Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Il Pokdex non c'è l'hanno tutti, come pretendi che altri personaggi misurino qualcosa senza che abbiano il misuratore? E' come se tu volessi misurare la tua altezza senza il metro, il Pokedex è quasi sicuramente il misuratore, se l'80% dei personaggi non lo possiede, non possono misurare. Poi un conto è voler seguire una trama differente, un conto è buttare nel cesso alcuni punti chiave del brand. Inoltre gli sceneggiatori del gioco (opera originaria del brand) sono DIVERSI da quelli dell'anime, di conseguenza loro non sapendo tutte le meccaniche fanno svariati errori, quante volete capita che un Pokémon usa mosse che normalmente non potrebbe o che un Pokémon Terra viene colpito da mosse Elettro ecc...? TANTISSIME VOLTE, ma loro non andandosi ad informare fanno questi errori. Poi se voi volete dire che quello che dico io sia stupido e insensato, fate come vi pare, ricordatevi solo queste cose: -Doublade -Trevenant -> Spettro/Erba -Nuove mega e forme non compatibili con X e Y -Forma demoniaca di Hoopa -Delta con una nuova forma di Rayquaza detto questo non aggiungo altro, tutto ciò che ho nominato voi mi avete trattato nella stessa identica maniera quando io ho esaminato tutte le prove che la GF ci ha lasciato avendo indovinato TUTTO, per l'anime ho fatto la stessa identica cosa, specie da quando ho iniziato le analisi. Siete liberi di pensare quello che volete, giustificando una cosa fatta male che ridicolizza una serie di videogiochi che io apprezzo moltissimo. Che sia chiaro io non c'è l'ho con nessuno ho solo esposto tutto quello che pensavo esaminando svariate prove ecc... 1. Il Pokédex non contiene il livello dei Pokémon, mi spiace per te. Quindi tutta la tua teoria va a rotoli. 2. L'anime è pur sempre della GF, quindi certi sceneggiatori sono uguali a quelli del gioco. 3. Le tue sono teorie, i nostri dati di fatto. E con questo mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, quindi se vuoi continuare a pensare che l'anime ha i livelli, pensalo pure. È un tuo problema, non di certo mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91663-chi-ha-vinto-la-console-war-wii-u-playstation-4-o-xbox-one/ mi riferivo a questo topicLa mia unica consolazione è che i bambini (che sono il vero target dell'anime) non si fanno troppe "operine mentali" (volevo usare un altro termine più volgare ma me l'hanno sconsigliato) su ogni singolo particolareIo esamino ogni singolo particolare di tutti ciò che io apprezzo, se non me ne fregava niente non mi sarei di certo messo a fare ricerche e quant'altro, un prodotto per me deve essere fatto nella maniera più ottimale possibile, probabilmente ho questa mentalità perché sono un perfezionista o perché a forza di cercare indizi o easter egg su sequel o giochi futuri delle saghe che adoro finisco per trovare errori che mi fanno strappare i capelli, idem per Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Per chi se lo chiedesse, in questa discussione, e solo in questa, ho deciso che entrerò frequentemente. Nel resto del forum invece sono off.Il Pokdex non c'è l'hanno tutti, come pretendi che altri personaggi misurino qualcosa senza che abbiano il misuratore? E' come se tu volessi misurare la tua altezza senza il metro, il Pokedex è quasi sicuramente il misuratore, se l'80% dei personaggi non lo possiede, non possono misurare. Poi un conto è voler seguire una trama differente, un conto è buttare nel cesso alcuni punti chiave del brand. Inoltre gli sceneggiatori del gioco (opera originaria del brand) sono DIVERSI da quelli dell'anime, di conseguenza loro non sapendo tutte le meccaniche fanno svariati errori, quante volete capita che un Pokémon usa mosse che normalmente non potrebbe o che un Pokémon Terra viene colpito da mosse Elettro ecc...? TANTISSIME VOLTE, ma loro non andandosi ad informare fanno questi errori. Poi