Vai al commento

Quali Pokémon vorreste veder Megaevoluti?

Kech

Post raccomandati

mega_chandelure_by_pokeluka-d6hn3p7.png

MegaChandelure @ Chandelite

Tipo: Spettro/Fuoco

Abilità : Mangianime (quando sconfigge un avversario recupera 1/4 dei PS massimi)

PS: 60 --> 60

Atk: 55 --> 55

Def: 90 --> 110

SpAtk: 145 --> 180

SpDef: 90 --> 115

Spd: 80 --> 100

Gli effetti dell'abilità  sono fantastici

Cambierei il nome, e poi è troppo simile a Chandelure normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chandelurite non mi piaceva XD

È una Mega, non un'evoluzione. Anche Charizard è uguale alla forma normale, anche Venusaur...

Mi riferisco al nome dell'Abilità 

Che ne pensi di Chandelurionite o Chandelorite (?) per la Megapietra?

AH E POI POTREBBE PERDERE LO SPETTRO E ACQUISTARE IL BUIO!

...

Stavo scherzando, Zarxiel :-|

Link al commento

MEGA PORYGON-Z X

ZxL5Mlv.png

Grazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

TIPO: Normale/Elettro

ABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.

STATISTICHE:

PS: 85
  Attacco: 65
  Difesa: 70
  Attacco speciale: 165

Difesa speciale: 145

Velocità : 105

TOT: 635

MEGA PORYGON-Z Y

JTZ5a03.png

Grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

TIPO: Normale/Buio

ABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.

STATISTICHE:

Attacco speciale: 185

Difesa speciale: 105

Velocità : 125

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mega_Jellicent_(Female).pngMega_Jellicent_(Male).png

MegaJellicent @ Jellicentite
Tipo: Acqua/Spettro
Abilità : Vampiro/Fame (le mosse assorbi-PS sono potenziate del 30%)
Nuove mosse: Megassorbimento, Gigassorbimento, Assorbanima (Spettro, Speciale; 75, 100%, 10/10; recupera metà  dei PS sottratti al nemico)

PS: 100 --> 100
Atk: 60 --> 50
Def: 70 --> 100
SpAtk: 85 --> 105
SpDef: 105 --> 165
Spd: 60 --> 60

MEGA PORYGON-Z X

ZxL5Mlv.png

Grazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.

ABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.
STATISTICHE:

MEGA PORYGON-Z Y

JTZ5a03.png

Grazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità  di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere.

ABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.
STATISTICHE:

Non so, ma ho come il sospetto che queste abilità  faranno la fine di Altalena
Link al commento

MEGA PORYGON-Z X

ZxL5Mlv.png

STATISTICHE:

MEGA PORYGON-Z Y

JTZ5a03.png

STATISTICHE:

Belle

Ma io ritengo più realistico un Porygon3

Link al commento

Aliraffica o Burla

Mi sembrano le migliori

Gale Wings no perché non ha molte buone mosse Volante (anche se la priority a Roost è una cosa stupenda).

ma chissene, io gioco con le regole ufficiali, me ne frego di Smogon XD

Ehm no, non esistono regole ufficiali, poi quasi tutti gli esperti seguono Smogon.

Poi non mi pare bello usare pokemon bannati.

Link al commento

Mega-Cofargius-600x300.jpg

MegaCofagrigus @ Cofagrigusite

Abilità : Liberosfogo (Se la Difesa viene diminuita, aumenta di 2 gradi la velocità )

Tipo Spettro/Lotta

Nuove mosse: Calcinvolo, pugni elementali, Pugnorapido/scarica, Centripugno, Pugnodombra, Troppoforte, Zuffa (diventerebbe OP!), Danzaspada, Granfisico, Breccia

PS 58

Atk 50>140

Def 145-85

SpA 95>105

SpD 105-95

Spe 30>100

mega_ninetales_by_dragonith-d6jkyb8.png

MegaNinetales @ Ninetalite

Abilità : Fuocospettrale (Se l'avversario viene scottato da questo Pokémon, aumenta l'Att. Spec. di 2 gradi)

Nuove mosse: Maledizione, Psichico

Tipo Fuoco/Spettro

PS 73

Atk 76>81

Def 75>90

SpA 81>121

SpD 100>110

Spe 100>130

tumblr_inline_mzaug2pXkl1qjzdxf.png

MegaHydreigon @ Hydreigodnite

Abilità : Nerofine (Quando questo Pokémon viene messo KO, infligge la metà  dei PS totali dell'avversario)

Tipo Buio/Drago (anche se con questo aspetto sarebbe accattivante renderlo Spettro/Drago)

Nuove mosse: Vuototetro, Urtoscuro, Ali del Fato N/A

PS 92

Atk 105>130

Def 90>95

SpA 125>170

SpD 90>95

Spe 98>118

Link al commento

Gale Wings no perché non ha molte buone mosse Volante (anche se la priority a Roost è una cosa stupenda).Ehm no, non esistono regole ufficiali, poi quasi tutti gli esperti seguono Smogon.

Poi non mi pare bello usare pokemon bannati.

Per la GF quei Pokémon non sono bannati, quindi io li uso. Smogon è una comunity fanmade che per la gf manco esiste.

Link al commento

ZArk, esperto spettrologo, hai ragione, e poi dovevo chiederti un'altra cosa...

... Ti piace quel MHydreigon Tipo Spettro o è meglio Buio?

Un aspetto spettrale c'è l'ha, potrebbe andare, ma io MegaHydreigon ce lo vedo meglio come Buio/Drago :) certo se me lo fanno Buio/Spettro o Drago/Spettro non posso che esserne felice XD

Link al commento

Per la GF quei Pokémon non sono bannati, quindi io li uso. Smogon è una comunity fanmade che per la gf manco esiste.

Andiamo in giro a spammare Dark Void come se non ci fosse un domani e a usare Minimize e Psicamisù nelle lotte in doppio! YEEE

Link al commento

Andiamo in giro a spammare Dark Void come se non ci fosse un domani e a usare Minimize e Psicamisù nelle lotte in doppio! YEEE

Questi problemi ce li siamo creati noi. Sono quasi arrabbiato con la GF che ha messo queste stupide cose nel gioco. Che problema ci sarebbe? Nessuno. Perché Pokémon non è solo IVs EVs nature favorevoli abilità  buone e strumenti utili, Pokémon è Pokémon, non creare macchine perfette scartando quelle che non lo possono diventare. Basta.

Link al commento

Questi problemi ce li siamo creati noi. Sono quasi arrabbiato con la GF che ha messo queste stupide cose nel gioco. Che problema ci sarebbe? Nessuno. Perché Pokémon non è solo IVs EVs nature favorevoli abilità  buone e strumenti utili, Pokémon è Pokémon, non creare macchine perfette scartando quelle che non lo possono diventare. Basta.

Sarebbe bello se Pokémon non avesse gli IVs

Ma sarebbe monotono così...

Link al commento

Sarebbe bello se Pokémon non avesse gli IVs

Ma sarebbe monotono così...

mi ricordo quando facevo le elementari, avevi un Mewtwo al 100 ed eri invincibile XD ora invece non è più così. Io avevo un Gengar al 100 e Arceus santo se faceva male XD

Link al commento

mi ricordo quando facevo le elementari, avevi un Mewtwo al 100 ed eri invincibile XD ora invece non è più così. Io avevo un Gengar al 100 e Arceus santo se faceva male XD

Io avevo un Torterra al 40 e mi consideravo invincibile

Poi sono arrivate le mosse Ghiaccio...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...