Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Uh, davvero? Curios1, comunque ora basta che stiamo andando off topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Il bello è che volevo scrivere "Hai centrato il segno", ma la mia mente ha pensato buco senza rendermene conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Il bello è che volevo scrivere "Hai centrato il segno", ma la mia mente ha pensato buco senza rendermene conto. Si vede che pensi sempre a quello eh btw, Ax mi faresti la prossima icon/set (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Keita ha scritto: Si vede che pensi sempre a quello eh btw, Ax mi faresti la prossima icon/set (?) Solo se mi dai le indicazioni entro adesso, visto che da domani o dopodomani sarò oberato di lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Solo se mi dai le indicazioni entro adesso, visto che da domani o dopodomani sarò oberato di lavoro. Icon con il dodicesimo dottore (Capaldi), e se hai tempo fanne una anche con Clara che si abbini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: Icon con il dodicesimo dottore (Capaldi), e se hai tempo fanne una anche con Clara che si abbini AW. Okay vedo se riesco a fare something. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Keiticon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Keiticon Stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Stupenda *-* Glacièèè! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 On 13/3/2016 at 11:48, Axelf ha scritto: Keiticon Favolosa *________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Alcune cose che posto qua! Spoiler Stocky Spoiler Credits lambdadelta Spoiler Stocky Spoiler MHM nope. E' completamente diverso e brutto da come me l'ero immaginanto, ma tant'è... Stocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 È petalosissimooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, FireBlast ha scritto: È petalosissimooo *^* Anche i colori sono molto petalosiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Ma quel Ash ha la coda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Lavori al dir poco favolosi, complimenti. Adoro le icon. Tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 @Combo hahaha ma quello è Red, e quella che tu definisci coda è la sua mano! @Kio_ grazie mille! Hahaha Già che sono qua faccio che aggiornare la gallery con questi lavoretti! Nuovo set su Lillie! E' diventata il mio personaggio preferito! ♥ Si ringrazia Limb per l'artwork di Lillie! Lascio il link alla sua Art Gallery! ♥ (le strisce rosa nella sign le ho fatte a mano e non so come sono venute dritte aaah ) Roba per un set condiviso che non è piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ho trovato delle cose nella cartella delle iconz che non credo di aver mai postato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 24 giugno 2016 at 22:50, Axelf ha scritto: Ho trovato delle cose nella cartella delle iconz che non credo di aver mai postato. maaaa la quarta icon l'ho fatta io ahhahaha l'avrai salvata per sbaglio boh (l'icon di Jared >>) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 21 minuti fa, Prince ha scritto: maaaa la quarta icon l'ho fatta io ahhahaha l'avrai salvata per sbaglio boh (l'icon di Jared >>) Ah già hahahah avevo copiato i colori per un'altra icon che era venuta di mrd e poi non l'ho eliminata HAHAHAHHA Ho messo tutta la roba che avevo dentro ad una cartella randomissima! HAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Ah già hahahah avevo copiato i colori per un'altra icon che era venuta di mrd e poi non l'ho eliminata HAHAHAHHA Ho messo tutta la roba che avevo dentro ad una cartella randomissima! HAHHAHA don uorri anch'io c'ho una cartella piena di icon (alcune manco son mie lmao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ho fatto un nuovo Wallpaper per il mio piccì sulla Perry, e così mi son detto "Perché non metterlo nella Gallery?"! ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Davvero bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Davvero bellissimo *-* Grazie mille! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 SGRANATOH Spoiler La mia TROIAN ♥ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: SGRANATOH Nascondi contenuto La mia TROIAN ♥ Nascondi contenuto Who is she? Btw, beautiful! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.