Andrewssss Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 ho visto su youtube che svariati pokemon che entravano in campo si illuminavano di un colore in base alle gare pokemon vinte (es Rosso per la classe) così ho deciso di ottenere un po di fiocchi per i miei pokemon per abbellire la loro entrata. ho vinto allora la gara MASTER grinta con landorus e quando ho cercato un match online il mio sfidante aveva un gengar che si è illuminato mentre il mio landorus noperchè?scusate se mi sono espresso male ma non mi viene nemmeno un termine adeguato alla situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ah, non so :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se, da quel che ho capito, parli di questo:Allora, da quel che so, non devi vincere solo una Gara Master per ottenerlo, ma tutte le categorie (Bellezza, Acume, Grinta, Classe, Grazia) con lo stesso pokémon. Ecco perchè a te non è comparso alcun fiocco quando è uscito dalla pokéball. Spero di aver chiarito il tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Se, da quel che ho capito, parli di questo: Allora, da quel che so, non devi vincere solo una Gara Master per ottenerlo, ma tutte le categorie (Bellezza, Acume, Grinta, Classe, Grazia) con lo stesso pokémon. Ecco perchè a te non è comparso alcun fiocco quando è uscito dalla pokéball. Spero di aver chiarito il tuo dubbio si parlavo proprio di quello. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.