Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non esagerare, se lo uberizzano poi sei daccapo...Mh dici? Forse Shadow Tag è troppo OP.Mi basta non abbia una trait orrenda tipo Imsonnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mh dici? Forse Shadow Tag è troppo OP.Mi basta non abbia una trait orrenda tipo Imsonnia.Aliraffica o BurlaMi sembrano le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaChandelure @ ChandeliteTipo: Spettro/FuocoAbilità : Vampiro (quando sconfigge un avversario recupera 1/4 dei PS massimi)PS: 60 --> 60Atk: 55 --> 55Def: 90 --> 110SpAtk: 145 --> 180SpDef: 90 --> 115Spd: 80 --> 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 no, io voglio MegaChandelure con Levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 no, io voglio MegaChandelure con Levitazione Anch'io, ma mi è venuta in mente quell'abilità e non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaChandelure @ ChandeliteTipo: Spettro/FuocoAbilità : Mangianime (quando sconfigge un avversario recupera 1/4 dei PS massimi)PS: 60 --> 60Atk: 55 --> 55Def: 90 --> 110SpAtk: 145 --> 180SpDef: 90 --> 115Spd: 80 --> 100 Gli effetti dell'abilità sono fantasticiCambierei il nome, e poi è troppo simile a Chandelure normale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Gli effetti dell'abilità sono fantasticiCambierei il nome, e poi è troppo simile a Chandelure normale...Chandelurite non mi piaceva XDÈ una Mega, non un'evoluzione. Anche Charizard è uguale alla forma normale, anche Venusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Chandelurite non mi piaceva XDÈ una Mega, non un'evoluzione. Anche Charizard è uguale alla forma normale, anche Venusaur...Mi riferisco al nome dell'Abilità Che ne pensi di Chandelurionite o Chandelorite (?) per la Megapietra?AH E POI POTREBBE PERDERE LO SPETTRO E ACQUISTARE IL BUIO!...Stavo scherzando, Zarxiel :-| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Mi riferisco al nome dell'Abilità Che ne pensi di Chandelurionite o Chandelorite (?) per la Megapietra?AH E POI POTREBBE PERDERE LO SPETTRO E ACQUISTARE IL BUIO!...Stavo scherzando, Zarxiel :-|Ah XDBoh, a me piace...Ah no, ASPETTA, CE L'HO:Vampiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MEGA PORYGON-Z XGrazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce. TIPO: Normale/ElettroABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.STATISTICHE: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 165 Difesa speciale: 145 Velocità : 105 TOT: 635 MEGA PORYGON-Z YGrazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere. TIPO: Normale/BuioABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.STATISTICHE: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 185 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 TOT: 635 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaJellicent @ JellicentiteTipo: Acqua/SpettroAbilità : Vampiro/Fame (le mosse assorbi-PS sono potenziate del 30%)Nuove mosse: Megassorbimento, Gigassorbimento, Assorbanima (Spettro, Speciale; 75, 100%, 10/10; recupera metà dei PS sottratti al nemico)PS: 100 --> 100Atk: 60 --> 50Def: 70 --> 100SpAtk: 85 --> 105SpDef: 105 --> 165Spd: 60 --> 60MEGA PORYGON-Z XGrazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce. TIPO: Normale/ElettroABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.STATISTICHE: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 165 Difesa speciale: 145 Velocità : 105 TOT: 635 MEGA PORYGON-Z YGrazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere. TIPO: Normale/BuioABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.STATISTICHE: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 185 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 TOT: 635Non so, ma ho come il sospetto che queste abilità faranno la fine di Altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MEGA PORYGON-Z XGrazie alla speciale PorygoniteX, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce. TIPO: Normale/ElettroABILITA': Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.STATISTICHE: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 165 Difesa speciale: 145 Velocità : 105 TOT: 635 MEGA PORYGON-Z YGrazie alla speciale PorygoniteY, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a megaevolversi. Tuttavia, durante la MegaEvoluzione, le due personalità di Porygon-Z (Porygon-Z e il bug), entrano in conflitto. Con la PorygoniteY il bug riesce ad avere la meglio, prendendo il controllo di MegaPorygon-Z e aumentando il suo potere. TIPO: Normale/BuioABILITA': Glitch: diminuisce una l'attacco speciale dell'avversario per aumentare il proprio.STATISTICHE: PS: 85 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 185 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 TOT: 635 BelleMa