se voi volete dire che quello che dico io sia stupido e insensato, fate come vi pare, ricordatevi solo queste cose: -Doublade-Trevenant -> Spettro/Erba-Nuove mega e forme non compatibili con X e Y-Forma demoniaca di Hoopa-Delta con una nuova forma di Rayquaza detto questo non aggiungo altro, tutto ciò che ho nominato voi mi avete trattato nella stessa identica maniera quando io ho esaminato tutte le prove che la GF ci ha lasciato avendo indovinato TUTTO, per l'anime ho fatto la stessa identica cosa, specie da quando ho iniziato le analisi.Siete liberi di pensare quello che volete, giustificando una cosa fatta male che ridicolizza una serie di videogiochi che io apprezzo moltissimo. Che sia chiaro io non c'è l'ho con nessuno ho solo esposto tutto quello che pensavo esaminando svariate prove ecc...Se non erro nell'anime il Pokèdex ce l'hanno effettivamente tutti. Viene dato a ogni allenatore a inizio viaggio. La faccenda dei Pokémon Terra è dovuta anch'essa a una diversa interpretazione di debolezze e resistenze. Che diamine c'entra.Dimmi che diamine c'entrano le tue doti di sensitivo con l'anime Pokémon e i suoi problemi, Io non ho ancora visto una prova a cui non ti sia stato risposto, sinceramente.Se c'è, mettimela in evidenza qua sotto. Really? Come diavolo fanno a metterci tutti quegli errori allora?Perché non sono errori! È un universo differente! Zarxiel, se non vuoi capirlo allora non capirlo, ma non rompere l'anima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Really? Come diavolo fanno a metterci tutti quegli errori allora?Perché l'anime è un prodotto commerciale che punta a pubblicizzare il gioco ed il merchandising che vi sta attorno. È fatto molto superficialmente con personaggi stereotipati e storie a cassetta che si ripetono a ciclo.È un universo parallelo a quello del videogioco, una cosa meno suole videogioco e più stile anime per cui non troverai mai ciò che vuoi, come livelli etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Io esamino ogni singolo particolare di tutti ciò che io apprezzo, se non me ne fregava niente non mi sarei di certo messo a fare ricerche e quant'altro, un prodotto per me deve essere fatto nella maniera più ottimale possibile, probabilmente ho questa mentalità perché sono un perfezionista o perché a forza di cercare indizi o easter egg su sequel o giochi futuri delle saghe che adoro finisco per trovare errori che mi fanno strappare i capelli, idem per Pokémon.Chi non sa accettare gli errori non sa stare in questo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Poi se voi volete dire che quello che dico io sia stupido e insensato, fate come vi pare, ricordatevi solo queste cose: -Doublade-Trevenant -> Spettro/Erba-Nuove mega e forme non compatibili con X e Y-Forma demoniaca di Hoopa-Delta con una nuova forma di Rayquaza detto questo non aggiungo altro, tutto ciò che ho nominato voi mi avete trattato nella stessa identica maniera quando io ho esaminato tutte le prove che la GF ci ha lasciato avendo indovinato TUTTO, per l'anime ho fatto la stessa identica cosa, specie da quando ho iniziato le analisi.Siete liberi di pensare quello che volete, giustificando una cosa fatta male che ridicolizza una serie di videogiochi che io apprezzo moltissimo. Che sia chiaro io non c'è l'ho con nessuno ho solo esposto tutto quello che pensavo esaminando svariate prove ecc...Lo chiedo per favore:Basta, basta, basta, BASTA con 'sta storia che "Io ho indovinato delle cose in passato quindi ciò che dico è giusto gnè!".Sembra che a scrivere sia un bambino.L'aver indovinato con anticipo queste cose non implica che ciò che tu dici sia giusto ed infallibile, per l'amor di Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 1. Il Pokédex non contiene il livello dei Pokémon, mi spiace per te. Quindi tutta la tua teoria va a rotoli. 2. L'anime è pur sempre della GF, quindi certi sceneggiatori sono uguali a quelli del gioco. 