TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Più che Cluedo in Tabula sta diventando MasterChef. E va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 E va bene così Senza paroleVi aviso che questo pomeriggio potrei non riuscire a conettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quesro é il MasterChef in Tabula :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *mangia* cavolo mi sto abbuffando troppo.Mi sa che vado in camera a guardare la tv .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *si trasforma in holmes e inizia ad investigare*Avanti c'è stato un'omicidio, fate i seri se volete sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Senza paroleVi aviso che questo pomeriggio potrei non riuscire a conettermiRiuscirai a votare?In caso negativo starai utilizzando la tua prima giustifica, ricordate che ne avete solo tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma che si puo gia votare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Doppia personalità >.> ? Sono il ritratto della sanità mentale Comunque buongiorno, oggi dobbiamo proprio combinare qualcosa di utile perché dal voto non si scampa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *si trasforma in holmes e inizia ad investigare*Avanti c'è stato un'omicidio, fate i seri se volete sopravvivere sbaglio o nell'ultimo lupus scherzavi e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma che si puo gia votare? :/ Non è ancora stato aperto il topic riguardante "La Terrazza", appena possibile verrà aperto e dovrete iniziare a votare per decidere chi uccidere. Da oggi si fa sul serio, Turtwig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *esce dalla sua stanza fresca di trucco*Rieccomi! Che è successo nel frattem- uuuuuh! Panini!! *ne prende uno a caso e mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io faro la seria(piu o meno) Ce del peperoncino? Ne volevo mettere un nel mio panino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io farò la seria(più o meno) Fix'd :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 sbaglio o nell'ultimo lupus scherzavi e basta? Era per dare l'atmosferaSimo la sea mi riconnetteró, era per avvisare di non accusarmi poichè sono inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io farò la seria(più o meno)C'è del peperoncino? Ne volevo mettere un po nel mio paninoFix'd v2 :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ehi ho un'idea dividiamoci in due gruppi, a sinistra va chi voleva bene al signor Black e a destra va chi a cui non stava simpatico fufu~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Touko D: io manco lo conoscevo sto tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 /OT Oggi comincia il contest di scrittura dei Millennium games :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Per me è stato in terrazza con un secchio il colonnello mustard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lupus In Tabula: OT Edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Per me è stato in terrazza con un secchio il colonnello mustard Ma CZ?qqxdhdhhd Davvero Basta co' ste robe Per una volta sta serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Say Just non ce la fara' a rimanere serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma CZ?qqxdhdhhd Davvero Basta co' ste robe Per una volta sta serio Fammici pensare... NO Ho trovato della vodka avanzata, gradite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Touko D: io manco lo conoscevo sto tizio È tipo un'ammissione spontanea sull'essere un' imbucata? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.