Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Due sono quelli con due vite, ed essendo zeb buono tu sei lupo, e poi io e gilga ieri ti abbiamo accusato senza consultarci

 

Del tipo che i lupi non potevano mangiare il vero energumeno per scagionarlo, lol.

 

Potevano benissimo farlo per questo il barbone aveva controllato che io non uscissi dalla camera. u.u

 

Io anche lo avevo pensato kin, ma il barbone afferma che zeb non è uscito

 

Quindi Zeb deve essere necessariamente l'agente col giubotto, perchè è resistito all'attacco di venerdì notte e se fosse stato l'energumento Fender lo avrebbe visto uscire per l'uccisione, qualunque fosse la notte in cui ha fatto i controlli, anche se penso si trattasse di giovedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche lo avevo pensato kin, ma il barbone afferma che zeb non è uscito

Ma i lupi non sono usciti quella sera.

Simo quella mattina ha scritto "Qualcuno ha attaccato Zeb"... Ti dice nulla? Simo stesso mi disse, quando lo chiesi quella mattina, che se fosse stato veramente il killer ad agire (E quella era l'unica mattina nella quale Simo non ha citato gli imbucati) gli altri imbucati non sarebbero usciti di camera.

Una giornata nella quale Gilga tutto il giorno ha detto avrebbe controllato Zeb. Nah, il killer non avrebbe mai colpito, e Simo non ha cercato assolutamente di farcelo capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i lupi non sono usciti quella sera.

Simo quella mattina ha scritto "Qualcuno ha attaccato Zeb"... Ti dice nulla? Simo stesso mi disse, quando lo chiesi quella mattina, che se fosse stato veramente il killer ad agire (E quella era l'unica mattina nella quale Simo non ha citato gli imbucati) gli altri imbucati non sarebbero usciti di camera.

Una giornata nella quale Gilga tutto il giorno ha detto avrebbe controllato Zeb. Nah, il killer non avrebbe mai colpito, e Simo non ha cercato assolutamente di farcelo capire.

 

Teoria interessante, ma se Fender ha veramente controllato Zeb PRIMA che questi venisse colpito venerdì notte, il fatto che a colpire quella notte sia stato il killer o gli altri imbucati non fa alcuna differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i lupi non sono usciti quella sera.

Simo quella mattina ha scritto "Qualcuno ha attaccato Zeb"... Ti dice nulla? Simo stesso mi disse, quando lo chiesi quella mattina, che se fosse stato veramente il killer ad agire (E quella era l'unica mattina nella quale Simo non ha citato gli imbucati) gli altri imbucati non sarebbero usciti di camera.

Una giornata nella quale Gilga tutto il giorno ha detto avrebbe controllato Zeb. Nah, il killer non avrebbe mai colpito, e Simo non ha cercato assolutamente di farcelo capire.

 

 

Teoria interessante, ma se Fender ha veramente controllato Zeb PRIMA che questi venisse colpito venerdì notte, il fatto che a colpire quella notte sia stato il killer o gli altri imbucati non fa alcuna differenza.

 

 

Non diamo troppo peso alle parole di Kin. Cerca solo di confonderci...

Le parole di kin sono nient'altro che parole.

Gilga ha affermato che il barbone mi ha controllato la seconda notte, non la terza. Quando gilga ha attuato il piano per vedere se avessi due vite sapeva già  che non ero uscito dalla mia stanza.

E, prima che kin possa inventarsi qualcos'altro, la seconda notte c'è scritto che i lupi hanno tentato il colpo, uscendo quindi, ma fallendo.

E ora torno a filosofia. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene Salve

Finalmente sono riuscita ad entare. Ieri ho avuto qualche problemino xD

Comunque ho letto tutto. Per fortuna sono riuscita ad entrare per votare ieri, mi stavo per dimenticare

Comunque sono morti Seath e Gilga... non ha scelto me quindi sono curiosa di sapere chi sia...

Oggi dovrei esserci... credo.-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Le parole di kin sono nient'altro che parole.

Gilga ha affermato che il barbone mi ha controllato la seconda notte, non la terza. Quando gilga ha attuato il piano per vedere se avessi due vite sapeva già  che non ero uscito dalla mia stanza.

E, prima che kin possa inventarsi qualcos'altro, la seconda notte c'è scritto che i lupi hanno tentato il colpo, uscendo quindi, ma fallendo.

E ora torno a filosofia. ;)

Tanto che Gilga è stato tre giorni a storcerti il naso: "Se Dany è buono io mi ritiro dai LiT". [Cit.]

 

Comunque io non mi fiderei per nulla di Turtwig e Pokéfan... Sono due ragazze: Chi vi dice che le ragazze non possono essere lupe? APRITE GLI OCCHI SCIOCCHIH. Le ragazze sono pericolose, conquisteranno il cluedo e noi patiremo nella loro ira implacabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto che Gilga è stato tre giorni a storcerti il naso: "Se Dany è buono io mi ritiro dai LiT". [Cit.]

