Ghimli Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non male!Quel personaggio non è quello di Hackuo o come si chiama? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non male!Quel personaggio non è quello di Hackuo o come si chiama? xDSinceramente non lo so. Me lo ha commissionato Chaos e non sono stato ad informarmi. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sinceramente non lo so. Me lo ha commissionato Chaos e non sono stato ad informarmi. :°DEh! Sempre meglio informarsi invece^^In ogni caso.. BRAVO! Si vede che stai migliorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bel lavoro, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Eh! Sempre meglio informarsi invece^^In ogni caso.. BRAVO! Si vede che stai migliorando! Mi pare che l'anime si chiami Kite. ;3Comunque grazie!! C:Bel lavoro, bravo!Grasshie! (/°u°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nuovo disegno per Chaos. ♥ Grazie. ** Thanks! *^* Magari un giorno lo metteranno gratis. (??) Grazie! : D OMG ci sei riuscito! :o LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 OMG ci sei riuscito! :o LOL Dopo un po' sì. HAHA :°) Nuovi disegni. Quale preferite? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi piacciono molto tutti e due,forse un po' di meno le ombre azzurre nel collo e nell'orecchia C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi piacciono molto tutti e due,forse un po' di meno le ombre azzurre nel collo e nell'orecchia C: Era proprio così l'immagine originale. Comunque grazie. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 bei lavori o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ma che bravo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grasshie Chaos e Prince. ;c Nuovo lavoretto per Frullo. ;3 E anche per Lò. Munnino. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Mhm... diciamo che ho una nuova graficatura da mostrarvi. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Justimon è meraviglioso e Munna è epico. :°D Il merito è dell'unione di grandi menti e grandi disegnatori! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 uhm.. la sign non mi convince molto, è troppo luminosa a destra D:e in questo modo copre completamente parte della scritta, bianca pure quella. infatti faccio fatica a leggere °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 uhm.. la sign non mi convince molto, è troppo luminosa a destra D: e in questo modo copre completamente parte della scritta, bianca pure quella. infatti faccio fatica a leggere °° Dici? Pardon. La prossima volta cercherò non fare più errori del genere. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Dici? Pardon. La prossima volta cercherò non fare più errori del genere. c: si, si legge "is not r" e il "eal" è quasi nascosto dal bianco dell'immagine, devo guardare in controluce per leggere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 si, si legge "is not r" e il "eal" è quasi nascosto dal bianco dell'immagine, devo guardare in controluce per leggere D: I'm sorry. Non capiterà più. d(>o<)b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 I'm sorry. Non capiterà più. d(>o<)b (e fra l'altro la frase è pure sbagliata. dovrebbe essere It's not real in inglese i soggetti ci sono sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 (e fra l'altro la frase è pure sbagliata. dovrebbe essere It's not real in inglese i soggetti ci sono sempre) Non è un errore mio. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 UOH! Il Set é un trionfo di texture e luci! Bravi! Un po' confusionario, ma stai andando benissimo *à§*AHAHAHA MUNNINO UBER DISTRUTTORE AHAHAHA MERAVIGLIOSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ho realizzato uno dei miei sogni. Felice di avertelo fatto realizzare. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Che bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quanto costa colors3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.