Zoroark Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Okay, devo rifarlo, non ho il PSD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ho fatto il lavoro ma ho 2 problemi:-come prendo il PSD su un mac senza usare photoshop?-non riesco a postare l'immagine Help ME!!!!please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ho fatto il lavoro ma ho 2 problemi:-come prendo il PSD su un mac senza usare photoshop?-non riesco a postare l'immagineHelp ME!!!!pleaseSalva sia in formato .psd e sia in formato .pngAlchè il .psd lo tieni conservato e sul forum posti quello salvato in .png. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Va bene allora rifarò il logo, poichè non ho più il psd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ecco ho modificato, modifico il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ok, allora ecco il mio con scritta aggiunta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Aggiornato con la scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Se è così allora partecipo con questo nn pensavo fosse per lo slide, pensavo voleste un logo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 quindi devo metterci la scritta?ò.ò dopo editoEdit: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 arrivo anche ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Pichu, sei uno zozzone mi hai fregato il logo del parco lotta di HGSS D: ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 luca, no ho capito lo sfondo che cosa rappresenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 luca, no ho capito lo sfondo che cosa rappresenti XDlol,è un Pidgeot che vola sul pelo dell'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 a che ora avremo i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 se fosse possibile (sempre che il contest non sia già chiuso, visto che non vedo alcun avviso di chiusura) parteciperei anch'io con questa immagine :| scusate il ritardo ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Accettato, per questa volta Da ora, il contest è chiuso! Vi faremo sapere! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.