LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 O sommo Gaetano facci dono dei riassunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 O sommo Gaetano facci dono dei riassunti lolwut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 lolwut? L'ultimo Big-LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ahahah mi sa che non serviranno riassunti... allora, che si fa oggi?Io non ho proprio idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ahahah mi sa che non serviranno riassunti... allora, che si fa oggi? Io non ho proprio idea... mandiamo al rogo una padella credo.Scherzi a parte vorrei votare Luke88 ma la roba della psicologia inversa mi turba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Fin ora non ci sono state molte teorie...boh .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Rieccomi e io che pensavo aveste scritto molto xD Un lit un po' lento direi Comunque per quanto riguarda i miei sospetti oggi voterei uno tra Emis e Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Rieccomi e io che pensavo aveste scritto molto xD Un lit un po' lento direi Comunque per quanto riguarda i miei sospetti oggi voterei uno tra Emis e LukeAhah scrivere troppo?! Mancano gli elementi che lo farebbero xDIo non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ahah scrivere troppo?! Mancano gli elementi che lo farebbero xDIo non lo so...fate lo switch Lufulvo(il meno attivo) Dany pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 fate lo switch Lufulvo(il meno attivo) Dany pliz XD si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 XD si dai E fu così che Lufulvo era Lupo e passando il ruolo a Dany venimmo trollati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E fu così che Lufulvo era Lupo e passando il ruolo a Dany venimmo trollati tutti almeno dany, sparando accuse a caso si mette in mostra ed abbiamo uno sicuro da votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Allora ragazzi stavo pensando visto che non ci sono leggi sul bluff, che l'avvocato potrebbe dire chi è. Nel caso non ne esca fuori nessun altro sappiamo che non mente e nel caso invece ne esca fuori un altro uno dei due è lupo. Sarebbe una cosa molto utile ed in più il ruolo dell'avvocato non è molto importante quindi non penso che i lupi lo ucciderebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Allora ragazzi stavo pensando visto che non ci sono leggi sul bluff, che l'avvocato potrebbe dire chi è. Nel caso non ne esca fuori nessun altro sappiamo che non mente e nel caso invece ne esca fuori un altro uno dei due è lupo. Sarebbe una cosa molto utile ed in più il ruolo dell'avvocato non è molto importante quindi non penso che i lupi lo ucciderebbero. io credo di sapere chi è l'avvocato ( con questa frase non voglio dire che sono io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io credo di sapere chi è l'avvocato ( con questa frase non voglio dire che sono io) Lo potresti dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 io credo di sapere chi è l'avvocato ( con questa frase non voglio dire che sono io) E chi sarebbe? Dillo tranquillamente intanto non c'è nessuna regola sul bluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Riecconi stavo studiando e stasera sono a catena fuori comunque mi spiace ma Cocco non mi convince ancora e sinceramente non capisco perché sospetti di me senza aver dato una logica motivazione io credo di sapere chi è l'avvocato ( con questa frase non voglio dire che sono io)Come lo hai saputo/intuito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Riecconi stavo studiando e stasera sono a catena fuori comunque mi spiace ma Cocco non mi convince ancora e sinceramente non capisco perché sospetti di me senza aver dato una logica motivazione Come lo hai saputo/intuito ?Quoto, non si possono inviare mp, mi pare strana questa tua intuizione (mi riferisco a Cocco ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E chi sarebbe? Dillo tranquillamente intanto non c'è nessuna regola sul bluffpreferisco aspettare che si faccia avanti, ma credo di aver capito il suo ruolo da cosa ha scritto Riecconi stavo studiando e stasera sono a catena fuori comunque mi spiace ma Cocco non mi convince ancora e sinceramente non capisco perché sospetti di me senza aver dato una logica motivazione Come lo hai saputo/intuito ?veramente io ti sospetto perchè 1 sei stato tu ad avermi votato senza dare una logica motivazione2 io la avrei pure data una possibile motivazionel'ho intuito (nulla di certo) da alcuni post in piazzaQuoto, non si possono inviare mp, mi pare strana questa tua intuizione (mi riferisco a Cocco ovviamente)come ho detto CREDO di sapere, non sò per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 preferisco aspettare che si faccia avanti, ma credo di aver capito il suo ruolo da cosa ha scritto veramente io ti sospetto perchè 1 sei stato tu ad avermi votato senza dare una logica motivazione2 io la avrei pure data una possibile motivazionel'ho intuito (nulla di certo) da alcuni post in piazzacome ho detto CREDO di sapere, non sò per certoPreferisco aspettare.... Mossa banaleIo ti ho votato senza motivo? Ma se sia oggi che ieri ho detto che per me eri sospetto con tanto di motivazione Quale sarebbe la motivazione? Non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Preferisco aspettare.... Mossa banaleIo ti ho votato senza motivo? Ma se sia oggi che ieri ho detto che per me eri sospetto con tanto di motivazioneQuale sarebbe la motivazione? Non ricordoil motivo lo hai dato solo oggi, poi dimmi se mi sbaglio, ma almeno ieri non ho visto l'accusail fatto che avresti potuto scrivere quelle cose per i lupi in quanto non si possono parlare in mp, ma per ora nulla di concreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 preferisco aspettare che si faccia avanti, ma credo di aver capito il suo ruolo da cosa ha scritto veramente io ti sospetto perchè 1 sei stato tu ad avermi votato senza dare una logica motivazione2 io la avrei pure data una possibile motivazionel'ho intuito (nulla di certo) da alcuni post in piazzacome ho detto CREDO di sapere, non sò per certoNon è un ruolo pericoloso e i lupi non ci guadagnano niente se dice il suo ruolo, preferirei che tu lo dicessi subito, cosi' capiamo anche se bluffi dicendo che credi di saperlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Non è un ruolo pericoloso e i lupi non ci guadagnano niente se dice il suo ruolo, preferirei che tu lo dicessi subito, cosi' capiamo anche se bluffi dicendo che credi di saperlo :v ok, credo che sia te, e che abbia chiesto all'avvocato di venir fuori per capire chi è un lupo, scusa se ho mandato a monte il piano, se non era così, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ok, credo che sia te, e che abbia chiesto all'avvocato di venir fuori per capire chi è un lupo, scusa se ho mandato a monte il piano, se non era così, ok xD Ho proprio pensato che tu avresti pensato questo. Comunque non sono io ma se lo fossi stato avrei attuato il piano come detto da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 il motivo lo hai dato solo oggi, poi dimmi se mi sbaglio, ma almeno ieri non ho visto l'accusail fatto che avresti potuto scrivere quelle cose per i lupi in quanto non si possono parlare in mp, ma per ora nulla di concreto Esatto sbagli oggi ho anche quotato il mio messaggio di ieri Quelle cose.... Quali cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.