3. Le tue sono teorie, i nostri dati di fatto. E con questo mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, quindi se vuoi continuare a pensare che l'anime ha i livelli, pensalo pure. È un tuo problema, non di certo mio. Il Pokédex serve per visualizzare anche lo stato dei tuoi Pokémon, non solo le informazioni, secondo te perché bisogna usare i dispositivi di scambio per fare scambio anziché scambiarsi le Poké Ball e tanti saluti? Semplice, il dex registra i dati non solo dei Pokémon visti, ma di ogni tuo Pokémon individuale i cui dati vengono aggiornati automaticamente, ecco perché il dex registra più dati nel caso in cui catturi un Pokémon rispetto a quando lo vedi e basta. Quando scambi il Pokémon il dex aggiorna che il Pokémon in questione non è più di tua appartenenza grazie alla macchina e registra il nuovo allenatore come nuovo proprietario, è logico quindi che esso contiene ogni dato del Pokémon, incluso la loro potenza complessiva di battaglia (livello) e le mosse, che se quello che dite riguardo a Paul con gli Starly è vero, guarda caso lui le mosse degli Starly le viene a sapere proprio grazie al dex. Certi sceneggiatori =/= da tutti, quindi quelli che sono gli stessi non faranno errori o quasi (sono pur sempre umani), mentre gli altri che non più disinformati ne faranno di più. Prima che Doublade e quant'altro venissero ufficializzati anche loro erano teorie e guarda dove siamo arrivati adesso, che quali fatti avete esposto? Che nessuno ha nominato i livelli NON è una prova, sebbene la 1° gen è tutto tranne che affidabile, i livelli vengono comunque nominati lì, so perfettamente che la cosa va presa con le pinze, ma è una prova che POTREBBERO esiste i livelli, non lo sappiamo per certo, è vero che la conferma del NON ESISTONO non l'avremo mai, a meno che in un intervista non lo dicono esplecitamente, ma ora come ora non c'è nulla che possa confermare che i livelli esistano o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Premetto che non voglio creare flame! Però c'è da dire una cosa sia a Chinotto che a Zarxiel....Premetto anche che la cosa che sto per dire non c'entra molto con la discussione però mi sembra l'unico modo per risolvere questo """conflitto""" tra Zarxiel e Chinotto. Entrambi siete ostinati nel difendere quello in cui pensate, Zarxiel è ostinato nell'attaccare l'anime (lo si è visto in altre disussioni), mentre Chinotto è ostinato nel difenderlo in tutto e per tutto (anche questo lo si è visto in altre discussioni). SECONDO ME dovreste ammettere quando non avete ragione al posto di continuare ad arrampicarvi sugli specchi! Ad esempio, il fattore dei livelli nell'anime! Zarxiel lo vuoi capire che nell'anime questi cavolo di livelli non esistono!? Non ne hanno mai parlato semplicemente perchè non esistono! E come dare un livello ad un essere umano! è impossibile! Mentre Chinotto la devi smettere di difendere a spada tratta l'anime (ovviamente sto facendo un esempio dell'altra discussione enon di questa!) cavolo difendi ancora il fatto che il Team Rocket sia divertente e non noioso.....è come se ti venissi a dire la stessa barzelletta ogni settimana....dopo un po' rompe (ci sarebbero stati alti esempi ma non voglio divulgarmi troppo). Spero di non creare flame con questo post dato che quello che vi ho detto è semplicemente un mio parere, il quale vuole farvi da consiglio dato che se continuate ad essere cosi ostinati, diventa impossibile discutere su ogni cosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Lo chiedo per favore:Basta, basta, basta, BASTA con 'sta storia che "Io ho indovinato delle cose in passato quindi ciò che dico è giusto gnè!".Sembra che a scrivere sia un bambino.L'aver indovinato con anticipo queste cose non implica che ciò che tu dici sia giusto ed infallibile, per l'amor di Dio!Stessa risposta che mi hanno