Scarecrow Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Anche io non ti conoscevo, ma in ogni caso ti auguro buona fortuna per i tuoi studi See You Later, e torna presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arceus14 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Salve, io non ti conosco e nemmeno tu a me ma ti posso solo dire che ho sempre seguito pokemon millennium ed è ormai 3 anni che lo seguo mi dispiace molto che tu te ne vada anche perchè le tue sezioni erano bellissime che dire prima o poi il momento arriva per tutti Ti auguro buono studio e ti auguro buona fortuna per l'esame arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Un bellissimo discorso, però si sa: un "addio" è sempre triste e difficile da accettare.Capisco bene il motivo per cui hai preso tale decisione, ma mi spiace veramente moltissimo che tu te ne vada anche perché mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori à§_ৠSpero solo che non sia un vero e proprio addio, ma più un arrivederci e che tu possa venire di tanto in tanto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Be', buona università .È sempre un dispiacere quando uno staffer così competente lascia il sito.Diamine, tra l'altro questo dev'essere uno dei pochi post su Pokémon Millennium che non ha neanche un errore di ortografia e grammatica, quindi È ancora più spiacevole che te ne vada... ... e le tue sezioni sui Fake Pokémon e sui Pokémon scartati sono due tra le mie preferite; peccato che non vengano più aggiornate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Beh, non ho mai avuto modo di conoscerti direttamente, ma, grazie alle tue news, è come se ti conoscessi da sempre! Mi mancheranno le tue news, mi mancherà il tuo Fakedex. Non posso dirti, ahimè, che mi mancherai, sarebbe solo falso perbenismo, ma spero che ritornerai molto presto, magari anche per conoscerci meglio: su PM siamo tutti una grande famiglia! In bocca al lupo per la Laurea, e arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Addio Mickey si sentira la tua mancanza u.ù comunque buona fortuna per gli studi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Mah, io non ti ho mai conosciuto, e nemmeno ho letto una delle tue news (perchè io frequento principalmente Serebii. Sì, avete tutto il diritto di saltarmi addosso u.u), però posso capire come ti senti e mi dispiace molto. Spero che un giorno tornerai, anche perchè mi sembri abbastanza bravo leggendo le sezioni da te citate sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Ciao Mickey, stammi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 No! Ci mancherai! Mi piacevano le tue news! Ma se proprio devi... Buona fortuna con lo studio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkzoroak99 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 non ho mai avuto mai modo di conoscerti perche conosco questo sito da 4 anni e le tue news sono state fate su argomenti molto interessanti e ti vorrei augurare di prendere il diploma di laura e che un giorno ritorni anche pokèmon millenium perche e grazie a che ho saputo molte cose che non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Ciao Mikey,ci mancherai,in bocca all' Absol per i tuoi studi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ... Io ho visto per la prima volta il sito grazie alle tue rubriche e di settimana in settimana; di giorno in giorno andavo a controllare se vi erano nuovi sviluppi. Come passano in fretta glia anni già mi sembra di ricordare che andai a ricontrollare nel 2008 news per news tutte quelle firmate da te nella speranza di trovare qualcosa di nuovo nel vecchio. Mi dispiace che il tempo sia denaro per una volta... guardiamo al futuro ricordandoci del nostro passato e vivendo questo presente :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ciao mickey, buon studio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 mickey rimmarrai sempre nei nostri cuori...mi dispiace dirti..."ADDIO"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ommioddio quasi piango à§_à§grazie di tutto, Mickey, non ti scorderò maiiiii!!!!!!spero che sia un arrivederci, non un addio... alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 arrivederci e grazie di tutto :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bellissime parole Mickey, complimenti.. Anch'io come gli altri ti dico che mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio Non so se ti ricordi, io sono entrata nello staff nell'estate 2010 e ricordo che quando avevi meno impegni facevi tanto per PM..Buona fortuna con gli studi e ovviamente arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Ci mancherai Mickey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Sono anche io universitario, quindi ti capisco, perchè anche a me piacerebbe passare più tempo in questo splendido sito ma spesso mi riduco a poter postare qualche messaggio solo la notte, come adesso.Complimenti per il lavoro svolto, mi spiace di essere arrivato troppo tardi per poterlo apprezzare al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Che tristezza...Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Neanch'io ho avuto la possibilità di conoscerti, ma so che sei stato un prezioso collaboratore... per il resto ti auguro buona fortuna durante la tua carriera universitaria, e spero, come tutti gli altri di vederti presto, quindi... arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 mi dispiace tanto... ci risentiamo caro Mickey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Buona fortuna per l'università ,seguo pm da parecchio e trovo fantastiche le tue sezioni,che purtroppo non vengono più aggiornate,come un po' tutte le sezioni del sito in verità .Comunque che dire,ci mancherai e spero che potrai ritornare dopo l'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ciao Mickey grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 E' passato veramente tanto tempo da quando ci siamo conosciuti, noi abbiamo avuto modo di collaborare più volte insieme...Ti ringrazio tantissimo per tutto ciò che hai fatto per Pokémon Millennium e mi spiace che ti stia perdendo questo periodo davvero bello, dopo l'accenno di ombra passato durante gli scorsi mesi.Sicuramente un giorno ci rivedremo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.