Vai al commento


Qual è la motivazione del vostro nick?


Marpy.

Post raccomandati

Sinceramente non avevo idea di che nick Usare quando mi volli iscrivere..

Poi mi venne in mente "Legend" che mi sembrava abbastanza figo come nick..

Ma siccome solo "Legend" non gli piaceva..ho aggiunto il 99 dal momento che il 9 è il mio numero fortunato ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Legend99 ha scritto:

 

Ma siccome solo "Legend" non gli piaceva..ho aggiunto il 99 dal momento che il 9 è il mio numero fortunato ^^ 

O forse perche hai 17 anni:moonmoon:

7 minuti fa, Legend99 ha scritto:

 

Ma siccome solo "Legend" non gli piaceva..ho aggiunto il 99 dal momento che il 9 è il mio numero fortunato ^^ 

OMG sei nato il 9/9/1999:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica Kurano è una storpiatura di Sakuranbo che vuol dire ciliegia. E, avendo gli occhi marroni-rossicci, non c'è cosa più appropriata.

On ‎08‎/‎06‎/‎2016 at 16:43, Kio_ ha scritto:

Kio Avalon è il nome della ragazza protagonista di una storia sci-fi che ho scritto e che prima o poi spero di pubblicare. c:

Pubblicare dove ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Kurano ha scritto:

Pubblicare dove ?

Uhm non so, l'ideale sarebbe una pubblicazione cartacea ma credo andranno benissimo anche piattaforme di distribuzione letteraria online come Kobo o Amazon ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio nick  sarà stupido ma per me è molto importante: Spongi si intende Spongebob è un cartone per bambini piccoli e con ciò? Mi ha accompagnato da quando ero piccolo e ancora oggi me lo guardo, è l'unico "cartone animato" che mi guardo tralasciando gli anime, mentre 13 beh, il giorno in cui sono nato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia è un'origine furbuffa: mi serviva un nick e ho pensato... Chemmepiace? Gli Shy Guy! Di dove sono? ITARIA! E allora è nato ShyGuyITA, evolutosi poi in Shigu dopo che il mio nick è stato pronunciato male in una live

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Toruko rappresenterebbe la Turchia in Hetalia. Dato che molti mi scambiavano per TOUKO- l'ho cambiato in Toru, ritenuto carino da molti. Ho pensato di cambiarlo, ma asdfghjkl niente. Toru sono e Toru rimarrò. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2017 at 20:23, Zio_Lin ha scritto:

Zio_Lin: perché Lino è figo.

LinoLinosi: cit. di @PorySquale

Poliswag666: suona bene e il 666 non guasta mai

Gelatino: a chi non piacciono i gelati?

Legoboy123: il mio primo nickname che ancora utilizzo. A quei tempi (estate 2014) mi piacevano i lego. I numeri sono casuali.

MiniLucario: Boh volevo prendere in giro Lucario, il mio Pokémon preferito (a quei tempi, sempre nel 2014)

Socrate: È IL FILOSOFO PIÙ FIGO

No oddio, sei tu Poliswag666? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe Lollo perché mi chiamo  Fabrizio:tf:

Froste è il cognome di un personaggio di Inazuma Eleven(Shawn Froste) che mi piaceva un botto quando seguivo la serie tempo fa.

48 perchè il 4 e l'8 sono i miei numeri preferiti e la loro unione fa 48 (:nono:)

E comunque massima stima per chi non cambierá mai il nick come me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...