Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Probabilmente sono l'unico, ma a me il Mondo Distorto non piace. Lo odio con tutto me stesso, ma è molto suggestivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'altro giorno ho ripreso in mano Bianco2 dopo tanti tempo e devo aggiornare la lista dei miei luoghi preferiti. :°°° Palestra di Austropoli:E' magnifica, dall'inizio alla fine: il modo in cui i primi piani sono bianchi e vuoti (ma non per questo senza personalità : i fili di seta penzolanti e i bozzoli avvolti da quel bagliore sono stupendi) rappresentano alla perfezione la tela vuota di un pittore, come un quadro incompleto che diventa magnificamente vivace e colorato con l'ultima stanza. *-* Bosco del giuramento In autunnoNon posso mettervi l'immagine perché non la trovo, ma andate a vedervelo sui giochi, ora che è autunno: vedrete che è magnifico: gli alberi, il tappeto di foglie rosse fiammeggianti e le foglie volanti trasportate dal vento sono stupende.In questa discussione ho visto tanti dire che gli piace il Sentiero Din Don di Jotho, ma fidatevi che non è niente in confrondo al Bosco del giuramento. *^* Percorso20Non tanto per la mappa, comunque stupenda d'autunno, ma per quella piccola grotta nel fiume all'estrema destra del percorso (nell'immagine qui sotto cerchiata in azzurro).Mi sono sempre chiesto a cosa servisse, e mi affascina. Spero che in un eventuale remake di Unima svelino il mistero. *--* LegaPokémonC'è poco da dire, le stanze di Super4 e Campionessa sono magnifiche, sia nelle versioni originali che nei sequel: le amo. (In particolare quella di Antemia **) Per non parlare delle animazioni che ti trasportano di fronte al Super4. :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'altro giorno ho ripreso in mano Bianco2 dopo tanti tempo e devo aggiornare la lista dei miei luoghi preferiti. :°°° Palestra di Austropoli: E' magnifica, dall'inizio alla fine: il modo in cui i primi piani sono bianchi e vuoti (ma non per questo senza personalità : i fili di seta penzolanti e i bozzoli avvolti da quel bagliore sono stupendi) rappresentano alla perfezione la tela vuota di un pittore, come un quadro incompleto che diventa magnificamente vivace e colorato con l'ultima stanza. *-* Bosco del giuramento In autunno Non posso mettervi l'immagine perché non la trovo, ma andate a vedervelo sui giochi, ora che è autunno: vedrete che è magnifico: gli alberi, il tappeto di foglie rosse fiammeggianti e le foglie volanti trasportate dal vento sono stupende. In questa discussione ho visto tanti dire che gli piace il Sentiero Din Don di Jotho, ma fidatevi che non è niente in confrondo al Bosco del giuramento. *^* Percorso20 Non tanto per la mappa, comunque stupenda d'autunno, ma per quella piccola grotta nel fiume all'estrema destra del percorso. Mi sono sempre chiesto a cosa servisse, e mi affascina. Spero che in un eventuale remake di Unima svelino il mistero. *--* LegaPokémon C'è poco da dire, le stanze di Super4 e Campionessa sono magnifiche, sia nelle versioni originali che nei sequel: le amo. (In particolare quella di Antemia **) Per non parlare delle animazioni che ti trasportano di fronte al Super4. :Q_____ Ehm, la grotta misteriosa serve per far venire nella regione Azelf, Mesprit e Uxie mi pare (poi vai a catturarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ehm, la grotta misteriosa serve per far venire nella regione Azelf, Mesprit e Uxie mi pare (poi vai a catturarli) No, quella è la grotta a sinistra, io intendo quella a destra, che ho cerchiato in azzurro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 No, quella è la grotta a sinistra, io intendo quella a destra, che ho cerchiato in azzurro. Ah, boh, chissà ... Magari per dare una continuità al fiume, ma sarebbe bello esplorare quella grotta marina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aggiungo anche il pezzo prima della grotta dei tempi in OR/AS: sembra di essere in una specie di Eden Pokémon; acque cristalline, un albero magnifico e una vista sulla grotta dei tempi incredibile... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 arenipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 A me piacciono le grandi metropoli, prime tra tutte Fiordoropoli e Austropoli ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Percorso 30 quello con gennaro bulloah scherzomi piace in particolare sinnoh, un po' tutta, quindi inutile che elenco tutti i suoi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.