stato Brigi95 quando avevo 12 anni X'D

(Non avendo nessun soprannome ero a corto di idee, LOL :sweat: )

 

Poi ho iniziato ad usare Brigi-Chan quando sono entrata nel giappo-mondo che poi é diventato BrigiMad come "Mad" Hatter o "Madness"... Adoro Alice Nel Paese Delle Meraviglie e in più "Mad" come aggettivo é molto appropriato alla mia persona :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiamo così perchè non sapevo cosa mettere  :th_sisi:


Infatti ho messo il mio nome e la data di nascita (non l'anno 1811):


18:giorno


11:mese(novembre)


Quindi il mio nickname si legge "AndreDiciottoUndici" e non "AndreMilleottocentoundici" a differenza di come molti credono  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Harry Potter â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸

 

 

 

Il primo nickname che ho usato online é stato Brigi95 quando avevo 12 anni X'D

(Non avendo nessun soprannome ero a corto di idee, LOL :sweat: )

 

Poi ho iniziato ad usare Brigi-Chan quando sono entrata nel giappo-mondo che poi é diventato BrigiMad come "Mad" Hatter o "Madness"... Adoro Alice Nel Paese Delle Meraviglie e in più "Mad" come aggettivo é molto appropriato alla mia persona :cool:

 

Brigi95 è molto bello! Anche BrigiMad mi piace parecchio. Io comunque sono per i nickname unici. ^^

 

È il tuo soprannome nella realtà ? La tua canzone preferita?

 

Dai Keep, è evidente, è il suo Pokémon preferito! :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi introduco anche io nella simpatica discussione! Il mio nick non è stato creato dal sottoscritto, bensì da un'amica che ha il "vizio" di prendere due o più parole e mischiarle insieme per crearne una terza. Così un giorno, durante una lezione in università  ha pensato bene di prendere il mio nome (Ciro) e unirlo col mio cognome (Russo). Fu così che tirò fuori Cirios (Cirus suonava male secondo lei). Da qui poi, siccome scritto così le faceva schifo, ha pensato bene di inglesizzarlo e trasformarlo in cheerios. Da quel giorno decisi che l'avrei utilizzato come nick ovunque (anche perchè tempo addietro cambiavo nick in ogni forum che frequentavo)...lo so, è una cosa idiota :D


PS eeeeh no, non centrano i cereali a forma di ciambella, quelli mi fanno abbastanza schifo :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...