io ritengo più realistico un Porygon3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 BelleMa io ritengo più realistico un Porygon3Per me Porygon3 lo faranno in un eventuale re-remake di RB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Aliraffica o BurlaMi sembrano le miglioriGale Wings no perché non ha molte buone mosse Volante (anche se la priority a Roost è una cosa stupenda).ma chissene, io gioco con le regole ufficiali, me ne frego di Smogon XDEhm no, non esistono regole ufficiali, poi quasi tutti gli esperti seguono Smogon.Poi non mi pare bello usare pokemon bannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaCofagrigus @ CofagrigusiteAbilità : Liberosfogo (Se la Difesa viene diminuita, aumenta di 2 gradi la velocità )Tipo Spettro/LottaNuove mosse: Calcinvolo, pugni elementali, Pugnorapido/scarica, Centripugno, Pugnodombra, Troppoforte, Zuffa (diventerebbe OP!), Danzaspada, Granfisico, BrecciaPS 58Atk 50>140Def 145-85SpA 95>105SpD 105-95Spe 30>100 MegaNinetales @ NinetaliteAbilità : Fuocospettrale (Se l'avversario viene scottato da questo Pokémon, aumenta l'Att. Spec. di 2 gradi)Nuove mosse: Maledizione, PsichicoTipo Fuoco/SpettroPS 73Atk 76>81Def 75>90SpA 81>121SpD 100>110Spe 100>130 MegaHydreigon @ HydreigodniteAbilità : Nerofine (Quando questo Pokémon viene messo KO, infligge la metà dei PS totali dell'avversario)Tipo Buio/Drago (anche se con questo aspetto sarebbe accattivante renderlo Spettro/Drago)Nuove mosse: Vuototetro, Urtoscuro, Ali del Fato N/APS 92Atk 105>130Def 90>95SpA 125>170SpD 90>95Spe 98>118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Gale Wings no perché non ha molte buone mosse Volante (anche se la priority a Roost è una cosa stupenda).Ehm no, non esistono regole ufficiali, poi quasi tutti gli esperti seguono Smogon.Poi non mi pare bello usare pokemon bannati.Per la GF quei Pokémon non sono bannati, quindi io li uso. Smogon è una comunity fanmade che per la gf manco esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Per la GF quei Pokémon non sono bannati, quindi io li uso. Smogon è una comunity fanmade che per la gf manco esiste. ZArk, esperto spettrologo, hai ragione, e poi dovevo chiederti un'altra cosa... ... Ti piace quel MHydreigon Tipo Spettro o è meglio Buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 ZArk, esperto spettrologo, hai ragione, e poi dovevo chiederti un'altra cosa... ... Ti piace quel MHydreigon Tipo Spettro o è meglio Buio? Un aspetto spettrale c'è l'ha, potrebbe andare, ma io MegaHydreigon ce lo vedo meglio come Buio/Drago certo se me lo fanno Buio/Spettro o Drago/Spettro non posso che esserne felice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Per la GF quei Pokémon non sono bannati, quindi io li uso. Smogon è una comunity fanmade che per la gf manco esiste. Andiamo in giro a spammare Dark Void come se non ci fosse un domani e a usare Minimize e Psicamisù nelle lotte in doppio! YEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Belle Ma io ritengo più realistico un Porygon3 Vi prego: tutto tranne Porygon3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Andiamo in giro a spammare Dark Void come se non ci fosse un domani e a usare Minimize e Psicamisù nelle lotte in doppio! YEEE Questi problemi ce li siamo creati noi. Sono quasi arrabbiato con la GF che ha messo queste stupide cose nel gioco. Che problema ci sarebbe? Nessuno. Perché Pokémon non è solo IVs EVs nature favorevoli abilità buone e strumenti utili, Pokémon è Pokémon, non creare macchine perfette scartando quelle che non lo possono diventare. Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Questi problemi ce li siamo creati noi. Sono quasi arrabbiato con la GF che ha messo queste stupide cose nel gioco. Che problema ci sarebbe? Nessuno. Perché Pokémon non è solo IVs EVs nature favorevoli abilità buone e strumenti utili, Pokémon è Pokémon, non creare macchine perfette scartando quelle che non lo possono diventare. Basta. Sarebbe bello se Pokémon non avesse gli IVs Ma sarebbe monotono così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sarebbe bello se Pokémon non avesse gli IVs Ma sarebbe monotono così... mi ricordo quando facevo le elementari, avevi un Mewtwo al 100 ed eri invincibile XD ora invece non è più così. Io avevo un Gengar al 100 e Arceus santo se faceva male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 mi ricordo quando facevo le elementari, avevi un Mewtwo al 100 ed eri invincibile XD ora invece non è più così. Io avevo un Gengar al 100 e Arceus santo se faceva male XD Io avevo un Torterra al 40 e mi consideravo invincibile Poi sono arrivate le mosse Ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quel ninetales non mi piace per niente...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.