Conny Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Ma com'è bella Gardevoir E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Bluid Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 (ammesso che sia femmina )Scherzi a parte, anche a me piace quell'immagine...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Il nesso non ce lo vedi tu perchè tu hai interpretato a tuo modo ciò che ho scirtto.Ho detto: quelle immagini di pokemon (mi riferivo a quelle 3 che si vedono in discussione) fanno tanta realtà aumentata. La realtà aumentata in questo caso l'ho messa in ballo perchè, proprio come nel video del dispositivo windows, le immagini di quei pokemon sembrano ultra reali, quasi percettibili, quasi come modelli tridimensionali olografici. Non ho mai detto che in quel gioco useranno la realtà aumentata né tanto meno che ne hanno bisogno per creare quelle immagini, cosa che invece tu hai supposto che io avessi scritto visto che hai detto che quelle immagini che sono mostrate le riproduce il dispositivo, il display.Ma il punto è quello che ho scritto prima quindi: avere un'ottima grafica (che io in realtà non vedo: sembra quella di un gioco per Xbox360, ma non importa ), è una cosa totalmente slegata dal concetto di realtà aumentata, che è solo un modo per riprodurre delle immagini, che possono anche avere la risoluzione di Minecraft (cosa che ad un certo punto fanno anche nel video stesso delle Hololens ). Anche il 3ds stesso ha tante applicazioni a realtà aumentata, ma di qualità molto scadente. Insomma, è come dire "sembra provenire da uno schermo ultra HD da 60 pollici", ma su quello schermo si può far andare anche un commodore64 ^^'Uhm, forse volevi dire "sembrano di una qualità che ricorda delle immagini che si vedono nel video delle hololens"? Così avrebbe senso, e il punto è proprio il fatto che le hololens sembrano supportare un'ottima grafica, non per il fatto che siano un dispositivo a realtà aumentata... Spero che ci siamo chiariti, non volevo scatenare un putiferio facendo solo una precisazione... ^^' :-/ Stai dicendo che Smash non è un gioco serio?? Non capisco su cosa si possa basare ciò, visto che gli strumenti possono essere tranquillamente disattivati (a meno che tu non stia parlando di Brawl, in cui si inciampava a caso).Ah, quindi i supporti sono come i doni di Kid Icarus Uprising?Se si disattivano gli strumenti e si gioca in 2 lo considero "serio", altrimenti lo vedo proprio troppo legato al caso - poi, bè, va a gusti, visto che con questa definizione non definirei "serio" neanche Risiko xD Non so a cosa ti riferisci con Kid Icarus, ma è come ho scritto prima... Se vuoi, si vedono nei video, comunque
Sunny Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 In origine doveva essere Clefairy, meglio di lui sicuramente xD Meglio Clefairy di quel topo giallo inutile. D: E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Bluid 2
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Ma se mettessero Gengar? Io sarei di una felicità assurda *____* come supporto non saprei... XD
labirinth Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 se deve essere di tipo spettro vedo meglio benette che gengar sarà che le marionette/bambole possedute mi piacciono di più dai fantasmi veri e propri che comunque adoro ma ce lo vedo meglio. comunque qualcuno mi sa dire che cos'è l'equivalente della megaevoluzione di pikachu a me sembra una specie di lokomovolt solo che gli fa recuperare l'energia invece che toglierla.
Aldragon Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 se deve essere di tipo spettro vedo meglio benette che gengar sarà che le marionette/bambole possedute mi piacciono di più dai fantasmi veri e propri che comunque adoro ma ce lo vedo meglio. comunque qualcuno mi sa dire che cos'è l'equivalente della megaevoluzione di pikachu a me sembra una specie di lokomovolt solo che gli fa recuperare l'energia invece che toglierla. I Pokémon che non possono megaevolvere hanno una specie di aura colorata attorno a loro. Quell'attacco, palesemente ispirato a Locomovolt, è soltanto un attacco speciale che può fare quando entra in quella modalità . Anche MLucario e MGardevoir ne hanno uno, come si vede nel trailer. - Sinceramente non capisco perché quello di Suicune sia una mossa Ghiaccio O.o
Arson Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 il fatto del controller già di per se renderebbe ingiustificabile un mancato rilascio per consolle e dati i comandi apparentemente semplice direi che anche per 3ds non sia da escludere 3DS no, al massimo new 3ds, dubito che regga una cosa simile il 3ds normale, comunque Pikachu era scontatissimo.
Angry Birds99 Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Io vorrei un altro uccello oltre Blaziken.Chennesò, Hawlucha, Braviary, Skarmory, Ho-Oh...
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Io vorrei un altro uccello oltre Blaziken. Chennesò, Hawlucha, Braviary, Skarmory, Ho-Oh... Ho-Oh credo sia troppo grosso
Angry Birds99 Inviato 24 gennaio, 2015 Inviato 24 gennaio, 2015 Ho-Oh credo sia troppo grosso Potrebbe essere una specie di nemico, anche se è un peccato darli tale ruolo.
Sparky 99 Inviato 25 gennaio, 2015 Inviato 25 gennaio, 2015 Waaah che figo Suicune! *^*Sono felice che tra tanti Pokémon abbiano scelto proprio lui da mostrare in anteprima! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
Post raccomandati