Hero Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Per i polli e le galline, solitamente questi due fattoria fanno pensare (purtroppo) all'eccessiva pazzia di una persona. (?) :v A mai sorella fanno paura/schifo gli uccelli , tranne quelli umani
Francy Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: A mai sorella fanno paura/schifo gli uccelli , tranne quelli umani Okay, direi che la discussione sta leggermente degenerando. Chiudiamola qui. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: A mai sorella fanno paura/schifo gli uccelli , tranne quelli umani Che sporcaccionerie
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Ma basta, con questi topic inutili. Esiste da quanto tu non eri su piemme credo :3 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Che sporcaccionerie Lol 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Okay, direi che la discussione sta leggermente degenerando. Chiudiamola qui. :3 Sono io il degenerato ho voglia di Chanyeol Oki basta 7 minuti fa, Chary ha scritto: Perchè fai Ship Nosense? Combo x Francy manco tra 7 anni me lo immagino. Lol. Se in un mondo parallelo o in questo si mettono insieme ti mangio :3 8 minuti fa, Combo ha scritto: Ma quale ship, non vedi nulla -,- VEDO NERO Oki basta
Sleipnir17 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Oh, @Mr.Fuji92, sei il primo che me lo dice <3 Ricambio in pieno, aggiungendo @Vera, @SerenaAAsylveon, @Serena, @Martyny. Se non ho nominato qualcuno, non offendetevi
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Promarco ha scritto: Oh, @Mr.Fuji92, sei il primo che me lo dice <3 Ricambio in pieno, aggiungendo @Vera, @SerenaAAsylveon, @Serena, @Martyny. Se non ho nominato qualcuno, non offendetevi È da giorni che ti lasci assillare da me senza lamentartene... come non volerti bene per questo? XD
Sleipnir17 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: È da giorni che ti lasci assillante da me senza lamentartene... come non volerti bene per questo? XD È importante sapere che qualcuno mi vuole bene, è da poco che sono qui, ed ho legato con pochi utenti ancora. (:
Hylian Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Se in un mondo parallelo o in questo si mettono insieme ti mangio :3 Cannibale.
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Bhe un bel po' di persone mi stanno simpatiche! @Serena @-PokèNina- @evilespeon @ShinyGardy03 @Vera @MoonlightUmbreon
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Ringrazio @lollopollo e @Mr.Fuji92 per i tag! A mia volta penso di poter dire che le persone con le quali ho legato sono @Mr.Fuji92 e @Lucinda0404! Sono anche gli unici con cui ho parlato tantissimo! Poi farei anche una menzione per @Strax, @Silicondarius, @RoseRed e @Mr.Audycon i quali ho parlato spesso e spero di non dimenticarne altri! Citazione d'onore (anche se non ci ho quasi mai parlato) per @Ila (per tutto il lavoro che fa qui) e @Giuls92 (della quale apprezzo tutti gli interventi)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Marcoo Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 Direi senza dubbio @Castiel! Primo amico sul forum...è molto disponibile, simpatico e pronto a dare consigli!
Silicondarius Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 grazie @Mr.Fuji92 e @DDR_17 anche io vi voglio bene non mi fa taggare piu nessun altro non capisco perche ahhaha
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 settembre, 2016 Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: grazie @Mr.Fuji92 e @DDR_17 anche io vi voglio bene non mi fa taggare piu nessun altro non capisco perche ahhaha Perché il forum stesso riconosce la nostra superiorità e non ti permette di taggare altri utenti insieme a noi (?)
Flamio Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 On 24/1/2015 at 12:42, Ila ha scritto: È difficile scegliere solo una persona. In fin dei conti, su questa community ci sono talmente tante persone che è inevitabile legare con più di una! E meno male, no? Alla fine lo scopo è proprio quello di fare tante amicizie :3 Mi trovo particolarmente bene con -Flame, Akutenshi, Dr Mario90, Porzio Texas, hitsuga, GiaxUp, Pippo, Roman, Shelly... <3 Spero proprio di incontrarvi tutti dal vivo, prima o poi perzona falza!1!
FraktheYukihira Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 Senza mezzi peti dico Enemy @Enemy Spoiler Amore, tu sei quella che amo in real @LazyAbsol
LazyAbsol Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Senza mezzi peti dico Enemy @Enemy Apri contenuto nascosto Amore, tu sei quella che amo in real @LazyAbsol ❤
Francy Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Senza mezzi peti dico Enemy @Enemy Apri contenuto nascosto Amore, tu sei quella che amo in real @LazyAbsol 2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: ❤ Io vi shippo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
FraktheYukihira Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 18 minuti fa, Purple ha scritto: Io vi shippo. Shipper una coppia fidanzata è come cuocere una bistecca già cotta XD
Lady Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 7 ore fa, Purple ha scritto: Io vi shippo. È come dire che shippi me e sans
BitterSans Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 17 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: È come dire che shippi me e sans Ma a noi la carne piace al sangue quindi @Purple smettila di cuocere sta bistecca.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.