 

Comunque io non mi fiderei per nulla di Turtwig e Pokéfan... Sono due ragazze: Chi vi dice che le ragazze non possono essere lupe? APRITE GLI OCCHI SCIOCCHIH. Le ragazze sono pericolose, conquisteranno il cluedo e noi patiremo nella loro ira implacabile.

le ragazzeh non possono passare fuori da qui.C'è Gandalf come butta-fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto che Gilga è stato tre giorni a storcerti il naso: "Se Dany è buono io mi ritiro dai LiT". [Cit.]

 

Comunque io non mi fiderei per nulla di Turtwig e Pokéfan... Sono due ragazze: Chi vi dice che le ragazze non possono essere lupe? APRITE GLI OCCHI SCIOCCHIH. Le ragazze sono pericolose, conquisteranno il cluedo e noi patiremo nella loro ira implacabile.

Non ci fermeremo al cluedo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin è impazzito ragazzi. Invia MP a random D:

Io sto ridendo troppo. :rotfl:

E pensare che ho anche letto ogni singola riga per vedere che non ci avesse nascosto qualcosa. xD

Kin, mi devi un paio di occhi nuovi. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI AESIR./GILGAMESH


 


https://www.youtube....=mozart requiem


*musica commemorativa da ascoltare mentre si legge (OBBLIGATORIA)* 


 


herm herm *si schiarisce la voce*...so che non serve schiarirsi la voce per scrivere, ma fa più figo. 


Okok, rimaniamo su toni drammatici. 


Sono morto (ma non mi dire?)...


Un vero peccato...speravo di rimanere vivo almeno fino alla fine del gioco...volevo gioire della vittoria in vita con voi...purtroppo, è una cosa che non accadrà  mai. 


Ma voglio andarmene, giocando lealmente. Voglio uscire a testa alta. 


Ho fatto diverse cose per voi cittadini, per portarvi alla vittoria. 


Ho fatto teorie, mi sono esposto, ho combattuto, ho giocato lealmente, vi ho aiutato fino all'ultimo minuto. 


Per questo, prima o poi, sapevo che sarebbe avvenuta questa mia morte. 


Volendo, potevo starmene in disparte a girare tra i cittadini certi quali cocco, simo97, stitch, luke, chube...


così rimanevo in vita, mi prendevo i PP e ciao ciao. 


Invece no, io voglio andarmene con onore, voglio rischiare, voglio giocare e voglio aiutare i cittadini. 


Se da una parte sono triste per la mia morte, dall'altra so di aver servito il mio paese (?), e ne vado fiero. 


Io il mio lavoro l'ho fatto. Adesso sta a quei pochi i voi. Aiutatemi, vendicatemi...vincete per me, per tutti noi cittadini. Dopo tutti i sforzi che abbiamo fatto non possiamo arrenderci proprio ora...la vittoria è vicina. 


Non scoraggiatevi, non deprimetevi. Altro sangue si spargerà , ma se farete quello che vi dico, vincerete. 


 


Vi chiedo di ascoltarmi per un'ultima volta. Se ora mi ascoltate, avete vinto. 


Fate quello che vi dico per favore. Non fatevi abbindolare dalle parole. 


Vendicatemi...datemi la gioia, di aver vinto anche se da morto. 


 


Per questo vi chiedo che se volete vincere, se volete trionfare, dopo eliminare la lista che fra poco vi dirò nell'esatto ordine in cui la scrivo. 


Ve lo chiedo per favore. E' l'ultimo ostacolo che ci rimane per vincere...ascoltate le mie ultime parole. 


 


Gli ultimi lupi rimasti, penso senza dubbi che siano questi: 


-Lmud: (eh già ...sta notte mi ha fatto uno bello scherzo...non dovevo andare lui. Ma quello che è fatto è fatto. 


-Kin: tutti sapete i motivi 


-too: credo proprio che sia un lupo. Dovete fidarvi di me. Dopo tutti i lupi che ho beccato, solo questo vi chiedo. 


-Pokefan: se con too non finirà  il gioco, significa che il lupo è pokefan e non too. 


 


Andate in questo ordine per favore. Oggi eliminate Lmud, domani kin. 


Dopodomani invece too. E se il gioco non finirà , significa che dovete eliminare pokefan. 


A quel punto sono veramente sicuro che la vittoria per noi cittadini ci sarà  comunicata. 


 


Ragazzi, è l'ultimo sforzo che ci resta da compiere. Fidatevi delle mie parole. Se volete vincere, fate come vi ho detto. 


Probabilmente ve ne diranno di tutti i colori, ma voi non dovete cascarci. 


Portiamo la vittoria a casa...per favore...dopo tutto quello che abbiamo passato...


Concludo dicendo che dovete seguire Cocco. Lui sono sicuro che seguirà  le mie indicazioni, e manderà  al rogo le persone come richiesto da me. 


 


Rimangono gli ultimi giorni, tenete duro, e non cadete nelle loro parole. 


Se volete vincere allora fate come vi ho detto. Io il mio dovere l'ho fatto, e sono sicuro di quello che dico...


addio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...