Vai al commento


Non faranno più evoluzioni di vecchi pokemon?


Angry Birds99

Post raccomandati

Apro una discussione per farvi una domanda: 


Secondo voi faranno ancora evoluzioni normali di vecchi pokemon?


 


Io dico di no.


Il motivo della mia risposta? Questo:


 


Evolcondensa_Sprite_Zaino.png


L'Evolcondensa è uno strumento introdotto nella 5 generazione che raddoppia le difese dei pokemon non evoluti.


Infatti, sempre nella 5 generazione, non è stata introdotta alcuna vecchia evoluzione di vecchi pokemon.


Neanche Alomomola è evoluzione di Luvdisc.


 


In 6 generazione hanno introdotto Sylveon, ma lui è ok, perchè Eevee aveva già  altre evoluzioni, quindi hanno creato la megaevoluzione, una novità  per il metagame.


Ad esempio, perchè non hanno fatto un'evoluzione ad Audino? Immaginatevi un Audino con Evolcondensa e vedrete che bestia.


A mio parere gli unici che potranno avere evoluzioni sono Eevee e altri pokemon che hanno già  un'evoluzione e ne avranno una ramificata (esempio un Porygon3 per Porygon2).


 


Questa è la mia teoria, secondo voi è così? Faranno solo megaevoluzioni e non più evoluzioni normali eccetto Eevee? A voi la parola...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo completamente con Angry Birds 99. L'evolcondensa é il demonio! Hanno reso inutile l'evoluzione dei pokemon, che é il concetto cardine del gioco.

Porygon 2 che viene usato di più di PortgonZ, o Dusklops più usato di Dusknuoir...

Adesso che c'é la banca (e non si potranno trasferire gli strumenti) spero che eliminino l'evolcondensa nella 7a generazione e riprendano a fare le evoluzioni normali. La megaevoluzione deve essere scelta con cura... Non si può mica sprecare per un Mega Audino.

Come ha già  detto qualcun altro, faranno sicuramente Eevee di tipo Drago (l'ultimo tipo "speciale") e poi basta di eeveelutions. I Pokemon che neccessitano di un'evoluzione sono tanti e non sono gli stessi di quelli che neccessitano una mega (esempio. Dunsparce é troppo debole per avere una mega, così come Snorlax é troppo forte per avere una evo. Non so se ho reso l'idea)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro una discussione per farvi una domanda: 

Secondo voi faranno ancora evoluzioni normali di vecchi pokemon?

 

Io dico di no.

Il motivo della mia risposta? Questo:

 

Evolcondensa_Sprite_Zaino.png

L'Evolcondensa è uno strumento introdotto nella 5 generazione che raddoppia le difese dei pokemon non evoluti.

Infatti, sempre nella 5 generazione, non è stata introdotta alcuna vecchia evoluzione di vecchi pokemon.

Neanche Alomomola è evoluzione di Luvdisc.

 

In 6 generazione hanno introdotto Sylveon, ma lui è ok, perchè Eevee aveva già  altre evoluzioni, quindi hanno creato la megaevoluzione, una novità  per il metagame.

Ad esempio, perchè non hanno fatto un'evoluzione ad Audino? Immaginatevi un Audino con Evolcondensa e vedrete che bestia.

A mio parere gli unici che potranno avere evoluzioni sono Eevee e altri pokemon che hanno già  un'evoluzione e ne avranno una ramificata (esempio un Porygon3 per Porygon2).

 

Questa è la mia teoria, secondo voi è così? Faranno solo megaevoluzioni e non più evoluzioni normali eccetto Eevee? A voi la parola...

Errata corrige: l'Evolcondensa aumenta le Difese dei Pokémon che ancora sono in grado di evolversi ;)

C'è un motivo se Acromio in B2N2 ha Magneton

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardòn, ma possono usufruire dell' effetto di evolcondensa solo i Pokémon che hanno una evoluzione e non sono "appunto" arrivati al loro esistente stadio evolutivo finale.


Di conseguenza il ragionamento di Luvdisc e Audino è errato, dato che questi due Pokémon non possedendo un' evoluzione, non possono usufruire dell' effetto di Evolcondensa.


Correggetemi se sbaglio  :jump:


 


Continuando, si può facilmente intuire che l' Evolcondensa è senz' altro un motivo in più per continuare a sfornare new evoluzioni, senza contare poi che il tormentone di Eevee non si spegnerà  mai, quindi "aridaje" di nuove evoluzioni.


 


Comunque in 6° Gen non sono state introdotte evoluzioni per lasciare più sotto i riflettori le tanto amate ed odiate Megaevoluzioni.


 


Mi dileguo  :th_sisi:


 


 


Edit: OutspeeddatO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh beh, levare l'Evolcondensa è un po' forzato, sennò molti pokemon che sono diventati forti grazie ad essa non verranno mai più usati, tipo Gligar, Porygon2 e sopratutto Chansey che è più usata di Blissey.


