Vai al commento

[Curiosità ] Fiocchi

Post raccomandati

ho visto su youtube che svariati pokemon che entravano in campo si illuminavano di un colore in base alle gare pokemon vinte (es Rosso per la classe) così ho deciso di ottenere un po di fiocchi per i miei pokemon per abbellire la loro entrata. ho vinto allora la gara MASTER grinta con landorus e quando ho cercato un match online il mio sfidante aveva un gengar che si è illuminato mentre il mio landorus no

perchè?

scusate se mi sono espresso male ma non mi  viene nemmeno un termine adeguato alla situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se, da quel che ho capito, parli di questo:

conteststar.jpg

Allora, da quel che so, non devi vincere solo una Gara Master per ottenerlo, ma tutte le categorie (Bellezza, Acume, Grinta, Classe, Grazia) con lo stesso pokémon. Ecco perchè a te non è comparso alcun fiocco quando è uscito dalla pokéball. Spero di aver chiarito il tuo dubbio ^^

Link al commento

Se, da quel che ho capito, parli di questo:

conteststar.jpg

Allora, da quel che so, non devi vincere solo una Gara Master per ottenerlo, ma tutte le categorie (Bellezza, Acume, Grinta, Classe, Grazia) con lo stesso pokémon. Ecco perchè a te non è comparso alcun fiocco quando è uscito dalla pokéball. Spero di aver chiarito il tuo dubbio ^^

si parlavo proprio di quello. grazie mille

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...