Vai al commento

La persona a cui volete più bene sul forum?

Marpy.

Post raccomandati

Devo dire, che la persone a cui mi sta più a cuore, è DarkSharpedo :tf: vivo solo di me stesso dopo la lunga assensa che ho fatto #ForEverAlone :alone:

Forever alone? Tranquillo: ti ho nominato io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel e giuls92: 2 incredibili fan dei Pokémon che, zarxiel con le analisi e giuls con le correzioni, mi rallegrano le giornate.

E cialex che mi ha dato consigli per stare e "convivere" bene su questo bellissimo forum.

Grazie a tutti!!!

Link al commento

Ma tipo solo ora noto questa Discussione?!

Comunque non c'è una persona a cui voglio più bene perché... non mi piace escludere  :P

Nella mia piccola lista però possono rientrare i seguenti:

MasterDarkrai (Conosciuto in Chat. E' il mio gemello XD); 

DarkFoxClaw (Gli ho scritto perché pensavo che avevamo molto in comune);

-Chary (Conosciuto tramite Dark e ci siamo anche sentiti);

Enemy-Keldeo (Conosciuto tramite Dark);

Alex2000 (Conosciuto tramite una Discussione. L'ho voluto difendere);

- HopeWolf (Ci siamo conosciuti per uno Scambio. Mi considera un grande, il minimo che potessi fare è metterlo qui ^^ );

- GreenChespin (Conosciuto per il Torneo Pokémon Millennium XY);

- Pokemon151 (Conosciuto per lo stesso motivo di GreenChespin);

- SpritesMaster (Conosciuto per un Pokémon Versione Astro. E' da un po' che non ti connetti, eh!);

- Yusuke (Ma si dai, aggiungiamolo fra gli amici! Ho comprato 40 Pokémon SF6GB a 2 PP. Sei un grande);

- Tutte quelle persone con le quali mi ero organizzato per il GDR di Pokémon Millennium.

Ci sono sicuramente altre persone che ora non mi vengono in mente. Vi voglio bene amici miei  :cry2:  :love_emote:

Ah e ho scordato di dire che la Lista è messa in un ordine puramente casuale ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Ok,facendo una lista....

direi che i miei migliori amici sul Forum sono:

-DarkFoxClaw ,conosciuto in un modo non molto particolare.In pratica ho visto la sua Art Gallery,poi abbiamo parlato per via di un giochino chiamato "O.P.P.P.L".Spesso litighiamo,ma i migliori amici litigano,altrimenti non sarebbe una vera amicizia.Abbiamo due caratteri completamente diversi.

-Magmadon92 Gamma Power ,il mio idolo!Leggevo la sua FF ancor prima di registrarmi sul forum.Poi,mi sono registrato,solo perché volevo entrare nella sua FF e conoscerlo.Si è rivelata una persona simpatica e socievole,ed è ancora adesso il mio idolo.Ci sentiamo molto poco,per via delle nostre età  completamente diverse.

--Chary ,Può sembrare un po' troppo "felice" a volte,ma ha un cuore d'oro e non tradirebbe gli amici per nulla al mondo.L'ho conosciuto perché voleva far amicizia con qualcuno della sua stessa età .E' molto simpatico,e promette le cose che dice.

-Ghilgakia ,inizialmente mi stava antipatico,ma si è rivelato essere molto paziente,ragionevole e anche spiritoso.E' uno dei miei migliori amici sul Forum.

-Gelatino ,il mio migliore amico sul forum.Lo chiamo "Il camaleonte" perché cambia avatar ogni tre per due.E' molto simpatico e senza di lui non sarei riuscito a prendere molte scelte da fare su PM e altrove(infatti mi ha sempre seguito,su tutti i forum,o quasi)

-King DDD  Lui  è il padrone di DreamLand.E io sono il suo primo generale.Sarei un'ingrato a non metterlo tra gli amici,lui è il mitico DDD :D 

-BrendonAlphaSapphire Non ho niente da dire..è un bravo utente,forse un po' eccentrico,ma riconoscente.

Questi sono i miei migliori amici.....ma ce ne sono mille altri :D

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Ok,facendo una lista....

-DarkFoxClaw ,conosciuto in un modo non molto particolare.In pratica ho visto la sua Art Gallery,poi abbiamo parlato per via di un giochino chiamato "O.P.P.P.L".Spesso litighiamo,ma i migliori amici litigano,altrimenti non sarebbe una vera amicizia.Abbiamo due caratteri completamente diversi.

-Magmadon92 Gamma Power ,il mio idolo!Leggevo la sua FF ancor prima di registrarmi sul forum.Poi,mi sono registrato,solo perché volevo entrare nella sua FF e conoscerlo.Si è rivelata una persona simpatica e socievole,ed è ancora adesso il mio idolo.Ci sentiamo molto poco,per via delle nostre età  completamente diverse.

