TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io sto ridendo troppo. E pensare che ho anche letto ogni singola riga per vedere che non ci avesse nascosto qualcosa. xD Kin, mi devi un paio di occhi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Grazie Gilga <3Faremo sicuramente così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Hai semi-failato il link. Comunque tranquillo Gilga, qui in Paradiso ci sono le gocciole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Hai semi-failato il link.Comunque tranquillo Gilga, qui in Paradiso ci sono le gocciole.e Vodka...di solito inzuppiamo le gocciole con la Vodka, vedrai che buone.*torna tra i morti dopo aver rubato un paio di bottiglie da camera di Zeb* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non per fare il rompiballe ma i morti non dovrebbero commentare... (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non per fare il rompiballe ma i morti non dovrebbero commentare... (?). La piazza è talmente morta che dovreste solo ringraziarci. <_< Poi sono un paio di commenti simpatici ogni tanto, per far sorridere dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 TESTAMENTO: Mi aspettavo di morire questa notte. Probabilmente i lupi vogliono andare a colpo sicuro, uccidendo qualcuno che non aveva qualche potere per sventare la morte. Purtroppo, con me, c'era anche Gilga, quindi hanno rimediato ai 2 turni sprecati. Non mi sono mai esposto più di tanto perché non volevo attirare l'attenzione dei lupi.Ora, questo è un indizio per far capire il mio ruolo (Capitelo): Sono un omone che vegliava su di voi.GL e che i lupi crepino. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 TESTAMENTO: Mi aspettavo di morire questa notte. Probabilmente i lupi vogliono andare a colpo sicuro, uccidendo qualcuno che non aveva qualche potere per sventare la morte. Purtroppo, con me, c'era anche Gilga, quindi hanno rimediato ai 2 turni sprecati. Non mi sono mai esposto più di tanto perché non volevo attirare l'attenzione dei lupi.Ora, questo è un indizio per far capire il mio ruolo (Capitelo): Sono un omone che vegliava su di voi.GL e che i lupi crepino. n_n Il buttafuori (credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Salve a tutti! Che si fa? Un riassunto di oggi?(sono tornata ora a casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ora due paroleTROLOLOLOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLSAYLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCOLPEVOLELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLDILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLTUTTOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLROGOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLPosso dire che tagliarti la testa è stato bello Gilga.Ma posso chiedervi perchè prima me e non Kin?In fondo è la stessa cosa.Uno vale l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Da quel che ho capito... sono morti Gilga e il buttafuori? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Da quel che ho capito... sono morti Gilga e il buttafuori? D:Esatto. E i lupi sono LittleM, Kin e The Only One...Che senso ha continuare? Abbiamo vinto ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 A me stanotte faranno fuori D: amenoke qualkuno su ricordi che avevo detto a inizio LIT che sono una bugiarda ma non credo p.s. la bugia non sta nel mio indizio... p.p.s. Se moriró saró comunque molto felice di aver giocato a questo fantastico Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Esatto. E i lupi sono LittleM, Kin e The Only One...Che senso ha continuare? Abbiamo vinto ormai...Beh è divertente continuare... Buttare dalla terrazza tutti i lupi è divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Esatto. E i lupi sono LittleM, Kin e The Only One...Che senso ha continuare? Abbiamo vinto ormai...Non sono sicuro, per me è sempre più sospetta emma, peró segurò gilgaA me stanotte faranno fuori D: amenoke qualkuno su ricordi che avevo detto a inizio LIT che sono una bugiarda ma non credo p.s. la bugia non sta nel mio indizio... p.p.s. Se moriró saró comunque molto felice di aver giocato a questo fantastico Lit Só cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non sono sicuro, per me è sempre più sospetta emma, peró segurò gilgaSó cosa intendiCocco... é ovvio che lo sai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Cocco... é ovvio che lo sai! XDSono i lupi che non sanno, non possono sapere, è difficile decripttare(?) L,indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 e Vodka...di solito inzuppiamo le gocciole con la Vodka, vedrai che buone.*torna tra i morti dopo aver rubato un paio di bottiglie da camera di Zeb*Le gocciole con la vodka :Q__________Che poi ridammi le bottiglie ladro! P.S. Spiegatemi perché LM ha confessato così. o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quindi che faccio glie lo spiego meglio? O lascio cosà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quindi che faccio glie lo spiego meglio? O lascio cosà?Lasciaci crogiolare nel dubbio. >.>Avvantaggieresti solo i lupi rivelando qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Le gocciole con la vodka :Q__________Che poi ridammi le bottiglie ladro! P.S. Spiegatemi perché LM si ha confessato così. o.o"Non ha confessato. Gilga è andato da lu sta notte ed è morto. Quindi è ormai certo che sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Lasciaci crogiolare nel dubbio. >.>Avvantaggieresti solo i lupi rivelando qualcosa. ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Comunque sarebbe da squalificare LittleMudkip. Si è rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non ha confessato. Gilga è andato da lu sta notte ed è morto. Quindi è ormai certo che sia lupoGiusto, Zorzi che mi aveva rubato le bottiglie mi aveva distratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Comunque sarebbe da squalificare LittleMudkip. Si è rivelato.Beh sinceramente Gilga aveva già pubblicato il testamento... ormai non può scappare...Giusto, Zorzi che mi aveva rubato le bottiglie mi aveva distratto. ahahah xD Effetto alcol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.