MadHatter Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 leggere questo topic mi fa sentire solo posso dire che voglio bene a tutti voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ovviamente simonseven!L' unico che mi capisce veramente e che risolve i miei problemiSe un grande Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ci sono tante persone a cui voglio bene, in particolare quelle inserite nel mio profilo, tuttavia se proprio dovessi sceglierne solo una sarebbe senza dubbio Vale., è stata la prima persona con cui ho davvero legato qui su PM, ed è davvero un'amica fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Me stessa!Ho scartabellato tutte le pagine alla ricerca del mio nickAnyway, potrei dire tanta gente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Latios <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Visto che non sono la prima..... me stessa!Dico due ragazze molto conosciute, gentili e simpatiche.Cialex che mi ha aiutato a ottenere qualche pokèmon e che mi ha dato tantissimi consigli e aiuti sul gioco.Giuls. L'ho conosciuta (forse) grazie alle correzioni delle analisi di Zarxiel (simpatico anche lui) ed è una brava persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nessuno ha fatto il mio nome,come mi sento solo e inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nessuno ha fatto il mio nome,come mi sento solo e inutile Nha dai..lo faccio io ti conosco poco ma quelle volte che ho visto i tuoi commenti sei simpatico \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Nessuno ha fatto il mio nome,come mi sento solo e inutile Caro siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 C'è Sherlock- I mean Tronton, uno dei pochi che manda avanti la mia gallery AHAHAHAHAH MORIARTY PER TE QUESTO ED ALTRO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Caro siamo in 2 Siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Direi che quelli che mi sono più simpatici sono Zarxiel, Pory, King DDD e Giobru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Giobru, che nella vita reale è anche il mio migliore amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Giobru, che nella vita reale è anche il mio migliore amico. Lo conosci di persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 MORIARTY PER TE QUESTO ED ALTRO. AH- ASPETTAVO LA TUA RISPOSTA COMPARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Lo conosci di persona? Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Me stesso :cIn pratica, si. Anche se, sono riuscito comunque a conoscere gente fantastica.Ne cito alcuni:Darph,FireBlast,NoelFurokawa,Pincus,Antonio6,Bubbelo,Combo,Chube,TOUKO,Ila,ZarRomanov. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Me stesso :c In pratica, si. Anche se, sono riuscito comunque a conoscere gente fantastica. Ne cito alcuni:Darph,FireBlast,NoelFurokawa,Pincus,Antonio6,Bubbelo,Combo,Chube,TOUKO,Ila,ZarRomanov. <3 Non ti conosco benissimo ma sembri una brava persona <33333. Btw, ho un sacco di amici che conosco qui, in primis Cialex. Si, è la prima volta che incontravo lei in tutto il forum di pokemon che frequentavo ;_____;. Ho una stretta relazione con lei, siamo best friends forevah. Poi ci sono altri, tra cui Trontonlarvestashinyfregatoperungiorno, Vreo, Dina, Hexial, Zozzo, Chaos, Hades, Peter, Giuls, Ghimli, Blue95, Manudislessico, King, Kight, Firenab e molti altri. Vi voglio bene. ;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Blast, Pory, Peter e Chube <3E NON FIREBLASTPARLO DI SPEWPED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Devo dire, che la persone a cui mi sta più a cuore, è DarkSharpedo vivo solo di me stesso dopo la lunga assensa che ho fatto #ForEverAlone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Allora,mi va di rispondere.Le persone a cui voglio più bene sono:In primis Fireblast,poi shiny,pak,poi c'è ninjask che mi stalkera(?)e(anche se non corrisposto)voglio bene a combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Gennyboy mi ha appena fatto ricordare una cosa.La persona a cui voglio più bene è pakko di natale spedito da Amazon (error_404Pak01NotFound) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io voglio bene a tutti! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io voglio bene a tutti! ~ anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengargio Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Anche se sono da poco sul forum ho già 2 nomi:Zarxiel simpatico disponibile e adora i pkmn spettro come il sottoscritto Lord Leo: simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.