Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 Probabilmente sono l'unico, ma a me il Mondo Distorto non piace. Lo odio con tutto me stesso, ma è molto suggestivo...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Inviato 28 febbraio, 2015 L'altro giorno ho ripreso in mano Bianco2 dopo tanti tempo e devo aggiornare la lista dei miei luoghi preferiti. :°°° Palestra di Austropoli:E' magnifica, dall'inizio alla fine: il modo in cui i primi piani sono bianchi e vuoti (ma non per questo senza personalità : i fili di seta penzolanti e i bozzoli avvolti da quel bagliore sono stupendi) rappresentano alla perfezione la tela vuota di un pittore, come un quadro incompleto che diventa magnificamente vivace e colorato con l'ultima stanza. *-* Bosco del giuramento In autunnoNon posso mettervi l'immagine perché non la trovo, ma andate a vedervelo sui giochi, ora che è autunno: vedrete che è magnifico: gli alberi, il tappeto di foglie rosse fiammeggianti e le foglie volanti trasportate dal vento sono stupende.In questa discussione ho visto tanti dire che gli piace il Sentiero Din Don di Jotho, ma fidatevi che non è niente in confrondo al Bosco del giuramento. *^* Percorso20Non tanto per la mappa, comunque stupenda d'autunno, ma per quella piccola grotta nel fiume all'estrema destra del percorso (nell'immagine qui sotto cerchiata in azzurro).Mi sono sempre chiesto a cosa servisse, e mi affascina. Spero che in un eventuale remake di Unima svelino il mistero. *--* LegaPokémonC'è poco da dire, le stanze di Super4 e Campionessa sono magnifiche, sia nelle versioni originali che nei sequel: le amo. (In particolare quella di Antemia **) Per non parlare delle animazioni che ti trasportano di fronte al Super4. :Q_____
Phoenic Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 L'altro giorno ho ripreso in mano Bianco2 dopo tanti tempo e devo aggiornare la lista dei miei luoghi preferiti. :°°° Palestra di Austropoli: E' magnifica, dall'inizio alla fine: il modo in cui i primi piani sono bianchi e vuoti (ma non per questo senza personalità : i fili di seta penzolanti e i bozzoli avvolti da quel bagliore sono stupendi) rappresentano alla perfezione la tela vuota di un pittore, come un quadro incompleto che diventa magnificamente vivace e colorato con l'ultima stanza. *-* Bosco del giuramento In autunno Non posso mettervi l'immagine perché non la trovo, ma andate a vedervelo sui giochi, ora che è autunno: vedrete che è magnifico: gli alberi, il tappeto di foglie rosse fiammeggianti e le foglie volanti trasportate dal vento sono stupende. In questa discussione ho visto tanti dire che gli piace il Sentiero Din Don di Jotho, ma fidatevi che non è niente in confrondo al Bosco del giuramento. *^* Percorso20 Non tanto per la mappa, comunque stupenda d'autunno, ma per quella piccola grotta nel fiume all'estrema destra del percorso. Mi sono sempre chiesto a cosa servisse, e mi affascina. Spero che in un eventuale remake di Unima svelino il mistero. *--* LegaPokémon C'è poco da dire, le stanze di Super4 e Campionessa sono magnifiche, sia nelle versioni originali che nei sequel: le amo. (In particolare quella di Antemia **) Per non parlare delle animazioni che ti trasportano di fronte al Super4. :Q_____ Ehm, la grotta misteriosa serve per far venire nella regione Azelf, Mesprit e Uxie mi pare (poi vai a catturarli)
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Inviato 28 febbraio, 2015 Ehm, la grotta misteriosa serve per far venire nella regione Azelf, Mesprit e Uxie mi pare (poi vai a catturarli) No, quella è la grotta a sinistra, io intendo quella a destra, che ho cerchiato in azzurro.
Phoenic Inviato 28 febbraio, 2015 Inviato 28 febbraio, 2015 No, quella è la grotta a sinistra, io intendo quella a destra, che ho cerchiato in azzurro. Ah, boh, chissà ... Magari per dare una continuità al fiume, ma sarebbe bello esplorare quella grotta marina.
Guest Lucas- Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Aggiungo anche il pezzo prima della grotta dei tempi in OR/AS: sembra di essere in una specie di Eden Pokémon; acque cristalline, un albero magnifico e una vista sulla grotta dei tempi incredibile... *-*
Celes Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 A me piacciono le grandi metropoli, prime tra tutte Fiordoropoli e Austropoli ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Shark Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Percorso 30 quello con gennaro bulloah scherzomi piace in particolare sinnoh, un po' tutta, quindi inutile che elenco tutti i suoi percorsi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.