detto altri alle mie successive teorie e devo dirti come è andata a finire o ci arrivi da solo? La storia dell'universo parallelo è una scusa che la gente ha iniziato ad usare sin dall'uscita dei remake, non c'è NULLA che dica sta cosa sia vera, quindi basta attaccarsi a scuse per proteggere l'anime.L'anime è un prodotto fatto per pubblicizzare il gioco e nel caso dei film il pokémon evento di turno. Ma non è affidabile perché è fatto per bambini e in modo superficiale, vi devo anche ricordare che è colpa dell'anime che la gente crede che Pokémon è stupido e infantile, quando in realtà non è assolutamente vero.Premetto che non voglio creare flame! Però c'è da dire una cosa sia a Chinotto che a Zarxiel....Premetto anche che la cosa che sto per dire non c'entra molto con la discussione però mi sembra l'unico modo per risolvere questo """conflitto""" tra Zarxiel e Chinotto. Entrambi siete ostinati nel difendere quello in cui pensate, Zarxiel è ostinato nell'attaccare l'anime (lo si è visto in altre disussioni), mentre Chinotto è ostinato nel difenderlo in tutto e per tutto (anche questo lo si è visto in altre discussioni). SECONDO ME dovreste ammettere quando non avete ragione al posto di continuare ad arrampicarvi sugli specchi! Ad esempio, il fattore dei livelli nell'anime! Zarxiel lo vuoi capire che nell'anime questi cavolo di livelli non esistono!? Non ne hanno mai parlato semplicemente perchè non esistono! E come dare un livello ad un essere umano! è impossibile! Mentre Chinotto la devi smettere di difendere a spada tratta l'anime (ovviamente sto facendo un esempio dell'altra discussione enon di questa!) cavolo difendi ancora il fatto che il Team Rocket sia divertente e non noioso.....è come se ti venissi a dire la stessa barzelletta ogni settimana....dopo un po' rompe (ci sarebbero stati alti esempi ma non voglio divulgarmi troppo). Spero di non creare flame con questo post dato che quello che vi ho detto è semplicemente un mio parere, il quale vuole farvi da consiglio dato che se continuate ad essere cosi ostinati, diventa impossibile discutere su ogni cosa....Tranquillo, non è flame, finché non si insulta nessuno si può dire qualsiasi cosa, almeno secondo me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Stessa risposta che mi hanno detto altri alle mie successive teorie e devo dirti come è andata a finire o ci arrivi da solo? La storia dell'universo parallelo è una scusa che la gente ha iniziato ad usare sin dall'uscita dei remake, non c'è NULLA che dica sta cosa sia vera, quindi basta attaccarsi a scuse per proteggere l'anime.L'anime è un prodotto fatto per pubblicizzare il gioco e nel caso dei film il pokémon evento di turno. Ma non è affidabile perché è fatto per bambini e in modo superficiale, vi devo anche ricordare che è colpa dell'anime che la gente crede che Pokémon è stupido e infantile, quando in realtà non è assolutamente vero.TuTu, che non fai altro che speculare da mattina a seraOgni tuo commento è una speculazioneE poi vieni a parlarci di una cosa praticamente certa dicendoci che è UNA SCUSA?Premetto che non voglio creare flame! Però c'è da dire una cosa sia a Chinotto che a Zarxiel....Premetto anche che la cosa che sto per dire non c'entra molto con la discussione però mi sembra l'unico modo per risolvere questo """conflitto""" tra Zarxiel e Chinotto. Entrambi siete ostinati nel difendere quello in cui pensate, Zarxiel è ostinato nell'attaccare l'anime (lo si è visto in altre disussioni), mentre Chinotto è ostinato nel difenderlo in tutto e per tutto (anche questo lo si è visto in altre discussioni). SECONDO ME dovreste ammettere quando non avete ragione al posto di continuare ad arrampicarvi sugli specchi! Ad esempio, il fattore dei livelli nell'anime! Zarxiel lo vuoi capire che nell'anime questi cavolo di livelli non esistono!? Non ne hanno mai parlato semplicemente perchè non esistono! E come dare un livello ad un essere umano! è impossibile! Mentre Chinotto la devi smettere di difendere a spada tratta l'anime (ovviamente sto facendo un esempio dell'altra discussione enon di questa!) cavolo difendi ancora il fatto che il Team Rocket sia divertente e non noioso.....