Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

Ho iniziato con un semplicissimo Giuls92, che poi non è cambiato così tanto con il passare del tempo, ha subìto solo qualche variazione, ma nulla di che xD 


Perché ho scelto questo? Forse perché non mi venivano in mente nomi di personaggi che mi piacessero o comunque sceglievo nomi già  presi, quindi ho puntato su qualcosa di semplice, ovvero uno dei miei soprannomi, Giuls, più l'anno in cui sono nata. Tutto qua xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di motivazioni ne ho un po':

1)

Keeper_of_the_Seven_Keys_Part_1.jpg-----KotSK2.jpg

Ossia due dei più clamorosi ed importanti album musicali dagli anni '80 ad oggi. Il nick in particolare deriva dall'ultima traccia del secondo, che da il nome alla coppia.

2) Chiamarmi Kingdra mi pareva mainstream.

3) La prima scelta, Lugaid Vandroiy, lo usavo già  in un altro forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Falkon è il mio nick su LoL, anche se seguito da 93


È un chiaro riferimento al falco. Il motivo per cui mi piace così tanto il falco è perché spero che un giorno sarà  possibile volare anche per gli esseri umani (non parlo di aerei o elicotteri ovviamente xD ma di volo individuale). Per lo stesso motivo adoro pokemon come charizard e salamence, oltre che talonflame :D


Se sapessi di dover fare un ultima cosa prima di morire vorrei sfrecciare con una tuta alare da chilometri d'altezza


Perchè un falco piuttosto che un aquila o un pettirosso? Perché l'aquila è troppo regale per me... E trovo che il falco, molto più modesto dell'aquila, vada più in fretta al sodo. E sia molto più riflessivo u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stephanos è la traduzione greca del mio nome, che significa "incoronato di gloria".

Mi è sempre piaciuto il suo significato, infatti non ho mai cambiato nick da quando mi sono iscritto al forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BluRay semplicemente perchè mi è sempre piaciuto il nome Ray lo usavo spesso in smeraldo come diminutivo di rayquaza , purtroppo essendo stato fuori dal giro pokemon per un bel pò di anni poi ho scoperto che un campione mondiale si chiamava ray XD e quindi per non copiarlo ho aggiunto blu il primo colore che mi è venuto in mente  davanti al nome ottenendo BluRay che tra l'altro è anche una tipologia di cd in alta definizione XD bho ho seriamente rischiato di chiamarmi YellowRay ahahha dato che il giallo è il mio colore preferito XD ArancioRay ,RedRay , BlackRay  WhiteRay w i colori


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Storia particolarmente lunga :3


 


Come alcuni sanno amo scrivere e sono un fanboy...


Ovviamente la prima serie a cui mi sono appassionato è stata One Piece, poi sono venuti i libri, serie tv etc...


 


Bene, da qui ho iniziato a creare un OC (Original Character) per una storia...


Trovai il nome Noelle, ma dato che era di un personaggio di Mermaid Melody (Lo schifo -.-) lo cambiai in Noel (Non avendo fatto francese non sapevo significasse Natale LOL)


 


Dopo diversi anni cercai il cognome, dato che solo Noel faceva un po' schifo...


In quel periodo stavo guardando Clannad e la protagonista, che si chiama Nagisa Furukawa , mi suggerì il cognome...


Cambiai una delle u in o ed ecco fatto :3


 


Successivamente scrissi un FF su Noel, ma adesso la sto riscrivendo poiché l'avo scritta in maniera pessima LOL


 


Ps. Non cambierò mai il mio nick ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aku = male


Tenshi = angelo


Quindi, Angelo del Male (adattato, Angelo della Morte)


Questo nick ha una lunga storia, gli Akutenshi sono dei particolari cattivoni di un mondo fantasy, Legend of the Five Rings, un gioco da tavolo (prevalentemente) stile D&D. Ne interpretavo uno in un GdR by chat di cui ero gestore, e mi venne detto da più persone che il personaggio in questione mi somigliava abbastanza su molti aspetti  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...