Alomomola poteva essere benissimo un'evo di Luvdisc (che anche con l'Eviolite rimarrebbe inutile).


 


Per le mega rivelate fin ora, l'unica che poteva essere un'evoluzione normale è Mawile credo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo completamente con Angry Birds 99. L'evolcondensa é il demonio! Hanno reso inutile l'evoluzione dei pokemon, che é il concetto cardine del gioco.

Porygon 2 che viene usato di più di PortgonZ, o Dusklops più usato di Dusknuoir...

Adesso che c'é la banca (e non si potranno trasferire gli strumenti) spero che eliminino l'evolcondensa nella 7a generazione e riprendano a fare le evoluzioni normali. La megaevoluzione deve essere scelta con cura... Non si può mica sprecare per un Mega Audino.

Come ha già  detto qualcun altro, faranno sicuramente Eevee di tipo Drago (l'ultimo tipo "speciale") e poi basta di eeveelutions. I Pokemon che neccessitano di un'evoluzione sono tanti e non sono gli stessi di quelli che neccessitano una mega (esempio. Dunsparce é troppo debole per avere una mega, così come Snorlax é troppo forte per avere una evo. Non so se ho reso l'idea)

NO! Il concetto di tipo Speciale e Fisico NON ESISTE PIU', Eevee DEVE avere un evo per ogni tipo, voglio un maledetto Spectreon > :(

Oh beh, levare l'Evolcondensa è un po' forzato, sennò molti pokemon che sono diventati forti grazie ad essa non verranno mai più usati, tipo Gligar, Porygon2 e sopratutto Chansey che è più usata di Blissey.

Alomomola poteva essere benissimo un'evo di Luvdisc (che anche con l'Eviolite rimarrebbe inutile).

 

Per le mega rivelate fin ora, l'unica che poteva essere un'evoluzione normale è Mawile credo.

Infatti credo che MegaMawile inizialmente fu concepita come evo e poi cambiata da Mega visto che è quella che più si differenzia. Cmq anch'io come altri odio l'Evolcondensa > :( è un maledetto oggetto che snatura il gameplay e una delle caratteristiche principali del gioco (l'evoluzione), grazie al cielo (circa) con Privazione sta cosa sta svanendo, non si poteva vedere Dusclops + usato di Dusknoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NU=non significa inutile che non può far niente (prendere ad esempio pachirisu), può fare sempre qualcosa ma è meno versatile o potente delle tiers superiori.


 


E le tiers sono sempre scelte in base all'usage che ne fanno i giocatori.


 


poi uno se smogon non vi sta a genio siete liberissimi di giocare altrove.


 


comunque si sta andando leggermente OT e di discussioni "smogon *censura* o no" se ne sono fatte anche troppe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di si!

Però ora si stanno incentrando sopratutto sulla Megaevoluzione!

Almeno eevee di Tipo Drago devono farlo!

Hanno fatto malissimo a non far evolvere Luvdisc in Amomomola!

Sono d'accordo. Io mi aspetterei che con le uscite delle nuove generazioni di pokemon usciranno le eeveelutions di tutti i tipi. E' anche probabile che facciano dei nuovi archeorisvegli di altri pokemon leggendari, magari di Dialga e Palkia in un futuro remake di Diamante o Perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo. Io mi aspetterei che con le uscite delle nuove generazioni di pokemon usciranno le eeveelutions di tutti i tipi. E' anche probabile che facciano dei nuovi archeorisvegli di altri pokemon leggendari, magari di Dialga e Palkia in un futuro remake di Diamante o Perla.

e MegaGiratina, non scordiamoci di MegaGiratina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ottiene nessun potenziamento effettivo e poi io lo voglio un MegaGiratina *___*

Sinceramente non ci sta: Giratina ha già  le sue due forme.

Scusa, ma trovo MegaGiratina molto improbabile (in pratica già  Giratina Originale è una sorta di ArcheoGiratina...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e MegaGiratina, non scordiamoci di MegaGiratina :)

ragazzi, devo fare un OTtone: io vorrei Nega (tivo) giratina, chrono dialga, kosmo palkia...e archeo arceus, visto che ci siamo (fine OTtone)

A mio parere le seconde evoluzioni ci saranno, così come le eeveelutions, solo che non me le aspetto per la prossima generazione, credo perché hanno fatto così con la quinta e, perciò, credo (ma non spero), che magari, boh, ci sarà  questo fatto. ..-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per me non ci saranno mai più evoluzioni che non siano Eeveelutions.


Ma io sono noto per il mio pessimismo, quindi non si può mai sapere


*attende l'evoluzione di Dunsparce, Stantler e un sacco di altri sfigati di seconda generazione*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se MegaGiratina non fosse Spettro? :tf:

drago-buio, così accadranno tre cose:

1) zarxiel diventa un hater accanito del tipo che gli ha già  rubato hoopa;

2) prende la lama spettrale e ammazza me, te, noi, la gf e tutti quelli intorno.

3) anche se con quella lama mi ammazzerà , mi aggrego a lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...