è come se ti venissi a dire la stessa barzelletta ogni settimana....dopo un po' rompe (ci sarebbero stati alti esempi ma non voglio divulgarmi troppo). Spero di non creare flame con questo post dato che quello che vi ho detto è semplicemente un mio parere, il quale vuole farvi da consiglio dato che se continuate ad essere cosi ostinati, diventa impossibile discutere su ogni cosa....Personalmente continuo ad adorare il Team Rocket, Wobbuffet è probabilmente il mio personaggio preferito. Ma se lo trovate così noioso, allora mi autoshutuppo :XTranquillo, non è flame, finché non si insulta nessuno si può dire qualsiasi cosa, almeno secondo me è così (non so se i mod sono d'accordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Tu Tu, che non fai altro che speculare da mattina a sera Ogni tuo commento è una speculazione E poi vieni a parlarci di una cosa praticamente certa dicendoci che è UNA SCUSA? Personalmente continuo ad adorare il Team Rocket, Wobbuffet è probabilmente il mio personaggio preferito. Ma se lo trovate così noioso, allora mi autoshutuppo :X Speculazione è una possibile verità finché non viene smentita o non viene confermata Limitarci solo ed esclusivamente a quel poco che abbiamo è una limitazione per i fan a mio parere, un fan accanito raccoglie indizi con cui poi scopre cose velate e dalle speculazioni e dalle teorie si raggiunge poi la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Stessa risposta che mi hanno detto altri alle mie successive teorie e devo dirti come è andata a finire o ci arrivi da solo? La storia dell'universo parallelo è una scusa che la gente ha iniziato ad usare sin dall'uscita dei remake, non c'è NULLA che dica sta cosa sia vera, quindi basta attaccarsi a scuse per proteggere l'anime.L'anime è un prodotto fatto per pubblicizzare il gioco e nel caso dei film il pokémon evento di turno. Ma non è affidabile perché è fatto per bambini e in modo superficiale, vi devo anche ricordare che è colpa dell'anime che la gente crede che Pokémon è stupido e infantile, quando in realtà non è assolutamente vero.Tranquillo, non è flame, finché non si insulta nessuno si può dire qualsiasi cosa, almeno secondo me è così Onestamemte io non sto difendendo un bel niente, voglio sono farti notare quanto siano sbagliate le cose che dici. Tra l'altro mi sembra più che altro che tu stia pretendendo che dobbiamo accettare tutte le menate che dici sul pokedex i livelli etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Onestamemte io non sto difendendo un bel niente, voglio sono farti notare quanto siano sbagliate le cose che dici. Tra l'altro mi sembra più che altro che tu stia pretendendo che dobbiamo accettare tutte le menate che dici sul pokedex i livelli etc. Paul utilizza il Pokédex per vedere le informazioni dei Pokémon da lui catturati, proprio come noi facciamo nel gioco quando apriamo il meno e vediamo le info del Pokémon, quindi dove sarebbe la contraddizione qui quando abbiamo proprio una prova concreta che è stata pure confermata da Non_devo_entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Il Pokédex serve per visualizzare anche lo stato dei tuoi Pokémon, non solo le informazioni, secondo te perché bisogna usare i dispositivi di scambio per fare scambio anziché scambiarsi le Poké Ball e tanti saluti? Semplice, il dex registra i dati non solo dei Pokémon visti, ma di ogni tuo Pokémon individuale i cui dati vengono aggiornati automaticamente, ecco perché il dex registra più dati nel caso in cui catturi un Pokémon rispetto a quando lo vedi e basta.Quando scambi il Pokémon il dex aggiorna che