Vai al commento



3 info:Allenamento e pensione/ codici evento / Friend Code


Angelo88

Post raccomandati

Ciao ragazzi  avevo tre info da chiedervi:
1- Ho allenato, un pokemon con gli  iv mosse uovo  e ora ci sto mettendo un eternità  a farlo salire di livello, conoscete un  metodo per farlo salire piu' velocemente di livello a parte la lega?

2- Questa domanda é legata alla prima e riguarda la pensione pokemon, se io lascio il pokemon allenato con gli ev e le mosse uovo, se poi quando sale di livello la pensione cancellando le mosse é possibile ri insegnarle dal ricorda mosse, anche quelle apprese tramite uovo e quelle con il salire di livello?
Chiedo questo non so se effettivamente la pensione insegni tutte le mosse fino al liv 100 e se non sbaglio se non le apprende non posso insegnarle giusto?

 

3- Mi chiedevo é possibile tramite hotspot creati o codici, scaricare i pokemon persi dagli eventi? mi interessava il gengar ma non é piu' disponibile
 

4- Esiste un modo per sapere che safari ho? ho da poco pokemon x e non ho molti amici, infatti se vi va aggiungetemi ;) di seguito il mio codice, grazie in anticipo <310392425_10204685999168855_8652568254333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi  avevo tre info da chiedervi:

1- Ho allenato, un pokemon con gli  iv mosse uovo  e ora ci sto mettendo un eternità  a farlo salire di livello, conoscete un  metodo per farlo salire piu' velocemente di livello a parte la lega?

2- Questa domanda é legata alla prima e riguarda la pensione pokemon, se io lascio il pokemon allenato con gli ev e le mosse uovo, se poi quando sale di livello la pensione cancellando le mosse é possibile ri insegnarle dal ricorda mosse, anche quelle apprese tramite uovo e quelle con il salire di livello?

Chiedo questo non so se effettivamente la pensione insegni tutte le mosse fino al liv 100 e se non sbaglio se non le apprende non posso insegnarle giusto?

 

3- Mi chiedevo é possibile tramite hotspot creati o codici, scaricare i pokemon persi dagli eventi? mi interessava il gengar ma non é piu' disponibile

 

4- Esiste un modo per sapere che safari ho? ho da poco pokemon x e non ho molti amici, infatti se vi va aggiungetemi ;) di seguito il mio codice, grazie in anticipo <310392425_10204685999168855_8652568254333

1- Puoi passarlo a qualcuno con il powersaves che abbia attivato il trucco per avere 999 caramelle rare, è l'unica soluzione che mi viene al momento :cry:

2- Si, mi pare proprio che tramite le squame cuore puoi fargliele ricordare da questa generazione. Quindi tornando alla domanda di prima, potresti lasciare il pokémon alla pensione e poi andare nella piazza di Luminopoli con la torre, bloccare il pad rotondo verso un lato sulla bicicletta in modo che il personaggio giri in tondo all'infinito così fai passi per farlo salire di livello ^^

3- Non so risponderti cwc

4- Devi per forza fartelo dire da qualcun altro, nel tuo non ci puoi entrare >< ti aiuterei ma ho raggiunto il numero massimo di persone registrabili u.u" però puoi chiedere aiuto qui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...