--Chary ,Può sembrare un po' troppo "felice" a volte,ma ha un cuore d'oro e non tradirebbe gli amici per nulla al mondo.L'ho conosciuto perché voleva far amicizia con qualcuno della sua stessa età .E' molto simpatico,e promette le cose che dice.

-Ghilgakia ,inizialmente mi stava antipatico,ma si è rivelato essere molto paziente,ragionevole e anche spiritoso.E' uno dei miei migliori amici sul Forum.

-Gelatino ,il mio migliore amico sul forum.Lo chiamo "Il camaleonte" perché cambia avatar ogni tre per due.E' molto simpatico e senza di lui non sarei riuscito a prendere molte scelte da fare su PM e altrove(infatti mi ha sempre seguito,su tutti i forum,o quasi)

-King DDD  Lui  è il padrone di DreamLand.E io sono il suo primo generale.Sarei un'ingrato a non metterlo tra gli amici,lui è il mitico DDD :D

-BrendonAlphaSapphire Non ho niente da dire..è un bravo utente,forse un po' eccentrico,ma riconoscente.

Chi non ama DDD?

Link al commento

Ok,facendo una lista....

Ehi aspetta cosa... Ti stavo antipatico?!  :fg:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Perché scusa che Avatar avevo? Continuiamo il discorso in MP. Finiremo per rendere tutto il Topic OT.

L'avatar del bimbetto che faceva "oh" o roba simile.

XD

(forse non hai capito che era tutto uno scherzo)

Link al commento

L'avatar del bimbetto che faceva "oh" o roba simile.

XD

(forse non hai capito che era tutto uno scherzo)

Giocherellone XD

E comunque io non metterei mai l'Avatar di un bimbetto che "faceva oh".

Link al commento

Giocherellone XD

E comunque io non metterei mai l'Avatar di un bimbetto che "faceva oh".

Ho preso da Chary :P

Era tipo un bimbo senza pupille,tipo quello di smash xD

Link al commento

La discussione si chiama "Qual è l'utente a cui volete più bene sul forum" non "Ghilgakia e Enemy che parlano"...

Gné gné gné :XD:

Ok ok la finiamo

Link al commento

Ho trovato un altro amico: iso_nbyo.

Ci siamo conosciuti grazie alla mia targhetta della Firma (Clonata dal Profilo di Ludos  :fg: ).

Mi spiace solo una volta quando mi ha chiesto una partita a Super Smash Bros. for Wii U, ma io non ho la Wii U!!!

Link al commento

Ok,facendo una lista....

Anche io ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tipo solo ora noto questa Discussione?!

Comunque non c'è una persona a cui voglio più bene perché... non mi piace escludere  :P

Nella mia piccola lista però possono rientrare i seguenti:

MasterDarkrai (Conosciuto in Chat. E' il mio gemello XD); 

DarkFoxClaw (Gli ho scritto perché pensavo che avevamo molto in comune);

-Chary (Conosciuto tramite Dark e ci siamo anche sentiti);

Enemy-Keldeo (Conosciuto tramite Dark);

Alex2000 (Conosciuto tramite una Discussione. L'ho voluto difendere);

- HopeWolf (Ci siamo conosciuti per uno Scambio. Mi considera un grande, il minimo che potessi fare è metterlo qui ^^ );

- GreenChespin (Conosciuto per il Torneo Pokémon Millennium XY);

- Pokemon151 (Conosciuto per lo stesso motivo di GreenChespin);

- SpritesMaster (Conosciuto per un Pokémon Versione Astro. E' da un po' che non ti connetti, eh!);

- Yusuke (Ma si dai, aggiungiamolo fra gli amici! Ho comprato 40 Pokémon SF6GB a 2 PP. Sei un grande);

- Tutte quelle persone con le quali mi ero organizzato per il GDR di Pokémon Millennium.

Ci sono sicuramente altre persone che ora non mi vengono in mente. Vi voglio bene amici miei  :cry2:  :love_emote:

Ah e ho scordato di dire che la Lista è messa in un ordine puramente casuale ^^

Anche tu sei il mio migliore amico!

Link al commento

-Chary, Ghilgakia, Enemy-Keldeo

I miei migliori amici, ho sempre difeso Enemy e sono stato male quando se n'è andato dal Forum per un po'. Sono i miei migliori amici <33333 (L'ho già  detto? Vbb.)

Zarxiel, Giuls92, -Simo97, BrendonAlphaSapphire

Lo scienziato, la prof, l'amico dello scienziato e della prof (?) e il dinosauro.

I loro soprannomi (Grado cuoriciosità : <33)

FireBlast.

L'ho conosciuto in Chat. E non l'ho mai incontrato fuori da Chat o Arena, a parte in un MP... ma lasciamo perdere. (Grado cuoriciosità : <3)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...