Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Per i polli e le galline, solitamente questi due fattoria fanno pensare (purtroppo) all'eccessiva pazzia di una persona. (?) :v A mai sorella fanno paura/schifo gli uccelli , tranne quelli umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: A mai sorella fanno paura/schifo gli uccelli , tranne quelli umani Okay, direi che la discussione sta leggermente degenerando. Chiudiamola qui. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: A mai sorella fanno paura/schifo gli uccelli , tranne quelli umani Che sporcaccionerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ma basta, con questi topic inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Ma basta, con questi topic inutili. Esiste da quanto tu non eri su piemme credo :3 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Che sporcaccionerie Lol 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Okay, direi che la discussione sta leggermente degenerando. Chiudiamola qui. :3 Sono io il degenerato ho voglia di Chanyeol Oki basta 7 minuti fa, Chary ha scritto: Perchè fai Ship Nosense? Combo x Francy manco tra 7 anni me lo immagino. Lol. Se in un mondo parallelo o in questo si mettono insieme ti mangio :3 8 minuti fa, Combo ha scritto: Ma quale ship, non vedi nulla -,- VEDO NERO Oki basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Oh, @Mr.Fuji92, sei il primo che me lo dice <3 Ricambio in pieno, aggiungendo @Vera, @SerenaAAsylveon, @Serena, @Martyny. Se non ho nominato qualcuno, non offendetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Promarco ha scritto: Oh, @Mr.Fuji92, sei il primo che me lo dice <3 Ricambio in pieno, aggiungendo @Vera, @SerenaAAsylveon, @Serena, @Martyny. Se non ho nominato qualcuno, non offendetevi È da giorni che ti lasci assillare da me senza lamentartene... come non volerti bene per questo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: È da giorni che ti lasci assillante da me senza lamentartene... come non volerti bene per questo? XD È importante sapere che qualcuno mi vuole bene, è da poco che sono qui, ed ho legato con pochi utenti ancora. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Se in un mondo parallelo o in questo si mettono insieme ti mangio :3 Cannibale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Bhe un bel po' di persone mi stanno simpatiche! @Serena @-PokèNina- @evilespeon @ShinyGardy03 @Vera @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ringrazio @lollopollo e @Mr.Fuji92 per i tag! A mia volta penso di poter dire che le persone con le quali ho legato sono @Mr.Fuji92 e @Lucinda0404! Sono anche gli unici con cui ho parlato tantissimo! Poi farei anche una menzione per @Strax, @Silicondarius, @RoseRed e @Mr.Audycon i quali ho parlato spesso e spero di non dimenticarne altri! Citazione d'onore (anche se non ci ho quasi mai parlato) per @Ila (per tutto il lavoro che fa qui) e @Giuls92 (della quale apprezzo tutti gli interventi)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Direi senza dubbio @Castiel! Primo amico sul forum...è molto disponibile, simpatico e pronto a dare consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 grazie @Mr.Fuji92 e @DDR_17 anche io vi voglio bene non mi fa taggare piu nessun altro non capisco perche ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: grazie @Mr.Fuji92 e @DDR_17 anche io vi voglio bene non mi fa taggare piu nessun altro non capisco perche ahhaha Perché il forum stesso riconosce la nostra superiorità e non ti permette di taggare altri utenti insieme a noi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone9725 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @JackRoland @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 24/1/2015 at 12:42, Ila ha scritto: È difficile scegliere solo una persona. In fin dei conti, su questa community ci sono talmente tante persone che è inevitabile legare con più di una! E meno male, no? Alla fine lo scopo è proprio quello di fare tante amicizie :3 Mi trovo particolarmente bene con -Flame, Akutenshi, Dr Mario90, Porzio Texas, hitsuga, GiaxUp, Pippo, Roman, Shelly... <3 Spero proprio di incontrarvi tutti dal vivo, prima o poi perzona falza!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Tutti che si vogliono bene... awww ù.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Senza mezzi peti dico Enemy @Enemy Spoiler Amore, tu sei quella che amo in real @LazyAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Senza mezzi peti dico Enemy @Enemy Apri contenuto nascosto Amore, tu sei quella che amo in real @LazyAbsol ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Senza mezzi peti dico Enemy @Enemy Apri contenuto nascosto Amore, tu sei quella che amo in real @LazyAbsol 2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: ❤ Io vi shippo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Srambus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 18 minuti fa, Purple ha scritto: Io vi shippo. Shipper una coppia fidanzata è come cuocere una bistecca già cotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 ore fa, Purple ha scritto: Io vi shippo. È come dire che shippi me e sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 17 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: È come dire che shippi me e sans Ma a noi la carne piace al sangue quindi @Purple smettila di cuocere sta bistecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.