il Pokémon in questione non è più di tua appartenenza grazie alla macchina e registra il nuovo allenatore come nuovo proprietario, è logico quindi che esso contiene ogni dato del Pokémon, incluso la loro potenza complessiva di battaglia (livello) e le mosse, che se quello che dite riguardo a Paul con gli Starly è vero, guarda caso lui le mosse degli Starly le viene a sapere proprio grazie al dex.Allora si e no.Come ti ho già detto nel Pokédex non ci sono scritti i livelli dei Pokémon (grazie, non esistono). Senno lo utilizzerebbero spesso, soprattutto in lotta, no? Ma nessun allenatore lo fa, chissà il perchè.E si, il Pokédex riconosce le mosse dei proprio Pokémon e dei Pokémon selvatici: è stato fatto vedere più volte nell'anime.E questa è un'altra prova che indica che i livelli non esistono.Premetto che non voglio creare flame! Però c'è da dire una cosa sia a Chinotto che a Zarxiel....Premetto anche che la cosa che sto per dire non c'entra molto con la discussione però mi sembra l'unico modo per risolvere questo """conflitto""" tra Zarxiel e Chinotto. Entrambi siete ostinati nel difendere quello in cui pensate, Zarxiel è ostinato nell'attaccare l'anime (lo si è visto in altre disussioni), mentre Chinotto è ostinato nel difenderlo in tutto e per tutto (anche questo lo si è visto in altre discussioni). SECONDO ME dovreste ammettere quando non avete ragione al posto di continuare ad arrampicarvi sugli specchi! Ad esempio, il fattore dei livelli nell'anime! Zarxiel lo vuoi capire che nell'anime questi cavolo di livelli non esistono!? Non ne hanno mai parlato semplicemente perchè non esistono! E come dare un livello ad un essere umano! è impossibile! Mentre Chinotto la devi smettere di difendere a spada tratta l'anime (ovviamente sto facendo un esempio dell'altra discussione enon di questa!) cavolo difendi ancora il fatto che il Team Rocket sia divertente e non noioso.....è come se ti venissi a dire la stessa barzelletta ogni settimana....dopo un po' rompe (ci sarebbero stati alti esempi ma non voglio divulgarmi troppo). Spero di non creare flame con questo post dato che quello che vi ho detto è semplicemente un mio parere, il quale vuole farvi da consiglio dato che se continuate ad essere cosi ostinati, diventa impossibile discutere su ogni cosa....Il fatto del Team Rocket è abbastanza soggettivo. A me continua a piacere, forse non in tutte le puntata ma in alcune è davvero divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Personalmente continuo ad adorare il Team Rocket, Wobbuffet è probabilmente il mio personaggio preferito. Ma se lo trovate così noioso, allora mi autoshutuppo :X Mi sa che hai frainteso....intendo dire che in una discussione (ad esempio quella del Team Rocket come può essere anche una su Ash), devi vedere le cose anche in maniera oggettiva al posto che totalmente soggettiva, infatti se vedi le cose solo in maniera soggettiva è ovvio che ognuno è ostinato nel difendere quello in cui pensa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Allora si e no. Come ti ho già detto nel Pokédex non ci sono scritti i livelli dei Pokémon (grazie, non esistono). Senno lo utilizzerebbero spesso, soprattutto in lotta, no? Ma nessun allenatore lo fa, chissà il perchè. E si, il Pokédex riconosce le mosse dei proprio Pokémon e dei Pokémon selvatici: è stato fatto vedere più volte nell'anime. E questa è un'altra prova che indica che i livelli non esistono. Perché una cosa dovrebbe escludere l'altra? Per ora la cosa dei livelli dovrebbe rimanere in bilico, non ci sono prove certe, eccezion fatta di quella puntata di 1° gen, ma appunto la 1° gen è la più inaffidabile di tutte, quindi va presa con le pinze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Perché una cosa dovrebbe escludere l'altra? Per ora la cosa dei livelli dovrebbe rimanere in bilico, non ci sono prove certe, eccezion fatta di quella puntata di 1° gen, ma appunto la 1° gen è la più inaffidabile di tutte, quindi va presa con le pinze >Le mosse sono state nominate più volte dal Pokédex. >I livelli non sono mai stati nominati dal Pokédex. Dammi te una buona ragione. E magari ti crederò (Sia chiaro, non succederà mai, lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Paul utilizza il Pokédex per vedere le informazioni dei Pokémon da lui catturati, proprio come noi facciamo nel gioco quando apriamo il meno e vediamo le info del Pokémon, quindi dove sarebbe la contraddizione qui quando abbiamo proprio una prova concreta che è stata pure confermata da Non_devo_entrare Plz, chiamami Chinotto XD Noi quando apriamo il Pokédex vediamo le info della specie, non del Pokémon personale. Nell'anime il Pokédex funziona in modo diverso, e dato che non esiste il menu il tutto è stato implementato (con parecchie aggiunte) nel Pokédex Mi sa che hai frainteso....intendo dire che in una discussione (ad esempio quella del Team Rocket), devi vedere le cose anche in maniera oggettiva al posto che totalmente soggettiva, infatti se vedi le cose solo in maniera soggettiva è ovvio che ognuno è ostinato nel difendere quello in cui pensa! In via squisitamente teorica, ci vorrebbe qualcuno di neutrale per stabilire torti e ragioni di volta in volta Ma dove lo troviamo uno che non abbia un'idea precisa e ci faccia da giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Che anime e gioco siano diversi ci sta, quindi in una lotta tra due pokémon ci sta che possa vincere chiunque tra i due se nei giochi quello che vince, vince a fatica però se mi fanno vedere uno Scizor batte un Charizard con mosse poco efficaci, allora mi fanno vedere una cosa stupida e insensata come Pikachu che pareggia con Latios e poi perde contro uno Snivy appena uscito dal laboratorio.Le mosse elettro non hanno effetto sui pokémon terra sempre e comunque, quindi Pikachu che batte Golem, Rhydon ecc. con fulmine è un errore.Un conto è la trama diversa che ha perfettamente senso, un conto sono leggi universali come le mosse elettro inefficaci contro pokémon terra.Per i livelli dico che nell'anime ci sono come nella realtà , ad esempio un pugile viene considerato su un livello più alto rispetto a un altro, però se non si tiene in esercizio si rammolisce e il suo livello cala, quindi la stessa cosa può valere per i pokémon. Poi trovo fattibile che il livello possa essere calcolato dato che nella prima serie vengono nominati e poi mai smentiti, però incide meno che nei giochi dato che un pokémon un po' più debole di un altro può vincere se usa una tattica migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 >Le mosse sono state nominate più volte dal Pokédex.>I livelli non sono mai stati nominati dal Pokédex. Dammi te una buona ragione. E magari ti crederò (Sia chiaro, non succederà mai, lol).Non è una prova il fatto che non vengono nominati, è possibile che non li nominano per non fare confusione, è possibile che gli sceneggiatori manco diano importanza alla cosa, è possibile che non esistano, tutto è possibile, ma noi non lo sappiamo per certo. Plz, chiamami Chinotto XDNoi quando apriamo il Pokédex vediamo le info della specie, non del Pokémon personale. Nell'anime il Pokédex funziona in modo diverso, e dato che non esiste il menu il tutto è stato implementato (con parecchie aggiunte) nel Pokédex In via squisitamente teorica, ci vorrebbe qualcuno di neutrale per stabilire torti e ragioni di volta in voltaMa dove lo troviamo uno che non abbia un'idea precisa e ci faccia da giudice?Quella è la funzione enciclopedia del dex, ma nel gioco non vedo perché uno non possa vedere lo stato dei suoi Pokémon tramite il Dex, anzi, il dex è la spiegazione più logica su come diavolo fa un allenatore a capire cosa diavolo contengono le ball se ne ha molte uguali, prima della battaglia usa il dex, esamina i dati