Atom Swillo Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 A me invece piace È molto carino zizi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Manooh, è carinissima!!Però, non male di faccia il castoro/coso.. XD *w*Il font è bello dai, non dire così! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Grazie allora! Mi fa piacere che piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Mmmm.... Allora, ecco un'altro lavoretto. A me piace tanto tanto! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Mi sembra di averlo già visto...ahahahahahGià detto e ripetuto: Naruto Rulez C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 LOL Naruto Rulez yeah! <3Ho aspettato che il forum smettesse di esplodere per postarlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Mi piacciono alcuni tuoi lavori, molto belli! Non so se dirti bravo o meno perché mi baso perlopiù sui gusti personali, non faccio giudizi critico-oggettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Allora basati soltanto sul tuo giudizio personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Azy, sei un artista! Sono...fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Grazie mille Latia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 puro amore per questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 puro amore per questa.Suicune. ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Nuovo settuzzo ispirato a Sora no Otoshimono. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Color abbastanza piatta, ugualmente il bg. Carino com'è che è stato piazzato il font, non gradevolissimo il taglio della signature (uguale l'icon, l'avrei tagliata più a sinistra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Color abbastanza piatta, ugualmente il bg. Carino com'è che è stato piazzato il font, non gradevolissimo il taglio della signature (uguale l'icon, l'avrei tagliata più a sinistra).Mmm grazie dei consigli! Per la sign come l'avresti tagliata per rendere il tutto più gradevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Guarda, se si tratta di un render, puoi provare a spostarlo al limite destro, oppure, qualora si tratti di uno stock, puoi tagliarlo al limite sinistro. Spero di essere stato chiaro. In breve, imho, lascia spazio uguale ad entrambi i lati - se hai l'intenzione di centare il render, ma non lasciare mai che l'immagine stia così, "persa", nella tua sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ok grazie del consiglio, sì sei stato chiaro, ne terrò conto sicuramente! Il mio intento in questa sign era dare l'effetto che le parole sembrassero girarle intorno, per questo non ho messo la figura della ragazza tutta d'un lato, ma probabilmente come dicevi tu è meglio centralizzarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 belli az XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Grazie Zoroark. Nuovo lavoretto dopo tanto tempo. ♥Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Altre graficature. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Torno con nuovi lavoretti. Questa volta icons. *à§*Come vi sembrano? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Grazie Lady. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Forse se posti i stock si vede bene quali effetti che hai usato XDCosì non so boh, sembra che non gli hai fatti niente. *rotola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ma alcune sono immagini che io ho sul piccì da tempo, e quindi le grafico. Oramai lo stock non lo trovo più... Vedo se posso fare qualcosa. à§oà§Boh. Ho trovato lo stock di questa icon che ho fatto.Stock.Vedo se riesco a ritrovare gli stock anche di altre immagini. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Vabbeh dai. Aggiorniamo l'art Gallery. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.