Guybrush Threepwood Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perfetto, grazie mille.Ci accordiamo in privato per le sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Domanda, ma se io posso lottare solo su DS, è il mio avversario in Arena, che si fa?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 concedo a signor-v comunque io avevo scritto solo in arena GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 diciamo che dovrebbe essere in difetto chi non puo lottare su ds,visto che la console ufficiale e quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 diciamo che dovrebbe essere in difetto chi non puo lottare su ds,visto che la console ufficiale e quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 diciamo che dovrebbe essere in difetto chi non puo lottare su ds,visto che la console ufficiale e quella lol ogni tour che si fa si fa in arena se poi c'è qualke problema come mandi i replay a quello che organizza in console io posso crescare e dire che hai cresciato tu in arena è tutto più seplice vabbe ciao buon tour a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ma c e chi o non ha il pc o chi non capisce un tubo in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ma c e chi o non ha il pc o chi non capisce un tubo in arena. O chi ha il PC che crash a xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Abbiate pazienza, per evitare discussioni lunghe e inutili mi sembra più intelligente dare delle regole condivise ora, PRIMA di iniziare le sfide.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 io per esempio,non capisco niente in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 io per esempio,non capisco niente in arenaNon è complicato, anzi.Comunque per quanto anche io preferisca giocare su consolle sono d'accordo con fleepter, in quanto potrebbero venire a crearsi situazioni spiacevoli che non potrebbero poi essere valutate da chi di dovere.Comunque dato che non si sta parlando dei Campionati del Mondo si puó sempre cercare una soluzione per accontentare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 IN però solo in arena le squadre si possono cambiare durante il tour o bisogna usare sempre le stesse?? ti conviene specificarlo O chi ha il PC che crash a xD scusa è ma se uno per esempio nn rispetta le Clauses: io come telo dimostro su console ?? illuminami bo poi lo ripeto io lo avevo gia scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 scusa è ma se uno per esempio nn rispetta le Clauses: io come telo dimostro su console ?? illuminami bo poi lo ripeto io lo avevo gia scritto Salvi il video lotta, lo carichi e lo condividi. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Salvi il video lotta, lo carichi e lo condividi. =) e se si crasha la sfida verrà rifatta a meno che non ci sia un'imminente vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Salvi il video lotta, lo carichi e lo condividi. =)Se l'avversario stacca la connessione il video lotta non lo puoi salvare... e se si crasha la sfida verrà rifatta a meno che non ci sia un'imminente vittoriaanche qui lo dimostri male...non è per fare il rompixalle, ma per evitare discussioni e "cheater" che volano a destra e a manca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 vabbe comunque fate come vi pare un consiglio per la prossimama volta specificate le regole così ste cose nn accadranno più buon tour a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 io e firnen abbiamo già lottato ed ho vinto ioLink replay: http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-36784 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok domani aggiorno con i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 il mio avversario mi contatti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 IO ho vinto contro rubber http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-36849 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 IO ho vinto contro rubber http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-36849non mi apre il replayadesso ha fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 lotta terminata ho vinto contro Raffox92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.