Zero. Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Il titolo dice tuttoI miei sono Angelo, Jasmine, Iris, Lyris e Gold. In realta sono molti di più ma per elencarli tutti dovrei fare una lista lunghissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 N e Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Gioco: Lino e VeraAnime: Togepi e MeowthManga: Yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Blu,Rosso,Max Ivan e N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Mmmh credo Angelo (dai Remake in poi) nei giochi originali il suo abbigliamento non mi diceva nulla, poi il restyling lo ha reso un gran figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Vediamo se indovino... ti piace perché ha un Pokémon gatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Rosso4ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Anime: Lucinda, Brock e MeowthGioco: non lo so :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 e quel gran figone di Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Gioco: Touko e SapphireAnime: Misty *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Grimsley (ma tanto tanto!), mentre tra quelli con cui interagisci di più N e Camilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Toni,N,Alcide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Quello sotto è il "vecchio" Brendon? No perché se no seriamente preferisco il nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 N, Lyris, Bellocchio, Malva e Ivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Lance, N, Silver e mi piace moltissimo il primo Brendon (esteticamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Blu is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Pokemon Adventures: Sapphire, dico non si vede dal profilo?Anime: Serena, la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Lino perché Lino è figo e bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Anime: che è la mia preferita! *^* era bellissima! Mi è sempre piaciuta come personaggio, peccato se ne sia andata. Gioco: IO LO AMO ♥ Lei è la perfezione. ♥ è dolcissima. ** e lei l'ho rivalutata molto nei remake!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 N, Lyrics, Bellocchio, Malva, Lucinda (anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.