Mr.Fly Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ovviamente vorrei la Mega-Evoluzione degli Starter mancanti e dei Leggendari, ma anche di:- NidoQueen/King- Ninetales- Arcanine- Rapidash- Rhydon- Magcargo- Shyftry- Swellow- Breloom- Wailord (Come se non stesse già scoppiando di suo ) - Flygon (Povero incompreso)- Milotic- Luxray- Hippowdon- Liepard- Gigalith- Zebstrika- Zoroark - Vanilluxe- Chandelure- Haxorus- Hydreigon- Florges- Gogoat- Talonflame- Dragalge- Goodra- Gourgeist- Noivern Lo so. Voglio troppo. P.S. Anche se ho un po' paura che me li rovinino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ovviamente vorrei la Mega-Evoluzione degli Starter mancanti e dei Leggendari, ma anche di:- NidoQueen/King- Ninetales- Arcanine- Rapidash- Rhydon- Magcargo- Shyftry- Swellow- Breloom- Wailord (Come se non stesse già scoppiando di suo ) - Flygon (Povero incompreso)- Milotic- Luxray- Hippowdon- Liepard- Gigalith- Zebstrika- Zoroark - Vanilluxe- Chandelure- Haxorus- Hydreigon- Florges- Gogoat- Talonflame- Dragalge- Goodra- Gourgeist- Noivern Lo so. Voglio troppo. P.S. Anche se ho un po' paura che me li rovinino Ma Rhidon non si evolve in Rhyperior? u.uComunque sono d'accordo con te, ma alcuni li dovrebbero fare dopo dopo tipo:SwellowTalonflameLiepardZebstrikaGourgeistPer loro non riesco a pensare ad una Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 - Wailord (Come se non stesse già scoppiando di suo ) Considera che ogni volta che mi immagino un nuovo MegaWailord, questo è più grosso. Quella mega DEVE essere la cosa più grande che si sia mai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Considera che ogni volta che mi immagino un nuovo MegaWailord, questo è più grosso. Quella mega DEVE essere la cosa più grande che si sia mai vista Abilità : Spiaggiato: dopo un turno finisce KO perché non ha abbastanza acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Abilità : Spiaggiato: dopo un turno finisce KO perché non ha abbastanza acqua... Abilità : Mondo (ingloba il pianeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma Rhidon non si evolve in Rhyperior? u.uComunque sono d'accordo con te, ma alcuni li dovrebbero fare dopo dopo tipo:SwellowTalonflameLiepardZebstrikaGourgeistPer loro non riesco a pensare ad una Megaevoluzione Quel coso che tu chiami Rhyprerior per me non esiste. E se anche esiste è un errore morfopedagogico (?) che non merita niente Considera che ogni volta che mi immagino un nuovo MegaWailord, questo è più grosso.Quella mega DEVE essere la cosa più grande che si sia mai vista VOGLIAMO PIù LARDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 VOGLIAMO PIù LARDO. Poi altro che HSOWA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Quel coso che tu chiami Rhyprerior per me non esiste. E se anche esiste è un errore morfopedagogico (?) che non merita niente Ma Rhyperior è uno swaggone, altro che Rhydon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma Rhyperior è uno swaggone, altro che Rhydon! No beh, ha ragione. Rhyperior è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 MegaWailord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Chi vi dice che Wailord diventerà più grosso con la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Odio Waiord devo sopportare megawailord?Lo odio perche per ucciderlo ci metto 2 ore e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Odio Waiord devo sopportare megawailord?Lo odio perche per ucciderlo ci metto 2 ore e mezzoStrano, eppure è così scarso come pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Strano, eppure è così scarso come pokemon. Ma no quando lo incontro nee lotte wifi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 MegaNoctowl Spettro / Volante con Pedinombra.MegaSwanna sempre Acqua / Volante con Piovischio.MegaBraviary sempre Normale / Volante con Macroforza.MegaFearow sempre Normale / Volante con Adattabilità . Braviary Huge Power? Dovrebbe essere all'incirca 760 in Attacco adamant e con 252 evs. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Odio Waiord devo sopportare megawailord?Lo odio perche per ucciderlo ci metto 2 ore e mezzoOdio charizard e devo sopportare 2 megacharizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Chi vi dice che Wailord diventerà più grosso con la mega? MegaWailord sarà una scatoletta di tonno per te? A me da fastidio che nelle lotte i Wailord sono grossi un terzo di quanto dovrebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Odio charizard e devo sopportare 2 megacharizard? Probem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 MegaWailord sarà una scatoletta di tonno per te? A me da fastidio che nelle lotte i Wailord sono grossi un terzo di quanto dovrebbero No, però potrebbe rimanere grande come è ora, non tutti i pokemon diventano più grandi con la mega.Il bello è che Wailord è il pokemon più grande ma anche il più inutile lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vorrei tantissimo Infernape-Mega! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vorrei tantissimo Infernape-Mega! ♥ Tutti(o quasi) lo vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vorrei tantissimo Infernape-Mega! ♥ Io lo voglio solo perché così sarebbero costretti a fare anche Torterra-Mega Il punto è che, da un punto di vista estetico, Infernape è già perfetto così... come potrebbero farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Voglio una terza mega per charizard,ma fuoco-lotta XD *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 luxery, samurott, flygon, dragonair, giratina, dialga... probabilmente ne avrei altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 MegaHydreigon <3Con le ali-cannoni e la coda-cannone, abilità Megalancio e circa 170 d'atksp. Sarebbe una bestia. Se solo Cannonflash fosse potenziato da Megalancio.Trovo simbolico come lo voglio io: Hydreigon inizialmente era un carrarmato e l'Idra di Lerna ha sette teste (come lo voglio io ha 7 cannoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.