Mauro Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ragazzi chi possiede la nuova console di casa Sony?Io la possiedo e se volete aggiungere il mio ID PSN è:Maurito-NapoliCiao a tutti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 io ho la psp morte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Cel'ha mio cugino! Me la voleva regalare anche a me ma io ho detto di no! Non mi ispira per niente! No no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Che fanboy.... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Che fanboy.... °_°'Infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 io ho la psp morte XDScusate l ot ma... FACEPALMcmq ho solo la psp iu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 io ce l'ho,il mio id è Darren98xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Quanto mi piacerebbe averlo e troppo bello, l'ho visto sullo stand da Gamestop e l'ho provato un pò, lo vorrei comprarlo ma e troppo costoso per i miei gusti, almeno ho il nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io ho la prima PSP uscita,ma mi sono trovato male e non ne ho comprate altre...Come console preferisco quelle Nintendo,ma è solo una mia opinione eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.