Mr.Fly Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 *O* I regali son sempre graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ottimo a sapersi! L'ho scaricato subito!!! Ora aspettiamo gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 soft-resettando c'è la possibilità che esca shiny per caso? No, gli eventi sono per la maggioranza shiny locked, e quando non lo sono... ce ne si accorge, perché lo sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Trovata femmina! Solo, è natura ardita, ma chi se frega, un po'di breed e tutto si sistema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Grazie per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 A me da un errore:Impossibile trovare dati sul server.Riprova più tardi.Cosa faccio?Ho gia uno snivy con inversione femmina,ma volevo l'evento.Qualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mio, grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Preso:)ora li ho entrambi legit:)magnificoo che li distribuiscono anche in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nessuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ottimo Attendo con ansia anche gli altri due.C'è qualche buon'anima che me lo clona? Non lo vorrei toccare ma mi piacerebbe breedarlo per averlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 preso, in attesa di febbraio con emboar e samurott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Aspettavo questa HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non ho mai riscosso un evento via codice seriale: non è che le riscossioni sono limitate? perchè potrò riscuotere solo tra due giorni.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Preso Ho aggiornato il mio mercatino, offro l'evento di Serperior con HA a 3 PP a copiaè molto raro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 (modificato) Secondo pokemon.com gli altri due starter saranno distribuiti (sempre tramite codice seriale) il 29 gennaio (emboar) e il 5 febbraio (samurott) Modificato 22 gennaio, 2015 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Nessuno che mi aiuta? Fammi capire una cosa... stai usando l'opzione "Tramite codice seriale" oppure "Via comunicazione locale/Internet/infrarossi"? Non ho mai riscosso un evento via codice seriale: non è che le riscossioni sono limitate? perchè potrò riscuotere solo tra due giorni.. No, tranquillo , nessun limite! Peraltro questa distribuzione continuerà fino al 30/11/15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Preso Ho aggiornato il mio mercatino, offro l'evento di Serperior con HA a 3 PP a copia è molto raro u.u Talmente raro che possono scaricarlo tutti fino a novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Talmente raro che possono scaricarlo tutti fino a novembre... Era ironico Peraltro Falkon ha fatto da un pezzo un giveway... E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma il sesso del pokemon dipende da quello del giocatore? Mo ricordo (se non sbaglio) che avevo resettato moltissimo gengar per averlo maschio e invece usciva sempre femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Nessuno che mi aiuta? come possiamo aiutarti? il tuo problema è questo? "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi. Cosa faccio?Ho gia uno snivy con inversione femmina,ma volevo l'evento.Qualcuno mi puo aiutare?" Hai riprovato in un momento diverso? inoltre la tua connessione internet funziona bene, riesci a collegarti alla gts? Devi cliccare su Dono segreto > Ricevi dono > Si > Tramite codice seriale > Si > Si > Inserisci il codice "POKEMON497" Se non va così non ho idea, prova a contattare la nintendo o sentire qualcun altro. Ma hai tempo fino a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma il sesso del pokemon dipende da quello del giocatore? Mo ricordo (se non sbaglio) che avevo resettato moltissimo gengar per averlo maschio e invece usciva sempre femmina No, il genere è random e viene deciso nel momento in cui scarichi la scheda con il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Grande! vado subito a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ottimo!! Domani devo prenderlo assolutamente! (ora sono senza Nintendo à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Se vi serve snivy femmina con inversione per fare breeding ne REGALO 14 .mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La mia è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati