BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Oddio stupenda! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Oddio grazie! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mamma mia che bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Boh, aggiungo qua dei disegni fatti con Colors 3D. ♥In ordine dal più recente al meno recente. ♥ Richiesta di mio cugino.For fun.Richiesta di un utente.For fun.For fun.Contest di disegno di Prince.For Fun. Astrattismo. °w°For fun,For fun. Mio primo disegno vero di Colors 3D. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io adoro un po' tutti i tuoi lavori boh ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Grazie. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Sei bravissimo *3* non c'è che dire. Mentre guardavo i tuoi lavori continuavo a pensare: "che bravo" e "come ci riesce?!"Artista ~♥♥♥♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Tanto LoVVe per Chandly ~♥♥♥♥♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Metterai nuovi lavori vero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 bravo, veramente complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Metterai nuovi lavori vero?! Certo che sì! bravo, veramente complimenti Muchas gracias. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 E Axelf si diede in maniera intensiva a Colors 3d Bravo!Questi due sono quelli che preferisco ma anche gli altri sono molto carini. Mi raccomando:Continua a far pratica e non fermarti "mai" ~ tranne che per la pizza! (^▽^)/;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 E Axelf si diede in maniera intensiva a Colors 3d Bravo!Questi due sono quelli che preferisco ma anche gli altri sono molto carini. Mi raccomando:Continua a far pratica e non fermarti "mai" ~ tranne che per la pizza! (^▽^)/;DTu si che mi capisci! (^▽^)/Thanks. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non visitavo la gallery da tempo fantastici!!!11111!!!!!! Bravissimo1111!!1!1!1!1!1! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non visitavo la gallery da tempofantastici!!!11111!!!!!! Bravissimo1111!!1!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nuovo disegno su Colors 3D. *u* Ci sono degli aloni intorno all'ombra del naso e del collo che sul 3DS non si vedevano. Mi spiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Infatti i disegni di colors si vedono meglio dal 3ds.Comunque stai migliorando! Voglio vedere anche qualche lavoro grafico recente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Da quant'è che non commentavo qualche tuo lavoretto, compagno???Non avevo mai visto i tuoi lavori grafici su Colors 3D ma debbo dire che mi aggradano assai assai <3Compagno, ottimo lavoro come sempre Ora sono io che sono rimasto indietro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Allora. Questo disegno l'ho fatto per TheObscureLink. ♥ Infatti i disegni di colors si vedono meglio dal 3ds.Comunque stai migliorando! Voglio vedere anche qualche lavoro grafico recente :oCertamente. Devo solo raggrupparne un po' e poi li posto. ♥ E grazieh. ;3 Da quant'è che non commentavo qualche tuo lavoretto, compagno???Non avevo mai visto i tuoi lavori grafici su Colors 3D ma debbo dire che mi aggradano assai assai <3Compagno, ottimo lavoro come sempre Ora sono io che sono rimasto indietro D:Ma figuriamoci. Sei bravissimoh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Allora. Questo disegno l'ho fatto per TheObscureLink. ♥ Certamente. Devo solo raggrupparne un po' e poi li posto. ♥ E grazieh. ;3 Ma figuriamoci. Sei bravissimoh. ♥ OMG OMG OMG OMG OMG OMG ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ :Q___ è bellissimoo!!! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Quest'ultimo disegno mi piace molto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Oddio quel disegno! *^* Oddio!!! Perché Colors 3D è a pagamento? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bellissimi Ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nuovo disegno per Chaos. ♥ Quest'ultimo disegno mi piace molto **Grazie. ** Oddio quel disegno! *^* Oddio!!! Perché Colors 3D è a pagamento? T_TThanks! *^* Magari un giorno lo metteranno gratis. (??) Bellissimi AxGrazie! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.