Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 E' un po' LQ, ma l'idea di base è molto bella!Continua così e migliorerai (:Sì, in effetti. Ma era così già l'immy di partenza. c:Grazie. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Tutto bello. <3Bravo Ax. :3Grazie Frullo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Prafo :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Prafo :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Comunque,se hai tempo,ti posso fare una richiesta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Beh, dipende! <3Spara! x°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Un set di Oshawott <3Se hai tempo e voglia,ovvio <3 (Nel caso la fai,inviamela per MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Un set di Oshawott <3Se hai tempo e voglia,ovvio <3(Nel caso la fai,inviamela per MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Con la tua stupenda fantasia! <3Se non hai voglia di farlo,è un altro concetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Con la tua stupenda fantasia! <3Se non hai voglia di farlo,è un altro concetto <3No no. Certo che ho voglia di farlo. Non mi dispiace aiutare un amico, ma per mia esperienza personale ti dico fin dall'inizio che non riuscirei a fare una sign più bella di quella che hai ora. :oGrazie Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mi fai un set?Tipo lucario e Zoroark schiena a sciena con sotto il mio nome, e come img di firma una uguale ma lunga con scritto Cristals and Thunders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mi fai un set?Tipo lucario e Zoroark schiena a sciena con sotto il mio nome, e come img di firma una uguale ma lunga con scritto Cristals and ThundersSempre con richieste Lasciamo riposare ax Comunque i lavori mi piacciono ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Mi fai un set?Tipo lucario e Zoroark schiena a sciena con sotto il mio nome, e come img di firma una uguale ma lunga con scritto Cristals and Thunders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Bravissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 M i s t a k e ~ (?) okay! :3 Fai come vuoi tu!Io non ti voglio stressare <333Non disturbarti! :33 Comunque,quoto tuo marito. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 belle son belle grande !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie ammore! <3E grasshie anche a te Snorlax! Osha, ma non mi stressi. Anzi. Maffigurati! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Grazie ammore! <3E grasshie anche a te Snorlax! Osha, ma non mi stressi. Anzi. Maffigurati! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Okay! :3Come vuoi tu! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ne sarei onorato,dato che riesci a fare cose sensazionali ! *^* Se non ti viene nessun idea,ti potrei dare un'immagine io! :3Fai te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Discutiamone in MP così non appesantiamo la gallery~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se mi trovi un'immagine del genere potrei anche fartela. Ma non credo esista. :oPer eventuali richieste mandatemi MP, sennò ci incasiniamo qui. :cGrazie Kyurem! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Up per rimettere in gioco la gallery. x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.