Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ciao a tutTi.... Sono finalmente uscito da scuola :/ Ok ho letto.... sarà il mini LiF ma non ho mai visto una prima pagina ricca di persone che già parlano di lupi e questo potrebbe far pensare o come ho detto prima sarà proprio l'influenza del mini liF .... Bot non so rispondere alla tua domanda perché la metà delle persone non le conosco quindi tu potrei fare 2 nomi ma gli altri resterebbero un'ingonita.Sì infatti io ho detto 2 che conosco un po' a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Aehm, tralasciando il fatto che non ho sospetti per ora: il rogo ce lo facciamo da soli ? <.< più che altro parlo per la gente che dopo ha da fare (coff MasterChef coff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io avviso che oggi sarò poco attivo bot, ho da leggere un libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io avviso che oggi sarò poco attivo bot, ho da leggere un libro Beh nessuno è attivo oggi dato che essendo il primo giorno non c'è molto da dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 psst hei lupi chi scriviamo sul death note? e come lo facciamo morire? io vado, a dopo,io vado, a dopo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Aehm, tralasciando il fatto che non ho sospetti per ora: il rogo ce lo facciamo da soli ? <.< più che altro parlo per la gente che dopo ha da fare (coff MasterChef coff)Il brutto del primo giorno è che è tutto un forse .... Non so di chi fidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Oggi dovevo studiare tedesco e domani sarò fuori per il pomeriggio, scusate se sarò un po' inattivo. psst hei lupi chi scriviamo sul death note? e come lo facciamo morire? io vado, a dopo,io vado, a dopo,Visto che i lupi non possono parlarsi in mp potrebbe essere anche che Cocco abbia seriamente chiesto ai compagni chi far morire, questo perchè se vi ricordate anche nello scorso lit dove era lupo faceva molte battute e parlava in modo ironico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Oggi dovevo studiare tedesco e domani sarò fuori per il pomeriggio, scusate se sarò un po' inattivo. Visto che i lupi non possono parlarsi in mp potrebbe essere anche che Cocco abbia seriamente chiesto ai compagni chi far morire, questo perchè se vi ricordate anche nello scorso lit dove era lupo faceva molte battute e parlava in modo ironico :v a dir la verità i lupi possono parlare in mp per decidere chi far morire da quanto ho capito, e comunque facevo battute e parlavo in modo ironico anche nell'eggs, dove ero justcoccoDEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Stavo notando che oggi sono intervenuti TUTTI i partecipanti, perciò servono accuse fondate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io tra poco sarò assente, stessa causa di luke, master chef Non ho sospetti, e non mi fido di nessuno, quindi non saprei proprio cho mandare al rogo, il più inattivo? Beh non so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 a dir la verità i lupi possono parlare in mp per decidere chi far morire da quanto ho capito, e comunque facevo battute e parlavo in modo ironico anche nell'eggs, dove ero justcoccoDEH Già , in effetti hai ragione. Buh io non saprei proprio chi votare per ora però,anche se minimo, sospetto giusto un po' di Mario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ora vado a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Già , in effetti hai ragione. Buh io non saprei proprio chi votare per ora però,anche se minimo, sospetto giusto un po' di Mario :/ Almeno ho dato delle motivazioni alle vostre accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io tra poco sarò assente, stessa causa di luke, master chef Non ho sospetti, e non mi fido di nessuno, quindi non saprei proprio cho mandare al rogo, il più inattivo? Beh non so..aw <3 io tifo Stefano, Simone e il patito di galline (mi sfugge il nome ora) /OT però dai, appena ho scritto che sono tutti attivi dici di votare il meno attivo ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Almeno ho dato delle motivazioni alle vostre accuse. Già però non ho nessun altro sospetto e quindi rimani tu anche se minimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Già però non ho nessun altro sospetto e quindi rimani tu anche se minimo :/bot io dovevo leggere un libro, tu studiare tedesco, ma stiamo ancora qua, il lit è una drogae comunque aspetterei, magari maggiori sospetti sorgeranno alla fine, quando il rogo starà