Blazengard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 @Iridio @DaniGrovyle @Sabrusan @Giuls92 @Skyler @Panda.87 @MasterDarkrai @Andry @Ruby_Rose @Zarxiel @Combo @ShinyBlue @Fenrir @Eru_Roraito Sono loro le persone con cui mi trovo meglio nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 39 minuti fa, Blazengard ha scritto: @Iridio @DaniGrovyle @Sabrusan @Giuls92 @Skyler @Panda.87 @MasterDarkrai @Andry @Ruby_Rose @Zarxiel @Combo @ShinyBlue @Fenrir @Eru_Roraito Sono loro le persone con cui mi trovo meglio nel forum <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 50 minuti fa, Blazengard ha scritto: @Iridio @DaniGrovyle @Sabrusan @Giuls92 @Skyler @Panda.87 @MasterDarkrai @Andry @Ruby_Rose @Zarxiel @Combo @ShinyBlue @Fenrir @Eru_Roraito Sono loro le persone con cui mi trovo meglio nel forum Addirittura? Ma così mi commuovo! Spoiler "Quindi ora possiamo affermare che ho un amico?" - semi cit di me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, Eru_Roraito ha scritto: Addirittura? Ma così mi commuovo! Nascondi contenuto "Quindi ora possiamo affermare che ho un amico?" - semi cit di me stesso <3, adori L, quindi ti voglio bene Adesso vado a casa che prendo una patatina...e me la mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 mah direi @DarkMoon @DarkWeavile e @Spyro190 se dovessi citare tutti gli altri nn finirei più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Dire @Panda.87 @Davide01 @PeterPan @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 57 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Dire @Panda.87 @Davide01 @PeterPan @Vera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 ore fa, Blazengard ha scritto: @Iridio @DaniGrovyle @Sabrusan @Giuls92 @Skyler @Panda.87 @MasterDarkrai @Andry @Ruby_Rose @Zarxiel @Combo @ShinyBlue @Fenrir @Eru_Roraito Sono loro le persone con cui mi trovo meglio nel forum Che bella cosa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 2/10/2016 at 20:18, PeterPan ha scritto: Tutti che si vogliono bene... awww ù.u <3 Veramente tutti vogliono bene ad altri, non c'è nessuno che abbia taggato se st... Ah no, però forse volevi dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 @Blazengard @MoonlightUmbreon @Zarxiel @Ghilgakia @HERO @Giuls92 @Frogadiersu @FallenAngel @FlamingRuby @Daani Poi boh non lo so al momento non mi ricordo Spoiler Scusate xD Ma più o meno voglio bene a tuttiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: @Blazengard @MoonlightUmbreon @Zarxiel @Ghilgakia @HERO @Giuls92 @Frogadiersu Poi boh non lo so al momento non mi ricordo Apri contenuto nascosto Scusate xD Ma più o meno voglio bene a tuttiii Oh grazie master anche io ti voglio bene, io invece voglio bene a tutti, chi più chi meno master tu sei tra i più tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 29 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: @Blazengard @MoonlightUmbreon @Zarxiel @Ghilgakia @HERO @Giuls92 @Frogadiersu @FallenAngel @FlamingRuby @Daani Poi boh non lo so al momento non mi ricordo Nascondi contenuto Scusate xD Ma più o meno voglio bene a tuttiii Ooooh :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 32 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: @Blazengard @MoonlightUmbreon @Zarxiel @Ghilgakia @HERO @Giuls92 @Frogadiersu @FallenAngel @FlamingRuby @Daani Poi boh non lo so al momento non mi ricordo Nascondi contenuto Scusate xD Ma più o meno voglio bene a tuttiii Ti sei drogato XD? Non ci parlo quasi mai con te XD Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: @Blazengard @MoonlightUmbreon @Zarxiel @Ghilgakia @HERO @Giuls92 @Frogadiersu @FallenAngel @FlamingRuby @Daani Poi boh non lo so al momento non mi ricordo Nascondi contenuto Scusate xD Ma più o meno voglio bene a tuttiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 1 ora fa, Daani ha scritto: Ooooh :') Venditore di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 9 ore fa, Ryuga ha scritto: mah direi @DarkMoon @DarkWeavile e @Spyro190 se dovessi citare tutti gli altri nn finirei più XD Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 10 ore fa, Blazengard ha scritto: @Iridio @DaniGrovyle @Sabrusan @Giuls92 @Skyler @Panda.87 @MasterDarkrai @Andry @Ruby_Rose @Zarxiel @Combo @ShinyBlue @Fenrir @Eru_Roraito Sono loro le persone con cui mi trovo meglio nel forum Onorato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 @LazyAbsol anche se "voler bene" è riduttivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 9 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: @LazyAbsol anche se "voler bene" è riduttivo Spoiler The same, babe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 12/1/2017 at 13:59, Flavio0625 ha scritto: Dire @Panda.87 @Davide01 @PeterPan @Vera Aww grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @MaraMaionchi @RitaLeviMontalcini @ArianaGrande @DonaldTrump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @Vera @DaniGrovyle @HeartGold @Fenrir @BurningHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @BraveFox come già detto in un mio precedente post trattasi di elevata stima da parte di entrambi bravefox e per me un utente diverso da gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, Snivy ha scritto: @Vera @DaniGrovyle @HeartGold @Fenrir @BurningHeart Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.