Kuishi Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho avuto modo di rileggere la storia di un Pokémon che a mio parere è veramente il più "spaventoso": Banette. Di seguito trovate una descrizione del Pokémon con relativa immagine "Creepy". Non so se esiste già una discussione del genere, mi piacerebbe creare una sorta di raccolta di queste storielle con appunto le relative immagini. Comincio io: Banette. Si dice che questo Pokémon nasca da un'energia maledetta che si impossessa di una vecchia bambola dimenticata, dandole così la vita. Deve tenere sempre la bocca chiusa per evitare che l'energia negativa accumulata scappi fuori. Una volta divenuto Pokémon, esso andrà andrà alla ricerca del bambino che l'ha precedentemente buttato via, per poi vendicarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il vero problema è come si vendichera?Buttando il bambino nella spazzatura?xDAh aggiungi pure Hypno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Il vero problema è come si vendichera?Buttando il bambino nella spazzatura?xDAh aggiungi pure Hypno!Per favore, niente OT.In questa discussione potete aggiungerli anche voi, seguendo la mia stessa procedura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 HypnoHa con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io sono rimasto colpito dalla leggenda di Hypno. Non la conoscete? Dalla voce del pokedex di rossofuoco, dice che una volta ha rapito un bambino, ipnotizzandolo. Dopo hanno scritto una creepy, Hypno's Lullaby, che parla appunto di Hypno e dei suoi bambini rapiti. Solo secondo me ha la faccia da pedofilo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 No pure per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io sono rimasto colpito dalla leggenda di Hypno. Non la conoscete? Dalla voce del pokedex di rossofuoco, dice che una volta ha rapito un bambino, ipnotizzandolo. Dopo hanno scritto una creepy, Hypno's Lullaby, che parla appunto di Hypno e dei suoi bambini rapiti. Solo secondo me ha la faccia da pedofilo?!La conosco eccome! Per me Hypno è uno dei pokèmon più inquietanti di sempre. Brrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 lui mi fa paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 A me mette soggezione il naso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Houndoom. Se si è bruciati dalle fiamme che sputa dalla bocca, il dolore rimarrà per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 CUBONELa storia di Cubone... Ha perso la madre alla nascita e ora ne indossa il teschio, non mostrando mai il proprio aspetto. Piange alla luna piena che somiglia molto alla madre. Quando si sente solo lancia urla strazianti. Poiché non si leva mai il suo casco-teschio, nessuno ha mai visto il suo vero muso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Wow... Così sarebbe lui il figlio di Kangashkan :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Cofagrigus. Si dice che inghiottisca le prede ingannandole col suo aspetto da bara preziosa. Il suo corpo è ricoperto di oro puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Shedinja. Se guardi la cavità nella sua schiena...perdi l'anima. Il bello è che te la mostrano nel back sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Wow... Così sarebbe lui il figlio di Kangashkan :O Sì, è una leggenda metropolitana, ma alcuni dicono che sia un Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Duclops:Dusclops assorbe qualsiasi cosa indipendentemente dalle sue dimensioni. Questo Pokémon ipnotizza il nemico con un macabro movimento delle mani e con il suo unico occhio, costringendolo a eseguire i suoi ordini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 LitwickLa luce che emana brucia consumando l'energia di esseri umani e Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Litwick La luce che emana brucia consumando l'energia di esseri umani e Pokémon. /ot Dove le prendete ste immagini? ot/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 /ot Dove le prendete ste immagini? ot/ Google Immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Google Immagini Google Immagini Ma io non le trovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 lui mi fa paura!Ma se è un figo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Haunter. Haunter è pericoloso. Se lo si vede far cenni mentre fluttua nell'oscurità , è meglio fuggire, poiché il Pokémon cercherà di leccare il malcapitato succhiandogli la vita.Cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Gorebyss "Nonostante GOREBYSS sia il ritratto dell'eleganza e della bellezza in nuoto, è anche molto crudele. Quando scova una preda, la perfora con il muso appuntito e la dissangua totalmente. GOREBYSS assorbe i liquidi della preda con il suo muso appuntito. Il rosa pallido del suo corpo diventa vivido quando il POKéMON termina il pasto." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho letto alcune creepypasta di banette. Brrr You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 vorrei aggiungere paras e parasect per via del tochukaso, fungo che ricorda molto il cordyceps, per chi non lo sapesse questo è il fungo che ha ispirato i creatori di the last of us e che è capace di controllare le proprie vittime per trovare le migliori condizioni ambientali per fruttificare, un pokemon zombie si può direquando è un paras il pokemon è ancora vivo e forse ha ancora controllo di se stesso, ma da parasect l'infezione si è complicata tant'è che il fungo prende il sopravvento e gli occhi del pokemon sembrano spiritati, completamente bianchi, come se fosse morto e allo stesso tempo controllato dal fungo... come fa il cordyceps nella vita reale con le vittime (mi riferisco al cordyceps essendo l'unico fungo che conosco a riprodursi così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.