per chiudere (sempre se apre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 boh, a me la situazione di mario sembra un po' troppo "bella" . Insomma è vero, il suo commento è stato strano ma il fatto che venga accusato solo lui e che nessuno obbietti mi pare strano. Io non voglio in alcun modo difenderlo e se la maggioranza voterà per lui lo farò anche io dato che ora sembra il più papabile per il rogo ma voglio ricordarvi che noi cittadini siamo in vantaggio di sole 4 persone sui lupi e quindi dobbiamo ragionare bene prima di votare perché se di giorno votiamo un cittadino e la notte i lupi ne sbranano un altro nel corso di 3 giorni perdiamo direttamente. Boh forse questa situazione è dovuta alla versione mini ma ho un po' di angoscia riguardo alle votazioni, probabilmente perché hanno veramente molto peso in questa edizione *verrà accusato di proteggere Mario quando la sua è una banale riflessione tra 3, 2, 1...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 boh, a me la situazione di mario sembra un po' troppo "bella" . Insomma è vero, il suo commento è stato strano ma il fatto che venga accusato solo lui e che nessuno obbietti mi pare strano. Io non voglio in alcun modo difenderlo e se la maggioranza voterà per lui lo farò anche io dato che ora sembra il più papabile per il rogo ma voglio ricordarvi che noi cittadini siamo in vantaggio di sole 4 persone sui lupi e quindi dobbiamo ragionare bene prima di votare perché se di giorno votiamo un cittadino e la notte i lupi ne sbranano un altro nel corso di 3 giorni perdiamo direttamente. Boh forse questa situazione è dovuta alla versione mini ma ho un po' di angoscia riguardo alle votazioni, probabilmente perché hanno veramente molto peso in questa edizione *verrà accusato di proteggere Mario quando la sua è una banale riflessione tra 3, 2, 1...*sei un lupo hai protetto mario , io non lo ho difeso poichè lui ha risposto all'accusa dicendo che aveva visto che qualcuno era già stato accusato un prima pagina, ma ciò non è veroalmeno così mi sembra, ditemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 sei un lupo hai protetto mario , io non lo ho difeso poichè lui ha risposto all'accusa dicendo che aveva visto che qualcuno era già stato accusato un prima pagina, ma ciò non è veroalmeno così mi sembra, ditemi se sbaglio SempliceBot e luke obvOra vedi tu,io,comune mortale appena entrato in piazza,cosa posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ora vedi tu,io,comune mortale appena entrato in piazza,cosa posso fare. Sorry Watson ma quelle non sono accuse,ma risposte alla domanda di Bot. Comunque dov'è e a che ora chiude il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 aw <3 io tifo Stefano, Simone e il patito di galline (mi sfugge il nome ora) /OTperò dai, appena ho scritto che sono tutti attivi dici di votare il meno attivo ? D:Beh lufulvo non mi pare tante attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Beh lufulvo non mi pare tante attivoin effetti...Un solo messaggioIo ora devo scappare e al 99% non riuscirò a votare al(nemmeno aperto mi sa)rogo.Mod avvisato ,dalla penalità sono scappato *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 In effetti così senza nessun indizio è un po' difficile puntare il dito... Raga io non ho idee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bene, vorrei tirare qualche spunto dalla domanda di botLe persone più scelte, sono state:-Cobalt-Luke-BottubeEbbene, guardiamo le oppurtunità che ci si presentano1. Tutti lupi (impossibile)2. 1 cittadino e 2 lupi (Probabile)3. 2 cittadini e 1 lupo (Probabile di nuovo)4. Tutti cittadini (Praticamente impossibile)Quindi, Almeno una tra queste tre persone è un lupo e almeno uno è cittadino.Resterebbe da definire il ruolo della terza persona, che come detto, può essere qualunque cosa.Adesso, io, essendo cittadino, posso iniziare a sospettare di uno tra bot e lukeCredo infine che, essendo già difficile per i cittadini vincere, il lupo tra questi sia solo uno.Il cerchio si restringerà sicuramente sopo stanotte, e l'ovvia uccisione di uno tra questi tre.Quindi, in caso io, luke o bot verremo uccisi, chiedo per domani l'uccisione di uno dei due superstiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho aperto il rogo, scusatemi per il ritardo. Questo chiamasi plagio o sei stato autorizzato? BL. A parte lo scherzo, quelli che non partecipano potrebbero evitare di scrivere sulla piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.