Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Hai semi-failato il link.

Comunque tranquillo Gilga, qui in Paradiso ci sono le gocciole.

e Vodka...di solito inzuppiamo le gocciole con la Vodka, vedrai che buone.

*torna tra i morti dopo aver rubato un paio di bottiglie da camera di Zeb*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il rompiballe ma i morti non dovrebbero commentare... (?).

 

La piazza è talmente morta che dovreste solo ringraziarci. <_<

Poi sono un paio di commenti simpatici ogni tanto, per far sorridere dai.  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO: Mi aspettavo di morire questa notte. Probabilmente i lupi vogliono andare a colpo sicuro, uccidendo qualcuno che non aveva qualche potere per sventare la morte. Purtroppo, con me, c'era anche Gilga, quindi hanno rimediato ai 2 turni sprecati. Non mi sono mai esposto più di tanto perché non volevo attirare l'attenzione dei lupi.

Ora, questo è un indizio per far capire il mio ruolo (Capitelo): Sono un omone che vegliava su di voi.
GL e che i lupi crepino. n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

TESTAMENTO: Mi aspettavo di morire questa notte. Probabilmente i lupi vogliono andare a colpo sicuro, uccidendo qualcuno che non aveva qualche potere per sventare la morte. Purtroppo, con me, c'era anche Gilga, quindi hanno rimediato ai 2 turni sprecati. Non mi sono mai esposto più di tanto perché non volevo attirare l'attenzione dei lupi.

Ora, questo è un indizio per far capire il mio ruolo (Capitelo): Sono un omone che vegliava su di voi.

GL e che i lupi crepino. n_n

 

Il buttafuori :( (credo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora due parole


TROLOLOLOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLSAYLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCOLPEVOLELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLDILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLTUTTOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLROGOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL


Posso dire che tagliarti la testa è stato bello Gilga.Ma posso chiedervi perchè prima me e non Kin?In fondo è la stessa cosa.


Uno vale l'altro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me stanotte faranno fuori D: amenoke qualkuno su ricordi che avevo detto a inizio LIT che sono una bugiarda ma non credo

p.s. la bugia non sta nel mio indizio...

p.p.s. Se moriró saró comunque molto felice di aver giocato a questo fantastico Lit :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. E i lupi sono LittleM, Kin e The Only One...Che senso ha continuare? Abbiamo vinto ormai...

Non sono sicuro, per me è sempre più sospetta emma, peró segurò gilga

A me stanotte faranno fuori D: amenoke qualkuno su ricordi che avevo detto a inizio LIT che sono una bugiarda ma non credo

p.s. la bugia non sta nel mio indizio...

p.p.s. Se moriró saró comunque molto felice di aver giocato a questo fantastico Lit :)

Só cosa intendi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e Vodka...di solito inzuppiamo le gocciole con la Vodka, vedrai che buone.

*torna tra i morti dopo aver rubato un paio di bottiglie da camera di Zeb*

Le gocciole con la vodka :Q__________

Che poi ridammi le bottiglie ladro!

P.S. Spiegatemi perché LM ha confessato così. o.o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le gocciole con la vodka :Q__________

Che poi ridammi le bottiglie ladro!

P.S. Spiegatemi perché LM si ha confessato così. o.o"

Non ha confessato. Gilga è andato da lu sta notte ed è morto. Quindi è ormai certo che sia lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha confessato. Gilga è andato da lu sta notte ed è morto. Quindi è ormai certo che sia lupo

Giusto, Zorzi che mi aveva rubato le bottiglie mi aveva distratto. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sarebbe da squalificare LittleMudkip. Si è rivelato.

Beh sinceramente Gilga aveva già  pubblicato il testamento... ormai non può scappare...

Giusto, Zorzi che mi aveva rubato le bottiglie mi aveva distratto. :asduj1:

ahahah xD Effetto alcol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...