contenuti nella ball e vede se è il Pokémon che voleva usare, poi lo manda in campo. Avevo postato da qualche parte uno studio approfondito delle funzioni del dex, se non lo trovo in forum eventualmente la cerco (dovrei avercela salvata nel pc da qualche parte) e ci faccio una discussione per conto suo.Che anime e gioco siano diversi ci sta, quindi in una lotta tra due pokémon ci sta che possa vincere chiunque tra i due se nei giochi quello che vince, vince a fatica però se mi fanno vedere uno Scizor batte un Charizard con mosse poco efficaci, allora mi fanno vedere una cosa stupida e insensata come Pikachu che pareggia con Latios e poi perde contro uno Snivy appena uscito dal laboratorio.Le mosse elettro non hanno effetto sui pokémon terra sempre e comunque, quindi Pikachu che batte Golem, Rhydon ecc. con fulmine è un errore.Un conto è la trama diversa che ha perfettamente senso, un conto sono leggi universali come le mosse elettro inefficaci contro pokémon terra.Per i livelli dico che nell'anime ci sono come nella realtà , ad esempio un pugile viene considerato su un livello più alto rispetto a un altro, però se non si tiene in esercizio si rammolisce e il suo livello cala, quindi la stessa cosa può valere per i pokémon. Poi trovo fattibile che il livello possa essere calcolato dato che nella prima serie vengono nominati e poi mai smentiti, però incide meno che nei giochi dato che un pokémon un po' più debole di un altro può vincere se usa una tattica migliore.Uno che ha capito tutta la logica che ho postato prima ALLULEIA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Avevo postato da qualche parte uno studio approfondito delle funzioni del dex, se non lo trovo in forum eventualmente la cerco (dovrei avercela salvata nel pc da qualche parte) e ci faccio una discussione per conto suo. Bene, sarà interessante Ma tieni conto che qualunque cosa tu dica, per quanto bella, sarà solo una speculazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Mi sa che hai frainteso....intendo dire che in una discussione (ad esempio quella del Team Rocket come può essere anche una su Ash), devi vedere le cose anche in maniera oggettiva al posto che totalmente soggettiva, infatti se vedi le cose solo in maniera soggettiva è ovvio che ognuno è ostinato nel difendere quello in cui pensa! A me Jessie fa sempre ridere, è molto buffo come personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Uno che ha capito tutta la logica che ho postato prima ALLULEIA!!!! Però nel gioco se lasci uno Slaking al 100 in un box vent'anni, egli resterà al 100 Per la logica di Dragozard dovrebbe regredire, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Non è una prova il fatto che non vengono nominati, è possibile che non li nominano per non fare confusione, è possibile che gli sceneggiatori manco diano importanza alla cosa, è possibile che non esistano, tutto è possibile, ma noi non lo sappiamo per certo. Uno che ha capito tutta la logica che ho postato prima ALLULEIA!!!! Se esistessero allora si che farebbero confunsione non dicendoli. Emh, Dragozard ha detto quello che sto dicendo io da 353432 post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 In via squisitamente teorica, ci vorrebbe qualcuno di neutrale per stabilire torti e ragioni di volta in voltaMa dove lo troviamo uno che non abbia un'idea precisa e ci faccia da giudice? Non capisco se sei te che non capisci o se lo fai apposta....Ho preso il Team Rocket come ESEMPIO per farti capire che sei ostinato nel difendere l'anime, e quindi sto cercando di farti capire che secondo me dovresti vedere le cose anche in maniera OGGETTIVA oltre che soggettiva, non sto dicendo che serve qualcuno che ci illumini e ci dica veramente chi ha ragione su ogni discussione, sto solo dicendo che dovresti vedere le cose anche in maniera oggettiva, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.