Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

No è che mi dà  fastidio. Magari uno si chiama Amlanott e tutti dicono "Ma perché si chiama così?" e lui lo può dire qua perché si chiama così.

 

Anche se dà  fastidio non c'è bisogno di rispondere in quel modo, dandogli dello stupido ;) [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nome è molto mainstream, l'ho scelto perché mi piace Grovyle, Treecko è stato il mio primo starter e Grovyle mi ha salvato da moltissime situazioni brutte.


Poi il 200 perché mi piace.


Infine siccome volevo un nickname semplice, ho deciso di non usare la G maiuscola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sono entrato su PM, erano stati appena annunciati Reshiram e Zekrom. Quest'ultimo mi colpì particolarmente (io speravo in un Drago/Acciaio onestamente) e decisi di prenderlo come parte del mio nick.


 


Ma mettere Zekrom e basta non andava bene, quindi dovevo prendere un qualche aggettivo. Preferivo non usare i soliti aggettivi tipo dark, shiny e robe del genere, quindi ne scelsi uno che difficilmente gli altri avrebbero usato: Unknown.


 


E infatti quasi nessuno sapeva scriverlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ma che bella discussione. :D
Devo dire che sapere il perché di certi Nick ha sempre incuriosito anche me. :th_sisi:
Passando al mio Nick devo dire che ha una storia un po' strana (molto strana :asduj1:).
"Ma come?!" Starete pensando "È un semplice Pokémon con il tuo anno di nascita alla fine -.-"
Be', devo ammettere che la cosa è vera solo in parte.
Vedete, alla mia iscrizione su PM il mio intento era prendere il Nick dal mio mostriciattolo preferito ma, nonostante io fossi il 276 utente, quel nome ce l'avevano già  due utenti. :cry2:
Capitemi, in fondo Espeon è un bel micio apprezzato da tutti e per me ha sempre avuto un significato speciale.
Allora mi dovetti ingegnare. Eh sì, perché se non avessi avuto quel Pokémon ne avrei dovuto trovare pur sempre un altro. Allora ho pensato ad uno che mi identificasse.
E no, non sparo scintille e non sono nemmeno un quadrupede equino. Lol
Però ho, da piccolo, affrontato degli interventi che mi hanno lasciato delle cicatrici sulla gamba destra, le quali ricordavano molto le strisce di una zebra. Infatti spesso io mi definivo una zebra, sono qualcosa che mi ha sempre reso unico (sì, sono affezionato a delle cicatrici, vi avevo detto che era strano :asduj1:) e bene o male Zebstrika era stato il Pokémon che mi aveva aiutato a battere la lega di Unima, entrando di diritto in qualsiasi squadra creata da lì in avanti. Uniti quindi questi elementi al mio anno di nascita è risultato il Nick che potete vedere tutti.
Anche se nessuno credo mi chiami più Zebstrika94, io sono Zeb.
In fondo se non mi chiamassero Zeb probabilmente ci rimarrei male. Zeb è più amichevole, più confidenziale e rispecchia il mio carattere. Nonostante questo però non cambierò mai il mio Nick, è parte di me.

P.S. Ecco, lo so, vi ho annoiato.
Perdonate il vostro amichevole Zeb di quartiere (non so perché ma era una vita che volevo dirlo lol).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,il mio Nick ha una bella storia (?)

Analizziamo solamente la parte "fissa" ossia Pak.

Era un pomeriggio estivo e dovevo iniziare un gioco pokemon.Siccome il mio nome è troppo lungo e non suona bene mi inventai un abbreviazione sul momento (capitemi,avevo 6 anni) e Bum,ecco il mio nick.Molto spesso lo cambio aggiungendo cose inutili che potrei anche evitarmi,ma dove sarebbe il divertimento? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono founder della wiki italiana di KH e moderatore del forum :)

Fantastico, cerca di migliorare un po' anche le sezioni mancanti, ahah c:.

Best KH forevah.

 

Dai, finiamoci qui. c:

 

 

Zeb, le zebre sono secsi e saresti Marty se io sarei Alex. Ti picchio a sangue <3. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Zeb, le zebre sono secsi e saresti Marty se io sarei Alex. Ti picchio a sangue <3. (?)

 

*luci rosse e blu*

Commissario: come si chiama la vittima?

Agente: Italiano. Si chiamava Italiano.

Commissario: a che ora è morto?

Coroner (so che è un po' diverso dal medico legale ma boh): verso le 22.28. Pensiamo per uso improprio del condizionale.

Commissario: abbiamo dei sospetti?

Agente: si, ci sarebbe un certo @Combo, ma dobbiamo verificare il suo alibi

Commissario: fatelo, presto.

*luci rosse e blu*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente ero ultra lucario o altro non ricordo.


Poi mio frate per farmi uno scherzo mi mette il nick Enemy.


E io ho tenuto questo nick perchè non sapevo quale mettere.


Fine.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*luci rosse e blu*

Commissario: come si chiama la vittima?

Agente: Italiano. Si chiamava Italiano.

Commissario: a che ora è morto?

Coroner (so che è un po' diverso dal medico legale ma boh): verso le 22.28. Pensiamo per uso improprio del condizionale.

Commissario: abbiamo dei sospetti?

Agente: si, ci sarebbe un certo @Combo, ma dobbiamo verificare il suo alibi

Commissario: fatelo, presto.

*luci rosse e blu*

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo per cui ho scelto questo nick risale a ben 7 anni fa :O Ero da poco entrato nel mondo di internet e avevo bisogno di un nickname per registrarmi su Forumfree e l'unico nick che reputai il migliore tra tutti quelli che avevo pensato era Frank (insieme ad un'altra parte), boh, probabilmente perché ero stato abbastanza influenzato dall'ex giocatore del Chelsea Frank Lampard, ma vbb dettagli. :look:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh allora, in realtà  a me è sempre piaciuto darmi nick strani o che mi sembrino buffi. All'inizio qui mi chiamavo RonfoSnor perché ho pensato a Snorlax e un nome carino da associarci. Poi l'ho cambiato perché era più semplice farmi chiamare semplicemente Ronfo e e i due <,> le ho messe perché mi sembrava che ci stessero bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...